Il liceo linguistico e classico di Roma vuole Lo Sai a scuola!!!

da parte di Hybrid Stigmata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Websuperpresmasterso'io
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, mi ha contattato su Fb Hybrid Stigmata, studentessa della scuola citata, quì scrivo il messaggio:

    "Allora ti scrivo qui, la mia idea era di far venire come esperto esterno durante la settimana dello studente della mia scuola, uno o più amministratori di Lo Sai.
    Io vado ad un liceo linguistico e classico di Roma e sto organizzando un corso apposta per discutere determinati argomenti (che poi sono quelli trattati da voi) e soprattutto INFORMARE quella massa di apatici che mi ritrovo a scuola.
    Da sola non so se riuscirò ad ottenere ciò che voglio, ho anche un po' di problemi di, come dire, timidezza? ^^'
    Per questo mi affido a voi, che di sicuro ne sapete più di me e sapete spiegare alcune cose in un modo migliore rispetto al mio.
    Se qualche amministratore è di Roma sarei davvero felice di sapere che mi appoggerete in questa campagna di informazione. :) Si svolgerà dal 25 al 28 gennaio compresi. Credo mi daranno due ore a mattinata per due giornate, non so quali giorni però di preciso.
    Io entro domani devo dare il modulo per il corso per la conferma, ma i rappresentanti d'istituto mi hanno già detto che sicuramente me lo faranno passare, perché il tema è interessante.
    Oltre me ci sarà anche mio fratello (Viginti Tres qui su facebook) e molti studenti mi hanno già detto che verranno! Da qui a gennaio ce ne è di tempo, spero riusciate a venire! "




    Che si fà?????
     
    .
  2. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui a Roma ci stiamo muovendo di conseguenza, intanto vorrei far notare a Daniele (perchè ne abbiamo parlato) e Laura (perchè è complementare a Daniele ^_^ ) che questa è l'occasione per la conferenza romana che volevamo. I ragazzi di quell'età se presi dal verso giusto possono essere molto più recettivi degli adulti...

    Sapendo che senza di voi almeno per uno dei due giorni ci troveremmo in difficoltà, vi aspettiamo quindi per gennaio :)
     
    .
  3. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    io do la mia disponibilità per gennaio.
     
    .
  4. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Riferisco immediatamente alla ragazza del liceo.
     
    .
3 replies since 23/11/2010, 23:29   398 views
  Share  
.