La Coop promuove il chip per i non udenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    pag. 44 di CONSUMATORI - mensile dei Soci COOP

    http://www.e-coop.it/portalWeb/consumatori...ter&logout=true

    La Coop, attraverso il suo giornale dedicato ai soci, promuove il chip per i non udenti.

    Il fatto in sé non sarebbe grave se lo scopo finale non fosse quello di microchippare la popolazione per controllarla in una sorta di Stato Orwelliano! Questo è un ennesimo piccolo grande passo. I rimedi medici saranno il perno su cui far leva per convincere piano piano la gente ad indossare prima i chip per poi iniettarli (con tutte le gravi conseguenze del caso).


     
    .
  2. B3ST14
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma qui se nn sbaglio nn si parla di chip rfid....o sbaglio?
     
    .
  3. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere che anche la Coop sia complice di questi progetti disumani!!
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    La coop è una azienda come altre. Probabilmente neanche è a conoscenza degli scopi finali di tale progetto: è tutta una macchina accuratissimamente ingegnata per muoversi autonomamente, senza la necessità di "sapere".
     
    .
  5. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    La coop non è una azienda come le altre, è una cooperativa!
     
    .
  6. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 16/5/2011, 14:59) 
    La coop è una azienda come altre. Probabilmente neanche è a conoscenza degli scopi finali di tale progetto: è tutta una macchina accuratissimamente ingegnata per muoversi autonomamente, senza la necessità di "sapere".

    esattamente. Tutto sta nella nostra intelligenza e tenacia nel non cedere. Mai. A qualunque costo.
     
    .
  7. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso vogliamo montar sù un complotto pure sulla Coop?
    Tenacia? Intelligenza? Non cedere a che cosa?
     
    .
  8. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non cedere a chiunque vuole proporci sistemi di controllo totale (microchip sottocutanei) a qualunque costo.

    Non parlo della coop, ma per farci CHIEDERE questi microchip saranno disposti ad ogni cosa: ad esempio, potrebbero far salire la benzina a 5 euro a litro e poi proporre di farla pagare 10 centesimi a litro a chi si fa impiantare il microchip, oltre a mega-sconti in qualunque supermercato... oppure (come già fanno) fanno leva sui sentimenti della gente bersagliandoci con notizie di omicidi irrisolti (tipo Sara Scazzi, Yara) per poi proporre il microchip come modo per rintracciare i rapitori...
    E infine, se riusciranno a portare avanti il progetto della terza guerra mondiale (che sempre secondo il progetto massonico sarà totale, nucleare, chimica, batteriologica, e porterà caos, fame e pestilenze, con conseguente delinquenza diffusa), proporranno successivamente il microchip come unico modo per poter comprare e vendere e per ricevere assistenza e servizi.

    E a tutto questo che dobbiamo essere pronti a resistere. Non è certo al 100% che accadrà ogni cosa, ma è sempre bene tenersi pronti secondo me.
     
    .
  9. Martello orsomanto
        Like  
     
    .

    User deleted


    dubito facciano la terza guerra mondiale, sono a rischio pure loro così ;)
     
    .
  10. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se la guerra è organizzata a puntino da loro, significa che sanno anche perfettamente cosa fare e dove stare per salvarsi... loro comunque avrebbero il culo parato...
     
    .
  11. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso inoltre che internet ci è stata "donata" proprio per attuare il nuovo ordine mondiale.
    Chip e sottochip nn hanno senso infatti senza la rete se ci pensate.
    Questa infrastruttura è vitale per veicolare on line tutti i vari dati.

    Ma allora i siti e forum di controinformazione?

    Sono un male necessario da mettere in conto (minor male)
    In fondo quanti siamo 6,7 miliardi .......quanti siamo come complottisti? 10.000? 100.000?
    Capirai.

    (Ovviamente la sfida è abbattere questa loro certezza.)
     
    .
  12. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Anubi* @ 28/5/2011, 18:39) 
    Penso inoltre che internet ci è stata "donata" proprio per attuare il nuovo ordine mondiale.
    Chip e sottochip nn hanno senso infatti senza la rete se ci pensate.
    Questa infrastruttura è vitale per veicolare on line tutti i vari dati.

    Ma allora i siti e forum di controinformazione?

    Sono un male necessario da mettere in conto (minor male)
    In fondo quanti siamo 6,7 miliardi .......quanti siamo come complottisti? 10.000? 100.000?
    Capirai.

    Esattamente Anubi, hai capito PERFETTISSIMISSIMAMENTE il concetto.


    se vogliamo, in questo frangente possiamo anche citare chi ha associato il numero della bestia "666" col "www" di internet, in quanto nella cabala ebraica la lettera w corrisponde al numero 6. Secondo chi dice questo, internet stesso sarebbe la bestia, o comunque il primo strumento della bestia.

    Potrebbe essere una cavolata, ma potrebbe anche non esserlo. Chi di solito nega questa teoria lo fa dicendo "è assurdo, io non posso avere un marchio, non posso avere la mia anima dannata in eterno solo perché ho un account internet o perché ci navigo".
    è ovvio che navigare non comporta la "marchiatura", ci mancherebbe altro. Ma non dimentichiamoci che noi appunto creiamo account su internet, inseriamo i nostri dati su internet... quindi nella rete è presente giusto una nostra proiezione...

    facendoci impiantare il microchip, invece, noi diventiamo a tutti gli effetti PARTE INTEGRANTE della rete, in quanto la rete avrà accesso ad ogni parte di noi, potrà modificare a piacimento, per mezzo degli impulsi dati all'ipofisi, anche i nostri pensieri, le nostre sensazioni e le nostre azioni.
    Vista sotto questa luce, non sembra una teoria tanto assurda...
     
    .
  13. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo su quanto dici. Ti quoto al 100%
    Ciò che sembra oggi per qualcuno fantascienza è il prossimo futuro.

    Tanto che nn mi meraviglio se un giorno qualcuno dovesse dirti:ma come non hai il chip?
    Come dire oggi:ma dai nn hai un cellulare?



    Edited by *Anubi* - 28/5/2011, 19:11
     
    .
  14. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo. esattamente.

    Ora ci schifiamo in molti ascoltando dei microchip, ma faranno in modo che siamo noi stessi a desiderarlo...

    Come fanno? beh, i metodi sono molteplici, ed alcuni sono già in atto:

    1) abituare le persone ad essere controllate, a guardare con simpatia il "controllo"; cellulari, tracciature di carta di credito, telecamere eccetera hanno il loro scopo in questo.

    2) sfruttare i media per convincere le persone a desiderare il chip (ad esempio osannando i delitti irrisolti come sara o yara ecc, e propagandando il chip come "salvatore"), facendo in modo che la gente non si chieda poi CHI E' che realmente gestisce queste immense banche dati... così come nessuno sa chi è che gestisce tutti i contenuti che ci sono nel web, dove cioè REALMENTE si trovano questi dati, fisicamente.

    3) affiancare il chip ai servizi finanziari e medici, come già fanno del resto...

    4) iniziare all'impianto forzato graduale, per abituare le persone: merci, poi animali, poi detenuti, poi bambini, poi studenti, poi adulti.

    5) scatenare guerre altamente distruttive, con conseguente caos, e proporre il microchip come unico metodo per riportare l'ordine: chi rifiuta il chip viene automaticamente considerato un "sostenitore del caos" e verrà tolto di mezzo o gli verrà negato di comprare, mangiare, bere e avere assistenza medica.

    6) Infine, per convincere gli ultimi scettici, alzare i prezzi alle stelle e poi proporre sconti del 10000% a chi si fa impiantare il chip. Esempio: la benzina arriva a 100 euro a litro. Ti fai impiantare il chip? la paghi appena 2 centesimi a litro!

    I metodi di manipolazione sono semplici. E se sono stato in grado di pensarli io, che sono un comune ragazzo, figuriamoci le grandi menti del governo ombra cosa sono in grado di partorire...
     
    .
  15. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente inquadrato la situazione grewon

    Per finire la cosa che poi mi sta tremendamente sul cxxxo è il terzo incomodo.
    Ossia:io e te possiamo oggi scambiarci beni:Con la moneta virtuale (inesistenza del contante) nn solo devo far sapere i miei cxxzi alla banca,ma ci deve pure speculare (commissione)

    Saluti alla prox
     
    .
29 replies since 26/10/2010, 08:36   2108 views
  Share  
.