Xbox Kinect sei sicuro di divertirti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malanaras
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho chiesto in proposito a un mio amico hacker, ci ha passato giorni sul kinect e mi ha detto che il kinect NON effettua operazioni di quel tipo perchè non ce la fa' proprio. E' uno scenario possibile in un prossimo futuro ma, per fortuna, non si tratta del kinect. Sarà la prossima telecamera, non preoccupatevi ;)
     
    .
  2. noway28
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariocatanese @ 17/11/2010, 10:44) 
    E io che stavo per comprarlo insieme all'xbox... ok.. dopo di questa preferisco la play station 3...

    Ed ecco che il marketing virale della sony colpisce nel segno...chissà perchè queste notizie arrivano solo "dopo" che i presunti blog sono stati fatti sparire...mah a me sembra una cretinata, anche perchè per studiare i gusti le aziende hanno una risorsa molto più economica, ed è l'indicizzazione, ovvero il motivo per cui quando cercate un prodotto su internet, dopo nei banner di molti siti trovate pubblicità di quel marchio o di prodotti simili ;)
     
    .
  3. scemochinonlegge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noway28 @ 22/2/2011, 03:35) 
    CITAZIONE (mariocatanese @ 17/11/2010, 10:44) 
    E io che stavo per comprarlo insieme all'xbox... ok.. dopo di questa preferisco la play station 3...

    Ed ecco che il marketing virale della sony colpisce nel segno...chissà perchè queste notizie arrivano solo "dopo" che i presunti blog sono stati fatti sparire...mah a me sembra una cretinata, anche perchè per studiare i gusti le aziende hanno una risorsa molto più economica, ed è l'indicizzazione, ovvero il motivo per cui quando cercate un prodotto su internet, dopo nei banner di molti siti trovate pubblicità di quel marchio o di prodotti simili ;)

    non è propriamente costoso per loro venderti un gadget non necessario.
    la sony ha il move, un pad nuovo con una webcam obbligatoria per usarlo, in piu negli aggiornamenti piu recenti è stato inserito uno spyware per la lotta contro la pirateria che permette a loro di vedere tutto cio che fai nella consola e con la console, e c'è gente ben disposta nell'approvarlo per la lotta contro questi malfamati pirati. :)
    il fatto che abbiano arbitrariamente (sempre nel nome della lotta contro la pirateria) eliminato il supporto per linux un annetto fa non fa riflettere davvero nessuno invece... :(

     
    .
  4. trollcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
33 replies since 17/11/2010, 04:13   2978 views
  Share  
.