Progetto Volantini Informativi signoraggio

datemi una mano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty `
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho fatto una pensata...
    Io abito a Torino; siccome mi rendo conto che non tutti hanno internet vorrei trovare un modo per divulgare le informazioni riguardanti il signoraggio bancario anche a coloro che per qualsiasi motivo non dispongono di pc o accesso a internet.
    Siccome sono ua grafica ho dei contatti con una tipografia che mi farebbe un buon prezzo sulla stampa e qualora decidessimo di fare questa cosa mi posso informare personalmente sul preventivo.
    Questa mia proposta è rivolta a tutte le città ma per il momento vorrei chiedere specialmente a qualche torinese di aiutarmi nel progetto e nella distribuzione...io da sola non ce la faccio...
    La mia idea è di appenederli in posti significativi lasciarli nei bar, locali, scuole, università e alle persone per strada.
    Inoltre vorrei chiedere a qualcuno tecnicamente più esperto di me nell'argomento di stilare un testo significativo sull'argomento, non troppo lungo e d'impatto, che possa spiegare alle persone e invogliarle a trovare ulteriori info in merito.

    Spero di avere un riscontro positivo da parte vostra, per me...ora come ora...l'unica cosa che serve è informare la gente, non importa come ma tutti devono sapere
    che nel 2010 siamo un popolo di schiavi.

    Fatemi sapere.

    Marta.
     
    .
  2. Dariation
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea volantinaggio non è per niente male... Io avevo pensato di fare una cosa simile alla mia festa di laurea (che è sul tema).
    Io potrei suggerire qualche idea di frasi significative, magari unite a dati, e perchè no, un link alla tesi di laurea sul signoraggio quando sarà completata fra qualche settimana. Mentre per il volantinaggio... beh, io sono di Bergamo.
     
    .
  3. Marty `
        Like  
     
    .

    User deleted