info su "RIVOLUZIONE! IL 7/12 ANDIAMO TUTTI INSIEME A RITIRARE I NOSTRI SOLDI!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè ritirare i soldi il 7/12?

    PRIMO TEMPO
    - ..veramente, non lo capisco. perchè?
    - devo essere sincero?
    - certo.
    - perchè sei un cretino.
    - in che senso?
    - nell'unico senso che ti viene in mente.
    - ma come ti permetti? vaffanculo!

    SECONDO TEMPO
    - dai, serio, perchè bisogna ritirare i soldi?
    - te l'ho detto.
    - ma non vedo la connessione tra il mio essere cretino e il ritiro di massa dei soldi!
    - pensa che se non fossi cretino, i soldi non si dovrebbero ritirare.
    - ah no?
    - no.
    - e perchè?
    - pensaci.

    TERZO TEMPO
    - senti, ne ho parlato anche con degli amici: siamo giunti alla conclusione che il cretino sei tu.

    QUARTO TEMPO
    - adesso basta! sono andato anche sull'evento di facebook, tutti si chiedono le stesse cose: perchè ritirare i soldi se le banche non hanno soldi per tutti? si creerebbe un altro '29!
    - ..e non ti sei chiesto come mai le banche non abbiano tutti i soldi?
    - beh, veramente..
    - vedi che sei un cretino?

    QUINTO TEMPO
    - io rimango del mio parere: ritirare i soldi è una cazzata. le banche emettono tutta la moneta a debito, gravata da un interesse. così il popolo si indebita di tutta la moneta emessa con delle società private di banchieri internazionali. le banche commerciali emettono moneta quando noi andiamo a chiedere dei prestiti. ma non è moneta reale, è moneta virtuale, creata da nulla, sono numerini su un computer. ecco perchè le banche non avrebbero tutti i soldi se li andassimo a ritirare tutti insieme. tengono solo una piccola percentuale dei depositi, circa il 2%. basterebbe che 2 italiani su 100 andassero a ritirare i soldi e le banche crollerebbero! chi è il cretino adesso?
    - ..e ti pare normale questo sitema monetario?
    - beh.. perchè, che c'è di strano?
    - il cretino sei sempre tu.

    SESTO TEMPO
    - beh effettivamente è uno schifo il nostro sistema monetario! la moneta è un'unità di misura e i banchieri, nel corso dei secoli, approfittando dell'ignoranza del popolo, corrompendo prima la stampa e poi la televisione, hanno reso schiava l'umanità intera! siamo schiavi di una convenzione! la moneta è un pezzo di carta, siamo noi che gli diamo il valore! quindi la monetà dovrebbe essere di proprietà del popolo! invece le banche, all'atto dell'emissione, ce la prestano, autoproclamandosi proprietari della moneta! il popolo dovrebbe sapere queste cose! i banchieri sono padroni del mondo proprio perchè alla gente manca l'informazione e la consapevolezza su un tema di fondamentale importanza come quello monetario! io farò in modo di spiegare a tutti questa situazione insostenibile, che causa guerre, fame e ogni sorta di malessere sociale! qui ci vuole una RIVOLUZIONE! IL 7/12 ANDIAMO TUTTI INSIEME A RITIRARE I NOSTRI SOLDI!
    - no, non ci dobbiamo andare più.
    - come no? e perchè mai??
    - perchè tu non sei più un cretino.

    image

    intanto aiutateci a far crescere l'evento:
    www.facebook.com/event.php?eid=165061130188137
    invitate tutti i vostri amici utilizzando il codice:
    javascript:fs.select_all()
    magari qualcuno sarà costretto ad una riflessione obbligata ;)
    per scaricare il pdf:
    http://dl.dropbox.com/u/666223/perlulu.pdf


     
    .
10 replies since 31/10/2010, 18:25   1858 views
  Share  
.