segnalazione admin facebook daniele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrCarloAula8
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti,
    vi linko una discussione avvenuta su facebook per segnalarvi il comportamento poco democratico di un vostro admin (daniele)



    mi sono accorto che non posso linkare,perchè dice url non valido,
    mi sono accorto che non posso comunicare con voi,
    mi sono accorto che i miei commenti sono stati cancellati,
    mi sono accorto che sono stato cancellato dal gruppo.

    mi riferisco alla foto di checco zalone sulle scie chimiche

    questa è censura,parlate tanto di diritti e di articoli della costituzione...questo mi fa pensare che molti di voi non sanno neanche cosa sia.

    saluti da un desolato carlo

    cmq,dai commenti del vostro "admin" si capisce la sua condotta, ve le copio/incollo prima che cancelli anche questo...


    Lo sai ‎@alessandro falanga: la prossima cazzata che scrivi sei fuori.

    daniele


    -

    Lo sai non sembra a te, caro carlo. ma dato che l'admin sono io, sono le MIE impressioni che contano. quindi occhio :)

    daniele


    -

    Lo sai ‎@ carlo: che è una minaccia? intanto io ti cancello, poi vediamo se tu mi denunci, ok?

    daniele

    (ndr mia: qui non lo avevo affatto minacciato,gli avevo solo fatto notare che è molto piu grave ricevere una denuncia per ingiura che essere cancellato da un gruppo....tutto è nato perchè ho letto quella rispostaccia nei riguardi di alessandro,che neanche conosco, e ho invitato l'admin a restare con dei toni consoni)


    -

    Lo sai ‎@ matteo: allora perchè non te ne vai e ti iscrivi ad un gruppo serio? ma come sei messo? se io mi trovassi iscritto ad un gruppo ridicolo SEMPLICEMENTE mi cancellerei.

    daniele



    -
    io vi stimavo,sia chiaro,e non si sa a quante persone ho suggerito la vostra pagina,se questa è la ricompensa,beh...questa è l'italia, diventa tutto inutile il vostro lavoro.
     
    .
  2. outofmind6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, Daniele ogni tanto esagera.. Non so cosa tu abbia effettivamente fatto, ma in ogni caso lui non avrebbe dovuto reagire cosi'. Spesso leggo (leggevo) dei commenti che non riesco a ricollegare proprio perche' venivano cancellati, immagino.. Un conto e' se uno non fa altro che dire cazzate e disturbare, ma non se si discute. Anche perche' e' quello il bello di "Lo Sai": discutere e confrontarsi.
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    MrCarlo, non sono nè un admin e nè un moderatore, però posso dirti che a me farebbe piacere se tu prendesse una posizione attiva in questo forum, più sono le possibilità di confronto e più ampio è il margine di imparare cose nuove.
     
    .
  4. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daniele. come potete vedere mrcarloaula8 si è iscritto per provare a sputtanarmi e dal 19 gennaio non ha scritto più nulla. neanche ricordo se su facebook l'avevo bannato e se le cose sono andate così come lui ha scritto. certo è che qui non l'ha bannato nessuno eppure in 6 mesi ha un messaggio..

    ps mai scritto di essere democratico, se vi interessa la democrazia iscrivetevi al pd.
     
    .
  5. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (outofmind6 @ 15/5/2011, 16:34) 
    Sono d'accordo, Daniele ogni tanto esagera.. Non so cosa tu abbia effettivamente fatto, ma in ogni caso lui non avrebbe dovuto reagire cosi'. Spesso leggo (leggevo) dei commenti che non riesco a ricollegare proprio perche' venivano cancellati, immagino.. Un conto e' se uno non fa altro che dire cazzate e disturbare, ma non se si discute. Anche perche' e' quello il bello di "Lo Sai": discutere e confrontarsi.

    Sì penso anche io che questo sia il punto.

    "Fotti i fottitori" è un po' ambigua come frase/motto...chissà cosa vorrà significare?
    Potrebbe essere interpretata in diversi modi ed è preoccupante...speriamo che Laura o daniele che si collega con l'account di Laura vogliano dare ulteriori spiegazioni perchè io sinceramente non capisco.
     
    .
  6. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Significa che bisogna girarci e metterlo in quel posto a chi ce lo mette in quel posto. ^_^
     
    .
  7. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    se vi interessa la democrazia iscrivetevi al pd

    Bleah, questa potevi risparmiartela.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Caselli @ 27/6/2011, 14:06) 
    ps mai scritto di essere democratico, se vi interessa la democrazia iscrivetevi al pd.

    Per te' è meglio la dittatura? Con quella non avresti potuto scrivere nemmeno una parola da nessuna parte.
     
    .
  9. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio EU @ 29/6/2011, 13:17) 
    CITAZIONE (Laura Caselli @ 27/6/2011, 14:06) 
    ps mai scritto di essere democratico, se vi interessa la democrazia iscrivetevi al pd.

    Per te' è meglio la dittatura? Con quella non avresti potuto scrivere nemmeno una parola da nessuna parte.

    Spero che il post di Laura Caselli fosse ironico.... (trovare la democrazia nel partito democratico... hahahaha)
    Comunque ZIO EU ha ragione, se voi di lo SAI aspirate alla Dittatura ditelo... che noi andiamo per altri lidi.
     
    .
  10. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spezzo una lancia in favore di Daniele: nel post sono state elencate delle risposte di Daniele ma non è stato enunciato nè il discorso e l'argomento da cui sono state prese, nè tantomeno sono stati mostrati i precedenti messaggi, quelli che poi hanno portato alla risposta brusca di Daniele.
    Pertanto è impossibile, dannoso ed inutile giudicare un amministratore per delle frasi se non si conosce nulla del contesto.

    Metaforicamente parlando, è come quella famosa foto di Ratzinger che fa il saluto nazista: come dimostrato qui su LoSai è stata invece tagliata da una foto ben più grande, in cui Ratzinger stava benedicendo con l'imposizione di ENTRAMBE le mani. Dai tagli possono venire equivoci, si sa..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Caselli @ 27/6/2011, 14:06)
    sono daniele. come potete vedere mrcarloaula8 si è iscritto per provare a sputtanarmi e dal 19 gennaio non ha scritto più nulla. neanche ricordo se su facebook l'avevo bannato e se le cose sono andate così come lui ha scritto. certo è che qui non l'ha bannato nessuno eppure in 6 mesi ha un messaggio..

    ps mai scritto di essere democratico, se vi interessa la democrazia iscrivetevi al pd.

    CITAZIONE (Grewon @ 1/7/2011, 10:10)
    Spezzo una lancia in favore di Daniele: nel post sono state elencate delle risposte di Daniele ma non è stato enunciato nè il discorso e l'argomento da cui sono state prese, nè tantomeno sono stati mostrati i precedenti messaggi, quelli che poi hanno portato alla risposta brusca di Daniele.
    Pertanto è impossibile, dannoso ed inutile giudicare un amministratore per delle frasi se non si conosce nulla del contesto.

    Metaforicamente parlando, è come quella famosa foto di Ratzinger che fa il saluto nazista: come dimostrato qui su LoSai è stata invece tagliata da una foto ben più grande, in cui Ratzinger stava benedicendo con l'imposizione di ENTRAMBE le mani. Dai tagli possono venire equivoci, si sa..

    Quello sopra è il suo messaggio integrale, tira tu le somme.
     
    .
  12. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    La democrazia, cioè il potere-del-popolo, dal punto di vista logico non può esistere. Non ha senso dire che un popolo (un popolo intero) "governa se stesso". Non ha senso.
    (vedere "critica del democraticismo" )
     
    .
  13. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 27/6/2011, 17:28) 
    Significa che bisogna girarci e metterlo in quel posto a chi ce lo mette in quel posto. ^_^

    ...un po' ambigua come frase. Nel caso delle scie chimiche mi puoi fare un esempio concreto di applicazione di questa tua affermazione?
     
    .
  14. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girolamo. sono doppi sensi, non li devi prendere alla lettera. Con fotti i fottitori vuole dire che bisogna svegliarci e non farci più prendere per il culo... :hmm.gif: è così difficile da comprendere?
     
    .
  15. Devilman83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono stato testimone di questo, ma oggi ho riscontrato anche io un atteggiamento di censura da parte della pagina Lo Sai , che seguo sempre con interesse.(credo da parte dell'amministratore daniele)

    Nel link dove si parla dell' 11 settembre, pubblicato oggi, un utente con idee contrastanti è stato messo a tacere cancellando i suoi commenti e tutti i commenti di chi chiedeva spiegazioni sul motivo di tale censura, sempre in maniera educata.

    Mi chiedo come è possibile che una pagina contro la censura censuri commenti che non contengono offese? Lo scopo non dovrebbe essere informare?
     
    .
17 replies since 19/1/2011, 15:02   1593 views
  Share  
.