Messaggi subliminali e "Easter Eggs" nei Videogame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perµ
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di postare nell sezione adatta.

    stavo giocando con il mio oc proprio ieri al famosissimo gioco FPS "Call of Duty:Modern Warfare2" e,mi è venuta in mente questa cosa.
    ci avete mai pensato a tutti i messaggi subliminali e gli "ester Eggs" (in poche parole oggetti o altre cose nascoste nei giochi creati appositamente dagli sviluppatori per mettere qualcosa di "strano",per esempio potrei citare il cuore pulsante incatenato all'interno della statua della libertà nel famoso gioco GTAIV)

    molti di questi sono innocui,creati al solo scopo di mettere qualcosa di strano o divertente all'interno del gioco,altri invece possono essere pericolosi..andiamo
    a guardali con più attenzione:


    1- un simbolo ritrovato nella copertina della versione USA del famosissimo gioco per Xbox360 "Halo 3"raffigura il volto di Baphomet,la
    divinità del culto satanico principale (non che ci sia qualcosa contro il satanismo,basterebbe conoscerlo per smentire luoghi comuni).

    2-o proprio il gioco Call of Duty:MW2,dove se si cerca bene,è possibile utilizzare armi di distruzione di massa o battereologiche (quelle vietate dai governi) o,
    se si guarda attentamente i corpi nemici,si possono ritrovare volti noti (un esempio è bin laden)

    a voi i commenti
     
    .
  2. Paolo Yogurt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato i messaggi subliminali pure qui

    CITAZIONE
    image

    Avete visto la scritta "sex" fatta con le fronde delle palme?
     
    .
  3. Richearth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avete visto la scritta "sex" fatta con le fronde delle palme?

    no, ma ho visto un paio di messaggi che mi hanno sublimato parecchio! :lol:
     
    .
  4. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao (prima discussione al quale partecipo)

    anche io ho scoperto dei messaggi subliminali e avrei da chiedere come mi devo comportare dopo che li ho scoperti? perchè ho paura che se li pubblico su youtube mi danno del bigotto o mi bannano, se li metto su face bhe è ovvio, ma se li metto qui non forum free puo denunciarmi?
     
    .
  5. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai tranqui, ci sono interi forum dedicati ai messaggi subliminali. ;)
     
    .
  6. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-o proprio il gioco Call of Duty:MW2,dove se si cerca bene,è possibile utilizzare armi di distruzione di massa o battereologiche

    Quali sarebbero queste armi?
     
    .
  7. MegadethAntiNWO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti. <_< io so' il gas nova che però è in black ops e la bomba atomica che è in cod 4 :lol:
     
    .
  8. snatch21
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da un bel pò che non passavo qui,chissà se qualcuno si ricorda di me ma penso di no.
    Comunque visto che questa discussione è stata riuppata dico la mia.
    Inizio correggendo Megadeth la bomba atomica non si trova in cod 4(modern warfare) ma in cod 6(modern warfare 2) come appunto è stato detto dal OP.
    Il problema è che apparte l'atomica non c'è nessun altra arma di distruzione di massa,non giocando al pc non so se grazie a una mod siano riusciti a modificare le serie uccisioni attivabili ma 1)sarebbe opera di un giocatore(quindi niente ester eggs) e 2) mi pare una cosa praticamente impossibile che sia stata creata una mod simile.
     
    .
  9. MegadethAntiNWO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che è in cod 4.... Io non intendevo la ricompensa uccisioni , intendevo nella storia :D
     
    .
  10. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è anche da sottolineare una cosa:che tutti sti giochetti sono di fabbricazione americana, e l'America ha inserito da tempo nei videogiochi il concetto della violenza in modo evidentissimo...i messaggi subliminali sono perciò inevitabili.
     
    .
9 replies since 16/1/2011, 14:00   3787 views
  Share  
.