Xbox Kinect sei sicuro di divertirti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malanaras
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caguru_ @ 17/11/2010, 04:13) 
    (IMG:http://www.leggilo.net/wp-content/uploads/...out-300x228.jpg)A quanto dice Hector queste funzioni di "spionaggio del marketing"sono sempre attive nell'xbox, anche se questa è in standby o se non si sta giocando sul live, l'importante è che ci sia la connessioen a internet. Il tutto vale anche per le vecchie console xbox costruite prima che uscisse il kinect, strano caso infatti appena si attacca a una di esse il kinect, subito parte un aggiornamento software! (per infilarci il software spia).

    Cioè un xbox del 2005 era già programmata ad hoc per il kinect, questa notizia è una boiata bestiale
     
    .
  2. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai provato?
     
    .
  3. Caguru_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo,sempre smentite, una volta scoperti è la via piu' facile per insabbiare e sminuire il tutto. Ma quanta gente c'è davvero capace di capire il loro codice macchina e mettersi contro Micr0s0ft? Spesso persone con certe competenze vengono convinte con i soldi a passare dalla loro parte. Un esempio? Proprio riguardo Kinect: un ricercatore giapponese faceva per suo conto studi su interazione di video tridimensionale e sensori ad infrarossi, all'inizio pubblicava tutto sul suo blog quasi come hobby personale con tanto di codice sorgente e spiegazioni dettagliate (io ho personalmente seguito il suo blog e postato anche suoi video di esempio su fb...) dopo poco tempo PUFF sparito tutto e silenzio. Che fine ha fatto lui? Assunto da microsoft per un progetto chiamato Nadal. E se cercate nadal era il nome in codice del futuro prodotto "Kinect".
     
    .
  4. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (minutewarning999 @ 20/11/2010, 04:59) 
    È terribile, ma aspettabile dalla Microsoft.
    Quello è codice assembler, a quanto pare standard AT&T, ne so qualcosa per il cracking.

    QUOTE
    Ma accanto ai codici ci vengono scritti "HEX STRING = Nike-Swoosh"? O lo ha capito perché il tuo amico conosce i codici?

    No, Marcella, queste:
    CODE
    0x54687265652d537472697073
    0x4e696b652d53776f6f7368
    0x416469646173

    sono stringhe in formato esadecimale (HEX strings), a fianco ci sono solo dei commenti.

    A quanto pare è tutto vero, le istruzioni I/O sembrano far parte di un software procedurale hardware.
    Non conosco la programmazione game, tantomeno la strutturazione del sorgente di una console Microsoft, ma per quanto ne so io è abbastanza complicato.
    Credo siano tutti sorgenti in assembly, il linguaggio “macchina” più complicato e più completo.

    Proprio uno schifo, questa Microsoft.

    Confermo: si tratta chiaramente di codice macchina (assembler) che è il tipo di programmazione di più basso livello e quindi più difficile da decifrare. Non mi convince però il fatto che si possa inserire un simbolo come quello della nike in una stringa HEX così corta!

    Sapete dirmi qualcosa in proposito?
     
    .
  5. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Recuperano dati sensibili da facebook perchè non dovrebbero farlo da xbox? mi dite che differenza c'è?

    Secondo voi a qualcuno fregherà qualcosa di regalare qualche punto statistico alla microsoft?

    Ai ragazzi che giocano (o usano facebook) non gliene frega proprio nulla dei dati che danno a quì e là. Se state capendo ora che ogni tecnologia proveniente dai grandi nomi è fatta apposta per soggiogarci, bè siete in ritardo XD
     
    .
  6. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Duccio, è molto probabile che quella stringa possa fare riferimento ad un'altra locazione, magari in un altro sorgente incluso. Come quando si includono gli header nel C, penso.
     
    .
  7. Caguru_
        Like  
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    Cioè un xbox del 2005 era già programmata ad hoc per il kinect, questa notizia è una boiata bestiale
    [/QUOTE]

    Ma cosa stai dicendo?
    Guarda che appena attacchi il kinect su una console "vecchia" TI OBBLIGA A FARE UN AGGIORNAMENTO SOFTWARE.

    Per quanto riguarda le stringhe hex quelle sono stringhe di testo chiamate da altre locazioni non sono certo i complessi algoritmi di riconoscimento di immagine, quelli occupano molto piu' e sono ancora piu'difficili da capire.
     
    .
  8. Kher
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow che storia, io ci credo conosco una famosa citazione:
    CITAZIONE
    Internet non mente mai!

    ma per aggirare il problema basta non avviare Xbox Live...sbaglio?
     
    .
  9. M i c r o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci giocherò in una stanza vuota,completamente nudo.
    Vediamo se riescono a leggere la marca del mio uccello.
    Windows sempre più bassa...è tutto sempre più basso.Non siamo liberi neanche in casa nostra in un momento assolutamente innocente.
     
    .
  10. Kher
        Like  
     
    .

    User deleted


    chissà adesso veniamo pure a sapere che il seguente software sarà nell'ultimo aggiornamento di Windows Vista & 7, così non potremo neanche stare in un momento di relax puro tranquilli ....
     
    .
  11. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Internet mente spesso, invece, cara Kher.

    Gli aggiornamenti di windows non c'entrano un bel piffero con gli aggiornamenti xBox. Saranno entrambi di casa microsoft, ma non si scambiano aggiornamenti.
     
    .
  12. Kher
        Like  
     
    .

    User deleted


    si beh era una battuta xD
    sei sicuro che menta? in qualche modo su internet si scopre la verità ;)
     
    .
  13. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allo stesso modo puoi disinformarti.
     
    .
  14. Metatronvocedidio
        Like  
     
    .

    User deleted


    William Gibson
     
    .
  15. h4(k3r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M i c r o @ 8/12/2010, 21:50) 
    Ci giocherò in una stanza vuota,completamente nudo.
    Vediamo se riescono a leggere la marca del mio uccello.
    Windows sempre più bassa...è tutto sempre più basso.Non siamo liberi neanche in casa nostra in un momento assolutamente innocente.

    Xd da quand'è che windows è un'azienda ?? Al mio paese è un sistema operativo. Scherzi a parte anche senza le dichiarazioni degli hacker che hanno studiato il kinect il dubbio che fossimo "spiati" dalla microsoft mi era venuto. Chi sa se non sia lo stesso anche per il playstation move. Comunque l'aggiornamento automatico serve per fare riconoscere alla console il kinect e per modificare la dashboard, quindi non è vero che le console erano programmate già 5 anni fa per fare ciò anche se credo che sia proprio il suddetto aggiornamento che integra le funzioni del kinect ad inserire le stringhe "spia"
     
    .
33 replies since 17/11/2010, 04:13   2978 views
  Share  
.