I.O.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. texni1
        Like  
     
    .

    User deleted


    I.O.M.
    Per troppo tempo c’è stata una concezione errata sulla visione del diritto di sapere la verità, fronte alle Istituzioni Mondiali. dicendo che la nascita della ideologia nelle concezioni filosofiche e politiche del rivoluzionario del corpo è della mente, non erano e non sono ritenute adeguate in una democratica relazione tra individui,quale essa sia .Con abnegazione differenti che Inalveano la causa del diritto alla conoscenza, nel dovere della nostra naturale concezione di Vita. Come tale nemico dello sfruttamento Euro-politico borghese capitalista e dell’oppressione statale,Nazionale e Mondiale, IGNORIAMO la necessità del trattato di “Lisbona”,formato unicamente da una “Costituzione” poco razionale di concetti oscuri se non maniacalmente inumani! . Devoti alla causa rivoluzionaria ed in essa inseriti. non solo comprendiamo la necessità di un’organizzazione con tale caratteristica RIVOLUZIONARIA, ma altrettanto consideriamo un dovere la partecipazione con Cause totalmente differenti dalle scelte di coloro che accetteranno la nostra presenza.
    Un periodo di caos generato da mistiche relazioni trasversali manipolate, il cui sottraggono le libertà fondamentali dell'umanità,ammettendo che il male è anch'essa parte buona del' nostro essere pensanti, Vi inviterà alla coscienza ad avere la più totale percezione della situazione non solo Nazionale,ma anche Mondiale,sappiamo dei giochi di potere,ma vorremmo credere che avranno e avremmo una riemissione delle vostre e nostre mancate competenze,e delle immancabili incompetenze in ogni campo realistico della vita di ogni essere vivente.
    Le nuove generazioni, sono i promotori di vari movimenti,ideologici nel farsi sentire, di voler essere parte di quei futuri che gli appartengono,mossi da sogni con equiparate misure della necessità,di appartenere ad una società,dove gli arrampicatori materialistici,hanno creato un Sistema tanto sofisticato,quanto deliberatamente reso poco accessibile,nella più totale limpidezza,dalle masse perseguitate da interrogativi che non trovano ragione,se non nelle irreali crociate, portate avanti nei secoli da coloro che innalzarono nel sangue, le bandiere della pace e della civiltà,in nome della globalizzazione per rendere più accessibile la transizione per il futuro della ascesa umana,maturata nella conoscenza della nostra evoluzione sulla sopravvivenza fisica-materialistica, giungendo a ritenere i prossimi tempi futuri ,il momento di coloro che sono destinati a ramificarsi nelle varie vesti di rilievo della società Mondiale, che sta perdendo il senso di Libertà.
    Dicendo cosi le giustificazioni d'inanzi al mondo danno una reazione di confusione,dove viene consacrato il pensiero pacifista,ma che poi viene usurpato della purezza di chi veramente ci crede,dando origine ad una realtà che non ci appartiene,ma che n'è facciamo parte,per l'indottrinamento piramidale che ci viene messo d'avanti ogni istante della nostra vita, rendendo il Sistema l'unica soluzione per la sopravvivenza. Tuttavia la realtà è radicata diversamente,in molti questo lo stiamo apprendendo.
    ASTENERSI GRADUATAMENTE...,
    DA UN SISTEMA SATURO DI INESATEZZE LIBERALI DI VITA DELLA CONOSCENZA E DELLA GRATUIDITA DI CRESCERE, DI OGNI SINGOLO ESSERE VIVENTE.
    Nonostante riteniamo l'astensione per ora meno dannosa, riconosciamo la necessità di costruire un’organizzazione rivoluzionaria con unità tattiche e ideologiche fondate sul diritto della vita e della libertà di espressione di ogni individuo,di essere se stesso il fato del suo destino, che abbia come compito sviluppare la coscienza delle masse in merito ai ruoli storici dei sopravvissuti alle manipolazioni, di farla finita col capitalismo e con tutte le istituzioni basate sulla disuguaglianza,profitto,divisioni di ogni genere,giustificandosi che è indole umana. Orbene rifiutiamo l’uso di SOVRANITA' per riferirci ad una tale organizzazione con i loro mistici adepti. Lo rifiutiamo per i due concetti che si sviluppano da tale parola. Il primo consiste nella confusione che ne deriverebbe con le Nazioni sottosviluppate e diciamo:”per volere”,ed il secondo nella confusione della concezione di VITA è LIBERTA' . Sono proprio queste due idee che ci accingiamo ad avvertirvi.
    Il nostro obiettivo come Organizzazione rivoluzionaria consiste nel rendere cosciente il Popolo del suo potere sociale e del fatto, che questo stesso potere può abbattere la società capitalista,senza subire sconvolgimenti post-traumatici, reduci da scontri urbani(se non reso tale,dalle indole degli adepti al Sistema). pertanto la riorganizzazione delle forze popolari di base,si renderanno indipendenti dalla classe dominante, e crediamo che sia appropriato aver già attuato ciò che si sta già avverando. Le nostre conoscenze ci obbligano a rimanere nell'oscurità, ma benevola.. per poter contrastare senza essere estinti coloro che si tramandano un potere oscuro, ben definito nei secoli della storia Umana, che oggi si intende per potere tutta una serie di concezioni che vanno contro l’emancipazione popolare giovanile. Siamo convinti che i partiti o gli individui che si eleggono rappresentanti della classe sfruttata e degli oppressi, e che in essi creano la speranza di un’emancipazione mediante le elezioni ed i parlamenti, non fanno altro che rafforzare le istituzioni politiche della Casta,e per conseguenza logica e per forza di cose, anche il dispotismo, lo sfruttamento, la tirannia ,la corruzione e le derivanti suddivisioni di massa per questioni di sicurezza SOVRANA SISTEMATICA.

    Correremmo il rischio non solo di confonderci con i partiti diversi nei versi di rima,fatte di bugie e promesse, ma anche con quelli apparentemente estremisti, Qui viene fuori qualcosa di interessante: . Si potrebbe arrivare a pensare ad una coincidenza fra noi e l’impostazione degli estremisti, pur tuttavia dichiariamo nettamente che così non è. E non lo è il linea di principio per due ragioni, poiché come risulta dalla parte iniziale di questo documento la concezione di un’Organizzazione degli elementi di avanguardia non è stata, come molti pensano, esposta per la prima volta. Con decenni di anticipo le organizzazioni di difesa e di resistenza del Fronte di Massa non erano sufficienti per intraprendere una lotta rivoluzionaria di livello Mondiale per causa della mancata evoluzione di percezione di LIBERTA' e VITA, bensì mancavano, fra l’altro, i nuclei dei rivoluzionari più coscienti ed evoluti. A causa della loro temporale assenza,cosi che potessero disputare la direzione dei movimenti popolari Mondiali alle tendenze reali dell'umanità.
    L’altra grande differenza con la concezione umanistica , è molto più importante ancora, poiché ha a che vedere con gli obiettivi delle rispettive tendenze. L’una, vuole che il Movimento d’avanguardia prenda il potere della Sovranità, una volta che la rivoluzione abbia definito il suo cammino, i membri vengono assunti come i più consapevoli, i più stimolati e coscientemente evoluti, come coloro che possono rappresentare perfettamente i bisogni di ogni essere vivente. l'altra ha la funzione politica che non ha come obiettivo la conquista del potere assoluto SOVRANO, basato sul profitto e la liberalizzazione del debito causa ed effetto di ogni problematica sociale a livello Mondiale , ma al contrario conquistarlo e cederlo a coloro che saranno scelti non per”l'attuale maggioranza mascherata da minoranza”ma per quella maggioranza Mondiale che è stata messa a tacere,dove volontariamente ho trasversalmente,diveniamo complici di una considerazione della vita.. surreale, Noi vogliamo la distruzione totale di coloro che per millenni cercano di divulgare con i loro poteri mediateci e credenze che dal male sorgerà il bene, ..posto che sappiamo che il potere politico e militare e nelle mani di una minoranza in nome di una falsa verità pragmatica , è la cosa più dannosa che ci possa essere per coloro che sistematicamente vengono esclusi dalla società,come inadatti ad essa ,cosi messi ai margini della civiltà. Prendere il potere politico, vale a dire, il fatto che una minoranza si converta in un nucleo di politici professionisti col diritto di prendere da sé le decisioni e di imporle alle masse, vuol dire creare il germe della burocratizzazione, della controrivoluzione, porre le basi per tornare a dividere la società in una minoranza privilegiata ed in una stragrande maggioranza oppressa e dominata. Dunque invitiamo il governo a redimersi da anni di poltroneggiato e di guadagni esuberanti alle spalle dei cittadini,Lo studio,le medicine le cure mediche,il cibo,un letto e un lavoro,sono diritti inalienabili,consoni alla vita,dunque smettete di considerare le nuove generazioni manipolate da tali baroni inesistenti. Noi stiamo solo reagendo ad un Sistema che ormai è saturo. SE TENETE AL FUTORO GIOVANILE,VI DOVETE RENDERE CONTO CHE GIA' PAGHIAMO PER UN BENESERE,PER LO STUDIO,PER LA SANITA',PER IL DIRITTO DI VIVERE GRATUITAMENTE...
    L’obiettivo non è il potere politico, bensì la costruzione del potere popolare giovanile, costituito dal basso verso l’alto, ossia tutto il potere fondato sulla collettività del popolo LIBERO attraverso i suoi organi di decisione assembleari ed orizzontali.

    documento gruppo I.O.M.( Indipendenti Organizzati Mondiale), con la prospettiva di suscitare l’Unione Generale Mondiale.
    Conclusione
    Possiamo riassumere dicendo che siamo fautori della rivoluzionaria ASTENSIONE GRADUALE DAL SISTEMA ,con decisione di voler il potere POPOLARE, rendendoli partecipi ai movimenti decisionali,. Un’Organizzazione di questo tipo è ciò che vogliamo costruire noi militanti ,e per essa lavoriamo quotidianamente per la rivoluzione Mondiale e l’emancipazione sociale umanistica.

    I.O.M. INDIPENDENTI ORGANIZZATI
    MONDIALI
     
    .
0 replies since 26/11/2010, 20:59   121 views
  Share  
.