volantinaggio nuovo ordine mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omega16
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, avrei in mente una proposta da farvi riguardo al nuovo ordine mondiale.
    Essendo io non moltissimo informato sull'argomento, anche se qualcosa ho capito di cosa si tratta, chiedo magari a chi sa esprimersi con un italiano forbìto di creare volantini, o fogli da portare in giro ognuno nelle proprie città scrivendo la verità sul nuovo ordine mondiale.
    Così potremo magari far pensare alla gente un pochino sul fatto del controllo dei mass media e roba varia.
    Chiedo la collaborazione di tutti magari ci potrebbe essere colui che si occupa della creazione dei volantini e poi spedire il "pro-forma" tramite email cosicchè chiunque possa stamparli e cominciare a metterli in giro.
    Creiamo gruppo, dobbiamo essre uniti, non dico che io creda a tutte i complotti che ci sono in giro, ma ad una cosa tipo il nuovo ordine mondiale ci ho sempre pensato e non mi è mai passato per la testa.
    Voi cosa ne dite?
     
    .
  2. Save The World
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona idea :)
     
    .
  3. omega16
        Like  
     
    .

    User deleted


    il bello è che m'hai risposto solo te...questo dimostra l'incoerenza della gente e mi da la conferma di quello dico...so tutti boni a chiacchierà
     
    .
2 replies since 23/1/2011, 21:31   305 views
  Share  
.