chiediamo aiuto ad alunni, professori e presidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted



    è evidente che la scuola sia da tempo un'arma del sistema atta a condizionare, spesso irrimediabilmente, le giovani menti. ormai non c'è differenza tra scuola e tv, tra informazione dei tg e propaganda dei libri di storia. fortunatamente, grazie ad internet e al libero scambio di informazioni reali, sempre più ragazzi/studenti e signori/professori, vengono a conoscenza di gravi e fondamentali fenomeni come il signoraggio bancario e l'emissione della moneta a debito. lo staff di questo sito (losai.net) organizza incontri in tutta italia per cercare di spiegare, nel migliore dei modi, le cause e le conseguenze di tali crimini che passano inosservati agli occhi dei più. gli incontri sono gratuiti e sarebbe molto utile iniziare ad organizzarli all'interno delle strutture scolastiche. per questo chiediamo agli alunni di far presente la possibilità ai propri professori; ai professori di farlo presente ai presidi; ai presidi chiediamo di riflettere sulla vera natura del loro lavoro.
    l'ingiustizia del sistema è basata sull'ignoranza del popolo. ma all'ignoranza si può rimediare, quindi..

    potete contattarci sul nostro forum o alla mail [email protected]
     
    .
  2. mariocatanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedo cosa posso fare... anche perché sono solo del primo superiore quindi dovrei chiedere aiuto a quelli più grandi che conosco che vi seguono....certo l'impresa sarà molto ardua visto che abbiamo un uomo ottuso come preside....
     
    .
  3. karlrex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fatti aiutare da un prof e se è il caso vengo io stesso a parlarci
     
    .
  4. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo mario! giovane e coraggioso! :)
     
    .
  5. mariocatanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    si come no xD... comunque tempo fa ho letto un'articolo che parlava dei bambini del terzo mondo che morivano sopratutto per febbre e mal nutrizione a posto, di come dicono, della malaria... non ricordo in che sezione e se era sul forum o su facebook ma vorrei rivederla perché per domani ho geografia e siccome devo parlare della mortalità infantile nei paesi poveri almeno volevo approfondire qualcosa di interessante... spero che qualcuno me la possa segnalare...
    A presto, Mario.
     
    .
  6. Hikaru93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio professore di Storia e Folosofia ha già deciso di rinunciare a qualche lezione per parlare del Signoraggio. Ed io lo appoggio pienamente, anche perchè su una classe di trenta persone sono l'unica che sappia cosa sia questo fenomeno...

    Quando il professore ha scoperto che sapevo del signoraggio, è rimasto molto sorpreso. Speriamo che non debba più reagire così, no?
     
    .
  7. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedigli se puoi fare qualche ripresa con il cell... ;)
    Magari ne esci fuori qualcosa d'interessante da convidere con la rete...
     
    .
  8. Hikaru93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene! Vedrò di chiedere, anche se non credo ci siano problemi! ^_^
     
    .
  9. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo hikaru! di dove sei?
     
    .
  10. Hikaru93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono di Prato! ^-^ comunque se vuoi saperlo mi ha tra gli amici su Fb
     
    .
9 replies since 5/11/2010, 16:57   715 views
  Share  
.