Boicottiamo Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °DaRk_KaGe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguendo Lo Sai da un po' di tempo ho notato che vi interessate anche dei problemi degli studenti in questi periodi difficili... adesso a maggior ragione che è stata approvata la riforma Gelmini sulle università, mi era venuta in mente una forma di protesta "silente", ossia non ci potrebbero mai accusare di essere violenti e non potrebbero mai essere giustificati ad arrestarci/maltrattarci/insultarci: boicottiamo la Mondadori. Ossia: tutte le persone che vogliono aderire a questa protesta semplicemente smetteranno di acquistare libri Mondadori.
    Che ne pensate?
     
    .
  2. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci scrive anche il falso paladino Saviano!! Colui che lavora per Endemol e Mondadori di B.
     
    .
  3. °DaRk_KaGe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    o.o?
     
    .
  4. °DaRk_KaGe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Bankster887 potresti spiegare il tuo commento? spero di aver solo male interpretato... dato che non credo di meritarmi insulti gratuiti da uno che nemmeno conosco;)
     
    .
  5. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Kage.. sei Saviano?? :blink:
     
    .
  6. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°DaRk_KaGe° @ 23/12/2010, 19:44) 
    Seguendo Lo Sai da un po' di tempo ho notato che vi interessate anche dei problemi degli studenti in questi periodi difficili... adesso a maggior ragione che è stata approvata la riforma Gelmini sulle università, mi era venuta in mente una forma di protesta "silente", ossia non ci potrebbero mai accusare di essere violenti e non potrebbero mai essere giustificati ad arrestarci/maltrattarci/insultarci: boicottiamo la Mondadori. Ossia: tutte le persone che vogliono aderire a questa protesta semplicemente smetteranno di acquistare libri Mondadori.
    Che ne pensate?

    Come dire : bisogna pur cominciare da qualche parte... non male ma puoi fare di meglio!Posso chiederti quanti anni hai?



    @volpe nera & bankster: vi ricrederete su di lui quando lo faranno fuori?No xchè se erano commenti seri i vostri,vi si dovrebbe attaccare le dita con l'attack e cucire la bocca con ago e filo.
     
    .
  7. °DaRk_KaGe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho 18 anni, comunque no non sono Saviano... non ho capito cosa c'è di così incredibile in questa proposta.__. voglio dire se siete contrari invece di sparare commenti sarcastici sulla mia presunta identità non potreste esprimere civilmente il vostro dissenso e spiegare le motivazioni?
     
    .
  8. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti black dog, se non capisci niente non ci posso fare nulla.
    Io non sono contro questa iniziativa, e infatti di libri della mondadori non ne ho neanche uno.
    Il commento di bankster era palesemente PRO in quanto ha detto che ANCHE IL FALSO PALADINO SAVIANO viene pubblicato dalla mondadori (e anche travaglio aggiungo io).
    Quando ha scritto che si sentiva offeso dopo il commento di bankster ho chiesto, ironicamente, se era Saviano perché SOLO LUI sarebbe potuto sentirsi offeso da quel commento.

    Ma devo pure dare spiegazioni?! E' difficile arrivarci?! :muro.gif:

    Edited by La_volpe_nera82 - 25/12/2010, 20:23
     
    .
  9. °DaRk_KaGe°
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa volpe colpa mia^^" non avevo inteso che fosse pro mi spiace
     
    .
  10. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente, non ti preoccupare capita di fraintendere.
     
    .
  11. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black dog @ 25/12/2010, 17:12) 
    No xchè se erano commenti seri i vostri,vi si dovrebbe attaccare le dita con l'attack e cucire la bocca con ago e filo.

    @volpe nera
    PER QUESTO AVEVO USATO IL SE ...Rilassati, mi era sorto il dubbio tutto quà.Spero adesso capirai meglio il senso della frase. :muro.gif:
     
    .
  12. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho insultato nessuno e sono favorevole sul boicottare della Mondadori, ma forse sarebbe meglio boicottare il Berlusconi dentro ognuno di noi ;)
     
    .
  13. terror3vor
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mondadori è solo una piccola parte, andatevi a vedere tutte le proprietà...

    http://ruberia.blogspot.com/2007/12/le-pro...berlusconi.html (anche se hanno esagerato a dividere ogni singola voce, si sa che se possiede mondadori possiederà pure tutte le varie diramazioni per esempio...e poi alcune voci sono ripetute più volte, nonostante ciò fa paura lo stesso quella lista...)

    quanto all'idea di boicottarlo, provate a scrivere il titolo di questa discussione su facebook... :)
     
    .
12 replies since 23/12/2010, 19:44   800 views
  Share  
.