Il buon Obama vuole microchippare tutti gli americani...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla base di quanto enunciato nel titolo "Class II", paragrafo 1, sezione B, la legge di riforma sanitaria introdotta negli Stati Uniti dall'amministrazione Obama, si riferisce - tra le altre cose - ad un dispositivo definito "registro di sistema", di classe 2.

    Ma che cos'è esattamente un simile dispositivo?

    Alle pagine 1001 e 1004 della legge, il dispositivo viene descritto più approfonditamente:

    "[...] Un dispositivo impiantabile di transponder a radiofrequenza che sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi del paziente - standardizzati e con immagini analitiche che permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti - oltre a qualsiasi altro dato ritenuto opportuno dal Segretario".

    Il dispositivo di classe 2 è già stato approvato dalla FDA (Food and Drugs Administration).
    image





    Fonte: http://straker-61.blogspot.com/2010/03/rif...piantabili.html
     
    .
  2. Alexbix
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se fossimo già tutti chippati?
    http://vedosentoeparlo-bacab.blogspot.com/...gici-nelle.html

    Diciamo che vogliono impiantare un chip che gli permetta di interfacciare noi con le loro strumentazioni....... in pratica gli serve un chip in grado di far comunicare noi con le macchine, perchè le macchine già comunicano con noi!
     
    .
  3. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porca miseria!
    Se non ci pensi tu Laura ci penso io a pubblicarlo anche su signoraggio.it!
     
    .
  4. 999NoLimits666
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' inammissibile che quella gente voglia modificarci a loro piacimento. Io NON voglio e NON vorrò mai avere un microchip inpiantato dentro di me. La privacy della gente dov'è finita?? Gia siamo tutti monitorizzati ovunque andiamo e magari anche dentro le nostre case, ma monitorizzare noi MAI!
     
    .
  5. Zenzel
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo scendere in piazza a protestare, per tutti i motivi che conosciamo !
     
    .
  6. Marco Costantino
        Like  
     
    .

    User deleted


    in Italia vi è già la schedatura delle persone con microchip INDIRETTA. Infatti vi sono MILIONI di famiglie che hanno un cane e sono OBBLIGATI a fargli inserire un microchip
    tra poco tempo sarà obbligatorio anche per i gatti e gli altri animali da compagnia (60 milioni in totale)
    Così quando un padrone di un cane passeggia per una strada, passa un furgone anonimo ed oltre a scannerizzare il corpo di entrambi, ottiene le INFORMAZIONI dal microchip del cane...
     
    .
  7. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui si peggiora di giorno in giorno....
     
    .
  8. -Bruce-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero non ho capito molto bene cm funziona! cioè vorrebbero microchipparci tutti a quale scopo? e poi, in un altro video ke ho visto, si dice ke se non sei d'accordo possono sempre spegnere il tuo microchip, e quali sarebbero le conseguenze?? grz a tutti
     
    .
  9. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bruce- @ 26/10/2010, 14:29)
    Devo essere sincero non ho capito molto bene cm funziona! cioè vorrebbero microchipparci tutti a quale scopo? e poi, in un altro video ke ho visto, si dice ke se non sei d'accordo possono sempre spegnere il tuo microchip, e quali sarebbero le conseguenze?? grz a tutti

    intendono che in una società in cui il microchip è diffuso e usato dappertutto spegnendolo nn potresti più:
    acquistare beni
    entrare nei negozi
    essere pagato
    essere curato
    usare servizi pubblici
    ecc..

    praticamente diventeresti un vagabondo senza nulla.

    per questo secondo me ci dobbiamo dare una mossa a creare un alternativa a tutto questo...
     
    .
  10. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B3ST14 @ 27/10/2010, 13:39) 
    CITAZIONE (-Bruce- @ 26/10/2010, 14:29)
    Devo essere sincero non ho capito molto bene cm funziona! cioè vorrebbero microchipparci tutti a quale scopo? e poi, in un altro video ke ho visto, si dice ke se non sei d'accordo possono sempre spegnere il tuo microchip, e quali sarebbero le conseguenze?? grz a tutti

    intendono che in una società in cui il microchip è diffuso e usato dappertutto spegnendolo nn potresti più:
    acquistare beni
    entrare nei negozi
    essere pagato
    essere curato
    usare servizi pubblici
    ecc..

    praticamente diventeresti un vagabondo senza nulla.

    per questo secondo me ci dobbiamo dare una mossa a creare un alternativa a tutto questo...

    l'alternativa migliore è inparare a coltivare, costruire, creare, allevare e scambiare equamente cosi anche se non hai il cip la vita puo avere un valore. quindi i contadini se si impegnano possono fare a meno dei cip, rimane però il problema della sanita quello è grave molto grave. praticamente è lo scambio più inequo che si sia mai visto in tutta la storia rinunciare alla propria privacy per ottenere la sanita, rinunciare ad un diritto fondamentale per averne uno che si poteva avere senza perdere il primo.
     
    .
  11. omgmudkips
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark-Bisler @ 4/4/2011, 21:01) 
    CITAZIONE (B3ST14 @ 27/10/2010, 13:39) 
    intendono che in una società in cui il microchip è diffuso e usato dappertutto spegnendolo nn potresti più:
    acquistare beni
    entrare nei negozi
    essere pagato
    essere curato
    usare servizi pubblici
    ecc..

    praticamente diventeresti un vagabondo senza nulla.

    per questo secondo me ci dobbiamo dare una mossa a creare un alternativa a tutto questo...

    l'alternativa migliore è inparare a coltivare, costruire, creare, allevare e scambiare equamente cosi anche se non hai il cip la vita puo avere un valore. quindi i contadini se si impegnano possono fare a meno dei cip, rimane però il problema della sanita quello è grave molto grave. praticamente è lo scambio più inequo che si sia mai visto in tutta la storia rinunciare alla propria privacy per ottenere la sanita, rinunciare ad un diritto fondamentale per averne uno che si poteva avere senza perdere il primo.

    Benjamin Franklin disse: "Chi è disposto a rinunciare alla propria libertà per poter ottenere la sicurezza, non merita nè una cosa nè l'altra".

    Comunque finché si è in salute il problema non è gravissimo, in quanto appunto coltivando, rubacchiando, ecc ecc si potrebbe sopravvivere. Però un malato come fa? io ad esempio sono diabetico: fermando la fornitura di insulina io muoio nel giro di una settimana al massimo. Ciònonostante, penso sia meglio morire che sottostare a questa dittatura.
     
    .
  13. trollcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Laura Caselli @ 24/10/2010, 17:28) 
    Sulla base di quanto enunciato nel titolo "Class II", paragrafo 1, sezione B, la legge di riforma sanitaria introdotta negli Stati Uniti dall'amministrazione Obama, si riferisce - tra le altre cose - ad un dispositivo definito "registro di sistema", di classe 2.

    Ma che cos'è esattamente un simile dispositivo?

    Alle pagine 1001 e 1004 della legge, il dispositivo viene descritto più approfonditamente:

    "[...] Un dispositivo impiantabile di transponder a radiofrequenza che sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi del paziente - standardizzati e con immagini analitiche che permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti - oltre a qualsiasi altro dato ritenuto opportuno dal Segretario".

    Il dispositivo di classe 2 è già stato approvato dalla FDA (Food and Drugs Administration).
    (IMG:http://3.bp.blogspot.com/_LecpxQwqMrY/S7dk...s1600/new-3.jpg)


    (FILE:www.youtube.com/v/60tib3aGAXk?fs=1&hl=it_IT)



    Fonte: http://straker-61.blogspot.com/2010/03/rif...piantabili.html

    image
     
    .
12 replies since 24/10/2010, 16:28   1404 views
  Share  
.