Proposta per diffondere "LoSai?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kher
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi :D
    Stavo pensando... voi conoscete Habbo? clicca sul link per maggiori informazioni

    E' molto diffuso in tutto il mondo e ovviamente anche in Italia!
    Habbo compie diverse azioni piuttosto sbagliate (a mio parere), in effetti, nel gioco, per poter essere "rispettato" devi pagare (soldi veri però!), esistono i Crediti che sono come dei soldi virtuali, 35 Habbo Crediti costano ben €5, e con 35 Crediti all'interno del gioco ci fai ben poco! O almeno questo è quello che fa pensare il gioco ai suoi iscritti.
    Habbo è un gioco che crea dipendenza, e con questa dipendenza i suoi creatori ci giocano.

    Ora...a voi cosa ve ne importa di Habbo?
    Beh, se è così diffuso, perché non sfruttarlo? I moderatori di Habbo possono essere contattati e se riuscissimo a stringere un accordo, come fanno con l'Unicef potremmo riuscire a diffondere maggiormente "LoSai?".

    Che ne pensate? E' un'idea di una stupida adolescente e scusatemi se l'impresa è impossibile e ho sognato troppo. :blush.gif:

     
    .
  2. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    In tutta onestà, non ho ben capito cosa hai in mente.
    Potresti spiegarti con altre parole?

    Se ho ben capito, vuoi fare un accordo di pubblicizzazione di Lo Sai con chi gestisce il gioco?
    Riguardo all'Unicef, cos'è che ha fatto?
     
    .
  3. mariocatanese
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato ad habbo per circa 3 anni... poi, quando ho capito di esser diventato schiavo di un monitor ho lasciato stare... ma non tutti hanno la mia fortuna... il mio vicino di casa prima di perdere il vizzio ha perso 200€ per questo inutile gioco... comunque.... gli amministratori di habbo hanno stretto un'accordo nel quale le donazioni che venivano effettuate dai giocatori arrivavano all'unicef per procurare l'indispensabile per chi ne aveva bisogno... questa attivià dura tutt'ora e credo che adesso siano inclusi anche i fondi per i VACCINI.... comunque visto che hanno già un'accordo fondato da un bel paglio di anni non credo che siano disposti a sponsorizzare un sito che smentisce le buone azioni di un'agenzia così famosa....
     
    .
  4. Renato196
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che quelli di habbo ci farebbero pubblicità gratis soprattutto perchè non ci guadagnerebbero visto che rischierebbero perdere il gioco a causa della censura.
     
    .
  5. Kher
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok...grazie per le risposte ;)
     
    .
  6. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovremmo farci fare pubblicità da un gioco che controlla le menti e induce alla dipendenza? :IIH!: :shocked.gif:
     
    .
  7. Kher
        Like  
     
    .

    User deleted


    beeeh...xD si ci sarebbe utile xD
     
    .
  8. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avere dalla propria menti lobotomizzate da un gioco, non servirebbe proprio a niente. Se Kher è d'accordo, chiudo il thread.
     
    .
  9. Nicola000
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea di fondo e buona per me, però sta di fatto che se questo gioco crea veramente dipendenza anche se gli arriva il messaggio di Losai non lo ascolterebbero o lo ignorerebbero... :confused.gif:
     
    .
  10. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente.
     
    .
9 replies since 30/11/2010, 19:20   662 views
  Share  
.