Ecco perché WIKILEAKS non mi convince...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wikileaks:Ecco l'ennesima trovata Khazara per portare sulla strada sbagliata chi inizia a pensare con la propria testa.....

    pubblicata da Vi Veritas il giorno martedì 30 novembre 2010 alle ore 15.16


    Dopo Travaglio,Santoro,Saviano ecc...Ecco la nuova versione di Gatekeepers:Wikileaks!!!



    Berlusconi fa festini con donne....

    Gheddafi usa il Botox...

    Putin e Medved sono Batman e Robin...

    Putin se la intende con la mafia russa..

    Cavolo che rivelazioni super segrete.......................

    Non sentite la puzza di marcio lontano km.?

    Insomma queste notizie di Gossip sono riportate da tutte le più grandi testate giornalistiche del mondo,che come ormai sapete sono completamente controllate dall'Elite!!!!



    Basta leggere queste "super rivelazioni"per capire chi sta dietro a tutto ciò......

    Vediamo:

    1)La Turchia ha fornito armi ad Al Qaeda in Iraq

    (ovvio, da quando Ankara non è più tanto amica di Sion)



    2)Ahmadinejad è peggio di Hitler, gli emiri del Golfo pensano che sia uno squilibrato

    (proprio come pensa Netanyahu).



    3)L’Arabia Saudita ha chiesto agli Stati Uniti di bombardare l’Iran

    (la corte suadita ha smentito con sdegno la notizia già mesi fa: per quanto diffidi dell’Iran, capisce che dopo l’Iran, toccherebbe a lei).



    4)Osama Bin Laden è vivo e vegeto, e dirige personalmente i terroristi suicidi e quelli che mettono le bombe a lato strada per ammazzare soldati americani.(Ma vi rendete conto delle,scusate,stronzate,...)



    5)L’Iran ha ottenuto dalla Corea del Nord dei missili «che possono colpire l’Europa»

    («dunque forza, europei, accettate lo ‘scudo stellare’ che Obama vi è venuto ad offrire alla riunione NATO di Lisbona, purchè paghiate voi»).



    6)Prima di lanciare il massacro su Gaza detto Piombo Fuso, Israele chiese invano di coordinare le posizioni con Egitto e l’Autorità Palestinese contro Hamas; data la risposta negativa, Israele, a malincuore, dovette far tutto da sè.



    Tutte questa documentazione di Wikileaks,altro non è che materiale di scarto dei servizi segreti israeliani,non è poi così difficile da capire...



    Come riporta Blondet:"...ditte israeliane come la Odigo, che gestisce gli instant messages, e il cui personale ricevette una mail di avvertimento poco prima dell’attentato alle Twin Towers. La AMDOCS, ditta privata di telecom, con sede in Israele, che in USA – come appurò allora il giornalista Carl Cameron di Fox News – «gestisce la guida telefonica, la registrazione delle chiamate e la fatturazione per le venticinque maggiori compagnie telefoniche americane», e fu sospettata di aver registrato le telefonate tra il presidente Clinton e Monica Lewinsky. La Comverse Infosys, altra ditta di telecom israeliana, «specializzzata in apparecchiature d’intercettazione per gli organi d’ordine pubblico» americani. In pratica, le intercettazioni giudiziarie e dell’FBI sono affidate a questa azienda straniera, di cui lo Stato israeliano copre la metà delle spese di ricerca e sviluppo..E poi c’è l’AIPAC, American Israeli Political Committee, la lobby che controlla i membri del Congresso, di cui uno dei capi, arrabbiato per essere stato licenziato -– si chiama Steve Rosen, è stato il numero 2 per vent’anni – dice che l’AIPAC «cercava e otteneva una quantità di comunicazioni riservate» del governo USA e dei suoi organi, avvicinando alti funzionari ministeriali (Rosen stesso è stato accusato di spionaggio per aver avvicinato ed ottenuto documenti di progetti presidenziali, ancora in fieri, da un alto funzionario pubblico, Franklyn Lamb).."



    La prova di ciò sta nel fatto che ci sono dei vuoti evidenti in queste documentazioni....



    Riporta sempre Blondet:"...In questa massa di rivelazioni, ad essere eloquenti sono i vuoti, le informazioni che non ci sono.

    Per esempio: quando la nave turca Mavi Marmara, con aiuti agli assediati di Gaza, è stata aggredita in acque internazionali dai commandos israeliani, che hanno trucidato nove pacifisti, possibile che le ambasciate americane dell’area non abbiano comunicato niente a Washington? Magari anche solo per chiedere istruzioni, per elaborare una tesi difensiva del gravissimo crimine israeliano secondo il diritto internazionale?



    Zitti, i diplomatici dormivano tutti. E quando, nel febbraio 2010, la squadra di assassini giudei ammazzò un capo di Hamas in Dubai, in cui erano entrati esibendo passaporti di cittadini britannici – atto che portò ad una protesta ufficiale del Dubai e persino di Londra – possibile che la diplomazia americana non si sia scambiata alcun commento, ipotesi, informazione?



    No. Solo informazioni su Berlusconi che basta scorrere un numero qualunque di Repubblica per trovarle, sul caratteraccio di Sarko, sull’infermiera bionda di Gheddafi, sulla Merkel che non ha abbastanza autorità e immaginazione.



    Scarti. Ritagli di giornale. Pettegolezzi senza uno straccio di fonte nè documentazione d’appoggio. E' la solita disinformazia degli amici di Israele, che si possono leggere sul blog della Nirenstein.



    E sarebbe questa l’operazione con cui Assange «mette in pericolo migliaia di vite umane»?..."



    E' bellissima poi la sceneggiata dell'Ambasciata americana che le prova tutte per far star zitto Assage,l'autore di Wikileaks,ci vogliono far credere che Essendosi il tipo rifugiato in Svezia non riescono a zittirlo........



    Strano visto che il primo ministro svedese Olof Palme fu zittito,eccome se fu zittito...Come mai la sua presunta amante Emma de Rothschild non fu nemmeno interrogata,forse il cognome l'ha aiutata?

    E cosa voleva dire Gelli col telegramma ad un agente Cia tre giorni prima dell’assassinio di Palme: “dite al vostro amico che l’albero svedese sarà abbattuto”?



    Ci fu poi l'omicidio di Anna Lindh, presidentessa del Consiglio d’Europa, che s’era esplicitamente opposta all’invasione americana in Iraq: fu accoltellata per strada da un consueto assassino solitario....



    E vogliono farci credere che Assage non si riesce a zittire?

    Ma per piacere,chi è scomodo viene fatto tacere eccome.....



    Assage non rischia niente..

    Voglio ricordare che Assage sostiene che non c'è nessun complotto in quello che avvenne l'11 settembre,pensa te che credibilità possa avere questo fantomatico burattino al servizio del sionismo internazionale......

    image

    Viviamo in un mondo di robot,di persone istruite per non pensare,di giornalisti pagati per nascondere le notizie.....

    Quando sei abituato a non pensare mai,allora anche notizie come quelle di Wikileaks sembrano grandi notizie.....

    https://www.facebook.com/notes/vi-veritas/w...-i/481950419328

    APRITE GLI OCCHI,USCITE DALL'ICANTESIMO.
     
    .
15 replies since 1/12/2010, 19:45   2995 views
  Share  
.