Convegno a Cantù (CO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morris Magellan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo sapere se vi andava di venire a cantù a fare un convegno.
    Per il posto non dovrebbero esserci problemi, c'è un ragazzo che mette a disposizione un locale suo, che però è disponibile solo il mercoledì, perché è la sua trattoria e il giorno di chiusura è quello.
    Oppure nei week end c'è un auditorium nelle vicinanze, del quale si accollerebbe lui la spesa dell'affitto, in qualsiasi caso il posto c'è.

    spero di aver aperto la discussione nel modo giusto e nel posto giusto.

    a dimenticavo, ci sono anche dei posti letto nel caso qualcuno volesse fermarsi a dormire, come l'altra volta dopo lugano e milano.

    ciao
    Paolè


    p.s. daniele non fare il timido :wub: , nel mio letto c'è sempre posto per te LO SAI :shifty:
     
    .
  2. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow! come rifiutare un invito così? dobbiamo solo vedere la disponibilità nostra. laura il mercoledì lavora.. adesso vediamo.
     
    .
  3. Morris Magellan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente il week end viene più comodo a tutti, come ho detto c'è l'auditorium nel caso, basta sapere per tempo delle date possibili, per prenotare la sala.
    a presto
    ciao
    paolo
     
    .
  4. Morris Magellan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena parlato con il ragazzo che prenoterebbe la sala, e visto che lui ha una trattoria ed è difficile a parte il mercoledì che sia libero, volevamo proporvi venerdì 14 gennaio che in quell'occasione la trattoria sarà chiusa per dei lavori e lui è libero.
    fatemi sapere se per voi è possibile, altrimenti vediamo cosa si può fare.

     
    .
  5. Morris Magellan
        Like  
     
    .

    User deleted


    novità dal fronte??
     
    .
  6. ironmass
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si puo anche partecipare visto che e abbastanza vicino e me?
     
    .
5 replies since 18/11/2010, 16:03   415 views
  Share  
.