Attacco a ZEITGEIST e al VENUS PROJECT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malanaras
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un video su Youtube che afferma che Zeitgeist racconta un sacco di palle e basta. A me pare più che sia il tipo in questione a sparare cazzate ma vorrei una qualche vostra delucidazione :)
     
    .
  2. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zeitgeist propone argomentazioni con svariate prove a favore, e personalmente dopo delle ricerche accurate in merito posso affermare che non sbaglia sulla maggioranza delle tematiche.
    Soprattutto nella sezione riguardante il signoraggio.

    In Addendum forse ci sono piccolissime incongruenze, ma sono davvero irrilevanti.
    Nel primo Zeitgeist, la parte di religione ha degli errori riguardo le datazioni e la teoria della religione come una visione astronomica, ma chi cerca con false speculazioni di mettere in cattiva luce Zeitgeist sbaglia.
    Zeitgeist parla della verità, dicendo il vero.
     
    .
  3. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minutewarning999 @ 23/10/2010, 00:52)
    Zeitgeist parla della verità, dicendo il vero.

    Nessuno dovrebbe affermare di avere la verità assoluta su un qualsiasi argomento, e chi lo fa non è abbastanza in "alto" come vorrebbe far credere...
     
    .
  4. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno l'ha affermato.
     
    .
  5. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Meli* @ 21/10/2010, 16:52)
    <b>CLICCANDO .. NO SPAM GRAZIE

    In Realtà tutto dovrebbe essere messo in discussione sempre, come fecero molti personaggi prima di noi.Su zeitgeist ho avuto sempre dei dubbi dal primo momento in cui vidi il primo.Cercate anche "stupidamente" di chiedervi perchè qualcuno sta spiattellandovi questa "informazione", qual è il fine ultimo, da chi è finanziato sto progetto e cosa sostituisce il progetto in questione con cosa.Insomma non abbracciate subito ,solo perchè corrisponde a primo acchitto, al vostro pensiero, qualsiasi causa, ma valutatela sempre.Facendo alcune ricerche ho scoperto tra l'altro:


    e se c'è un rothschild non è che puzza ma di più :lol:

    Il progetto di jack fresco mi suona subdolamente della tecnica "come aggirare l'ostacolo", ovvero sostituire l'attuale sistema dell' usurocrazia con la "tecnocrazia"(gestita dai banchieri che posseggono la Sony sponsored).Tempo fa lessi vari articoli(spero di trovarli e postaverli) che rispecchiano le famose tecniche Cossighiane alias Kissingeriane dell'infiltrazione(per meglio controllare)! Ovvero usare questi movimenti per vari scopi(con la totale mancanza di coscienza di tutto cio' dei partecipanti, che svolgono il ruolo di pedine inconsapevoli) tranne che per quello che era nato,anche inserendo parecchie "verità". Ribadisco il concetto abbiate spirito critico sempre su le cose che non si conoscono davvero, che sono ambigue e che spopolano in rete.L'unica cosa oggettiva è il Sistema-debito che è messo nero su bianco e con la tecnica del "ma è l'unico sistema possibile" ti rendono passivo e schiavo del tuo stesso tempo! Non ci sono sistemi complementari a questo, ma solo alternativi come la moneta, percio' va completamente ribaltato il concetto, usare palliativi(vedi scec e simili) non risolve anzi sono preferibili dai banchieri(vedi rothschild su zeitgeist).Informatevi e informate sempre più. Buon dubbio
     
    .
  6. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    decisamente d'accordo con te karlrex. E' quello che intendevo con la mia piccola frasetta di prima. Mettete in dubbio QUALSIASI cosa, sempre.
     
    .
  7. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma ci imbottiscono di tecnologia, chip e quant'altro... e poi ce lo mettono in quel posto!!!! :wacko:
     
    .
  8. Nicola000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Zeitgest e co dovrebbero essere solo dei buoni modi per cominciare a pensare in maniera diversa e sopratutto per riflettere su altre cose,poi se e veramente la massima fonte di verità non lo so e non lo voglio sapere.
     
    .
  9. AlchimistaRibelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minutewarning999 @ 22/10/2010, 23:52) 
    Nel primo Zeitgeist, la parte di religione ha degli errori riguardo le datazioni e la teoria della religione come una visione astronomica

    Il grosso errore che fa è quello di dare per buona la teoria di un certo Massey, che in realtà non gode di buon favore accademico.
    Sarebbe stato più onesto parlare di archetipi, ma sarebbe stato difficile da comprendere per il vasto pubblico.

     
    .
  10. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicola000 @ 4/12/2010, 20:51) 
    Secondo me Zeitgest e co dovrebbero essere solo dei buoni modi per cominciare a pensare in maniera diversa e sopratutto per riflettere su altre cose,poi se e veramente la massima fonte di verità non lo so e non lo voglio sapere.

    concordo...di sicuro è uno spunto più che interessante,ma la verità assoluta...quella ognuno se la fa x proprio conto.
    Mi chiedo ora che un pò di tempo è trascorso,cosa ci sia oltre zeitgeist.
     
    .
  11. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black dog @ 19/12/2010, 18:38) 
    Mi chiedo ora che un pò di tempo è trascorso,cosa ci sia oltre zeitgeist.

    Non ho capito;cosa intendi?
     
    .
  12. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    @anubi
    intendo se c'è o ci sarà qualcosa di simile ma che vada oltre quello che è stato detto in Z.Qlcs che tocchi nuovi argomenti e le eventuali implicazioni con ciò che racconta Z. stesso.
    Immagino ci sia molto di più da sapere,le notizie,le teorie sono un pò ovunque disperse quà e là;qualcosa che le riunisca tutte,proprio come è stato fatto con Z.
     
    .
  13. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A ok capito.

    ps.Zeitgeist Addendum lo hai visto?
     
    .
  14. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    @anubi
    No,al dire il vero;ho sentito e letto che però altro non sarebbe che 'un estensione' del primo capitolo.Ma non mancherò cmq di guardarmelo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,415
    Reputation
    0
    Location
    Palestra della Fede

    Status
    Offline
    Zeitgest è nient'altro che propaganda, grazie karlrex. P
     
    .
31 replies since 22/10/2010, 23:13   2304 views
  Share  
.