Attacco a ZEITGEIST e al VENUS PROJECT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,017
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grossorulez @ 21/12/2010, 08:15) 
    Zeitgest è nient'altro che propaganda, grazie karlrex. P

    LOL, invece la bibbia è la verità vero? A giudicare dalla tua firma non mi sembri una persona che si è mai posta tante domande nella vita.

    La mia opinione è che zeitgeist al di là degli scopi ultimi, sia un documentario che faccia ragionare profondamente le persone, e per quanto mi riguarda tutto ciò che afferma e che vuole mettere in pratica (almeno fin ora) lo condivido del tutto.
    Potrà anche avere degli scopi malvagi nel suo fine ultimo, ma per quanto mi riguarda ha solo fatto cambiare il punto di vista che ho del mondo, in meglio. (per adesso)
    Tra poco uscirà zeitgeist 3, vedremo come sarà, al momento ha solo migliorato e accresciuto la conoscienza di molte persone.

    Future by Design (di jacques fresco), da poco doppiato in italiano, non fa che accrescere la mia stima nei confronti di questa organizzazione. Non escludo niente, chi vivrà vedrà, ciò che è certo è che la società di oggi è sbagliata, e se non si cambia non sapremo mai se ce ne potrà essere una migliore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,415
    Reputation
    0
    Location
    Palestra della Fede

    Status
    Offline
    Agresto se vuoi giudicarmi, devi conoscermi. Invece di sparare a zero, sulle mie opnioni personali.
     
    .
  3. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agresto @ 23/12/2010, 16:01) 
    CITAZIONE (Grossorulez @ 21/12/2010, 08:15) 
    Zeitgest è nient'altro che propaganda, grazie karlrex. P

    LOL, invece la bibbia è la verità vero?

    :marionetta.gif:

    La mia opinione è che zeitgeist al di là degli scopi ultimi, sia un documentario che faccia ragionare profondamente le persone

    ...ma ragionare è una cosa rischiosa,nonchè molto dispendiosa.................

    CITAZIONE (Grossorulez @ 23/12/2010, 19:44) 
    Agresto se vuoi giudicarmi, devi conoscermi. Invece di sparare a zero, sulle mie opnioni personali.

    con tutto il rispetto che mi riesce di dimostrare,ma..... vi conosciamo da 2000 anni.Non avete più segreti,almeno x me.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,415
    Reputation
    0
    Location
    Palestra della Fede

    Status
    Offline
    Continuate pure, infatti nn sono al centro di questa discussione, ma se volete potete continuare da soli. Non ci perdo tempo, scrollo i miei sandali dalla polvere dei giudizi e vado oltre.
     
    .
  5. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grossorulez @ 23/12/2010, 21:48) 
    Continuate pure, infatti nn sono al centro di questa discussione, ma se volete potete continuare da soli. Non ci perdo tempo, scrollo i miei sandali dalla polvere dei giudizi e vado oltre.

    Non è che c'è da pigliarsela tanto.Tu accusi gli altri(nel caso specifico Zeitgeist e i suoi autori)di 'propaganda'e poi quando si muove una critica a te e alle tue idee,di cui fai sfoggio tranquillamente,fai l'offeso.Mi ricordi qualcun altro su questo forum,che quando si provava a stuzzicare rispondeva o con le parabole o con la superbia,come nel tuo caso.Mi chiedo solo xchè vi mettete dentro i topic se poi non aprite discussioni,non ribattete nè comunicate....Comunque vai pure e non dimenticare di scrollarti la polvere mi raccomando ;) ...e guarda che siamo in dicembre ...i sandali non vanno più da un pezzo !!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,415
    Reputation
    0
    Location
    Palestra della Fede

    Status
    Offline
    nn sono offeso, dico quello che penso e ho scritto vado oltre, non altrove. Avete finito di parlare di me? Va pure dove :IIH!:? Io finisco qui e sono qui per accedere alla libera informazione come tutti, seguita spero dalla libera parola di dire quello che penso in questo forum come tutti, non contesto le voste opnioni, voi imparate a fare lo stesso. Ma dove siamo all'asilo?
     
    .
  7. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti sei già accordato con il trio medusa x il cenone di fine anno?No xchè sei un candidato perfetto x allargare la cerchia,pensaci ...
    hai liquidato 4 ore di film(spero x te che almeno li abbia visti i 2 zeitgeist,io l'ho fatto ,non da moltissimo) con 3 parole messe in croce e chiedi pure di esprimere le tue opinoni.....?????Se proprio ci tieni,liberissimo...ma non è indispensabile alla luce di ciò che hai scritto.Buon Natale,salutami il salvatore sai...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,415
    Reputation
    0
    Location
    Palestra della Fede

    Status
    Offline
    siamo all'asilo. Buon Natale anche a te e a tutti :)
     
    .
  9. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    @grosso r.....Va bene pecorella ora torna nel tuo gregge.

    Tralasciando i discorsi sopra ,ho guardato 'zeitgeist addendum';è indubbiamente interessante quanto inquietante.Ammesso che ciò di cui si parla riguardo al progetto 'venus' sia praticabile,quello che mi lascia perplesso è la predisposizione umana a tale progetto e stile di vita;cioè,si ipotizza un'esistenza priva di ogni significato materiale,priva di qualsiasi forma di monetarizzazzione attraverso lo sfruttamento delle risorse del pianeta.Tutto quindi senza lucro o convenienze di sorta;ma come la mettiamo con la natura umana?Coloro che hanno sempre vissuto secondo certi standard come potrebbero cancellare la propria natura e assecondare tali principi?
    Spero vivamente in qualche replica stimolante e degna di essere discussa.
     
    .
  10. damiandj90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!! Mi sono iscritto solo per informarvi che il video che ha postato karlrex non centra assolutamente con il movimento. Quello è google zeitgeist, lo si vede anche dai colori della scritta zeitgeist (nel video). Purtroppo anche loro hanno usato quella parola che significa spirito del tempo.

    Se avete qualsiasi domande fatele pure sul forum del sito ufficiale o molto meglio PARTECIPATE agli incontri in rete con teamspeak, dove il capitolo italiano si incontra ogni domenica alle 21.30. Oppure potete partecipare anche agli incontri internazionali, assoluta trasparenza. Il prossimo film Zeitgeist Moving Forward, è nient'altro che una raccolta di argomenti suggeriti dalla comunità del movimento, da ogni parte del mondo. Un vera e propria collaborazione....possibile, grazie a internet =)

    Ciao e buon anno a tutti!!!

    Edited by damiandj90 - 31/12/2010, 15:49
     
    .
  11. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black dog @ 19/12/2010, 18:38) 
    Mi chiedo ora che un pò di tempo è trascorso,cosa ci sia oltre zeitgeist.

    Il 15 Gennaio esce il film Zeitgeist: Moving Forward
    A febbraio sarà disponibile gratuitamente in rete.
    www.zeitgeistitalia.org/zeitgeist-iii


     
    .
  12. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Anubi* @ 2/1/2011, 13:38) 
    CITAZIONE (Black dog @ 19/12/2010, 18:38) 
    Mi chiedo ora che un pò di tempo è trascorso,cosa ci sia oltre zeitgeist.

    Il 15 Gennaio esce il film Zeitgeist: Moving Forward
    A febbraio sarà disponibile gratuitamente in rete.
    www.zeitgeistitalia.org/zeitgeist-iii

    (FILE:www.youtube.com/v/9ZfZ33wKf7A?fs=1&hl=en_US)

    era ora ..... :biggrin2.gif:
     
    .
  13. csongrad
        Like  
     
    .

    User deleted


    zeitgeist purtroppo è solo una serie di sonore puttanate. Basta leggere siti come cospiracyscienze per capirlo...
     
    .
  14. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (csongrad @ 7/1/2011, 09:50) 
    zeitgeist purtroppo è solo una serie di sonore puttanate. Basta leggere siti come cospiracyscienze per capirlo...

    Tu cosa ci consigli di valido quindi ?
     
    .
  15. csongrad
        Like  
     
    .

    User deleted


    black ho letto parecchio sul film, ad es. ti posso dire alcune cose, molto schematicamente:

    -tutte le citazioni sono sbagliate, de-contestualizzate, tagliate, ed alcune perfino inesistenti! Qui alcuni lo hanno scritto in italiano: http://econoliberal.blogspot.com/2010/03/l...-zeitgeist.html . Detto questo, ti sembra un'operazione corretta per far luce su alcuni eventi storici?

    -La prima parte non è propriamente corretta e coerente, e questo ognuno di noi può scoprirlo. Basta andare da un professore universitario che insegni storia, o delle religioni, o della teologia, e chiedere. Inoltre il documentario non può essere così pretestuoso da piegare ogni tipo di argomento alla propria prospettiva interpretativa, anche quando non ci azzecca un cazzo! Preferisco di gran lunga i doc. che si occupano di 11 settembre o altri eventi spiegando anche retroscena storici e approfondimenti vari.

    -metodologia: zeitgeist mi sembra come la televisione, edulcorare con effetti speciale e musiche avvincenti rendono un documentario superiore e rivelatore di verità? Non credo. Cmq sta pagina è fatta benissimo, per chi vuole approfondire: http://conspiracyscience.com/articles/zeitgeist/
     
    .
31 replies since 22/10/2010, 23:13   2304 views
  Share  
.