proposta:diamo la libertà d'espressione a tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JustEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Pace & Chiudo
     
    .
  2. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/note.php?note_id=175894222429283
     
    .
  3. JustEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo conferma che come pensavo siete uguali a quelli che criticate (con meno soldi e potere) e che chissà come diventereste se avreste + potere...
    se già per qualche migliaio di commenti/visualizzazioni c'è stato questo cambiamento in te non oso immaginare...
    questa "scusa" che avete dato non la prendo neanche in considerazione :)
    io non pretendo mica una vostra risposta se faccio una domanda, voglio solo
    che alla mia opinione venga data la possibilità di essere letta da qualcuno, perchè per quanto voi vi crediate i portatori assoluti della verità in tutto e per tutto, aimè siete ben lontani dall'esserlo (come tutti) e senza il confronto con chi la pensa in modo diverso rimarrete per sempre nella vostra ingnoranza e nel vostro mondo :)

    aggiungo che tra l'altro non avevo neanche criticato la vicenda del signoraggio, ma bensi la vostra voglia di vedere complotti in tutto che vi portava a dire (secondo me) assurdità su quel ragazzo che aveva ucciso quel politico americano :)

    GL anche se non risolverete nulla con la testa che vi ritrovate :)
     
    .
  4. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' inutile che metti le faccine.. immagino il tono che avevi usato nel commento (già che abbiamo voglia di vedere complotti ovunque è un giudizio del cavolo).. cmq non mi occupo io del canale (che se non hai notato non si chiama LO SAI).

    Non ho neanche presente la storia del politico americano ucciso........... molto probabilmente è una notizia che è uscita fuori mentre avevo il pc rotto.

    E cmq se eri interessato a far leggere le tue opinioni le avresti argomentate qui, invece di voler evidenziare che eri stato (sicuramente giustamente) bloccato nel canale di CxC.

    Invece mi pare proprio che sei venuto a rompere le palle.. giusto?

    PS: Io sono SENZA soldi e potere.
    Se credi che bloccare una persona su un forum o su YT sia potere sei un idiota. Non conosci la democrazia la libertà e i diritti. Se tu entri IN CASA MIA a offendere o semplicemente a dire cose che non mi stanno bene io ti butto fuori a pedate. LO SAI non è un sito pubblico che tutti gli italiani hanno pagato. Diamo sì la possibilità a tutti di entrare e dire la loro, ma con rispetto, proprio come se io entro in casa tua.
    Vuoi far leggere la tua opinione? Creati un tuo sito e un tuo forum dove puoi scrivere tutto ciò che vuoi.
    Si chiama democrazia.
     
    .
  5. JustEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 29/1/2011, 00:42) 
    E' inutile che metti le faccine.. immagino il tono che avevi usato nel commento (già che abbiamo voglia di vedere complotti ovunque è un giudizio del cavolo).. cmq non mi occupo io del canale (che se non hai notato non si chiama LO SAI).


    LOL :D le faccine le metto per chi come te pensa che la gente sia sempre incazzata o scontrosa, mentre io sono sempre tranquillo e sereno :)
    il comento se non ricordo male era una cosa tipo: LOL passati al gossip?
    dato che nn vedevo (e non la vedo nemmeno ora) una qualche connessione
    di quella notizia col signoraggio o altro...


    Non ho neanche presente la storia del politico americano ucciso........... molto probabilmente è una notizia che è uscita fuori mentre avevo il pc rotto.

    beh, la notizia era talmente LOL che infatti non ti è neanche arrivata :P

    E cmq se eri interessato a far leggere le tue opinioni le avresti argomentate qui, invece di voler evidenziare che eri stato (sicuramente giustamente) bloccato nel canale di CxC.

    non sapevo di questo sito e forum, ho trovato il canale su YT e ho scritto li

    Invece mi pare proprio che sei venuto a rompere le palle.. giusto?

    no, ho fatto altri interventi, ma non mi sembra molto "vivo" questo forum...
    chissà, magari sbagliate qualcosa? :rolleyes:


    PS: Io sono SENZA soldi e potere.
    Se credi che bloccare una persona su un forum o su YT sia potere sei un idiota. Non conosci la democrazia la libertà e i diritti. Se tu entri IN CASA MIA a offendere o semplicemente a dire cose che non mi stanno bene io ti butto fuori a pedate. LO SAI non è un sito pubblico che tutti gli italiani hanno pagato. Diamo sì la possibilità a tutti di entrare e dire la loro, ma con rispetto, proprio come se io entro in casa tua.
    Vuoi far leggere la tua opinione? Creati un tuo sito e un tuo forum dove puoi scrivere tutto ciò che vuoi.
    Si chiama democrazia.

    ovvio che non penso che fare questo sia un qualche tipo di "potere",
    penso che lo rappresenti per "voi" (mi riferivo ai 2 ragazzi dei video e dei canali)
    sul punto di chiamare "casa" un sito/spazio web ci metto un altro LOL :lol:
    e soprattutto sul fatto di "buttarmi fuori a pedate" semplicemente perchè non t sta bene quello che dico (e non parlo di offese o spam vari ma opinioni ) si vede quanto maturi siete :)

    quindi con l'ultima parte mi stai dicendo che se non sono in grado di crearmi uno spazio web (per mancanza di capacità/risorse/ ect ect) non posso esprimere la mia opinone? ^_^

    LOL se non te ne sei accorto qui non siamo in TV, questa è internet, il vero futuro e la vera democrazia, e dove tutti valiamo esattamente allo stesso modo , o almeno cosi sarà molto presto, e non per merito di persone come voi ;) .

    P.S. mi sembra che tra i 2, quello che ha usato la parola "idiota" sei tu :D
    ma tranquillo, io non mi offendo in ogni caso :B):

    e scusa se non t ho dato del "lei" :)
     
    .
  6. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va beh.. non ti accorgi che sono femmina pur essendo palese, non capisci le metafore che capirebbero i bambini, e per il resto.. caliamo un velo pietoso.. che ci parlo a fare con uno che commenta un video "LOL passati al gossip?" e poi si lamenta di essere stato bloccato dal PROPRIETARIO (che fa ciò che vuole nel suo canale) del video? E parla pure di libertà di espressione! :D

    LOL!

     
    .
  7. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il discorso sulla moderazione si è fatto interessante.

    QUOTE
    ovvio che non penso che fare questo sia un qualche tipo di "potere",
    penso che lo rappresenti per "voi" (mi riferivo ai 2 ragazzi dei video e dei canali)

    Sbagli: potere è semplicemente la capacità di modificare il comportamento di un sistema. Avere la capacità di bloccare degli utenti e cancellare dei contenuti rappresena il potere di modificare il sistema costituito dai contenuti sui quali si può agire.

    QUOTE
    sul punto di chiamare "casa" un sito/spazio web ci metto un altro LOL :lol:
    e soprattutto sul fatto di "buttarmi fuori a pedate" semplicemente perchè non t sta bene quello che dico (e non parlo di offese o spam vari ma opinioni ) si vede quanto maturi siete :)

    La casa è l'esempio di "proprietà privata" che ciascuno di noi ha in mente. Fra le mura domestiche si può fare quello che si vuole purchè non si violi qualche legge che riguarda un livello di sovranità superiore.
    Allo stesso modo il proprietario/gestore di uno spazio web può gestirlo come gli pare.

    QUOTE
    quindi con l'ultima parte mi stai dicendo che se non sono in grado di crearmi uno spazio web (per mancanza di capacità/risorse/ ect ect) non posso esprimere la mia opinone? ^_^

    Se per esprimere la tua opinione non vuoi prenderti nemmeno la briga di aprirti un account su una delle tante piattaforme che ti offrono spazio web gratis... evidentemente la tua opinione vale ben poco.
    Un po' come dire che pretendi di scrivere sul quaderno di un altro perchè non sei in grado di procurarti un tuo pezzo di carta...

    QUOTE
    LOL se non te ne sei accorto qui non siamo in TV, questa è internet, il vero futuro e la vera democrazia, e dove tutti valiamo esattamente allo stesso modo [...]

    Quello che hai scritto è a dir poco opinabile.
    Internet offre a tutti libertà di espressione (basta sapersi creare uno spazio web, il che equivale a saper leggere e scrivere). Confondere la democrazia, cioè il "governo del popolo" con la sola "libertà di espressione" è alquanto pericoloso.

    Il discorso, volendo, si complicherebbe... ma non so se varrebbe la pena affrontarlo adesso.

    Tuttavia la questione da te sollevata è comunque degna di rilievo. Io la formulerei però in un altro modo: è poco coerente parlare di democrazia (magari diretta) e poi vietare i punti di vista, sebbene legittimamente in un proprio spazio.

    Un'aggravante può essere costitutita dall'applicare la moderazione in modo esagerato su una piattaforma di tipo "forum" che quindi, per definizione, è realizzata per rappresentare uno spazio pubblico.

    Personalmente evito di bannare/moderare sempre e comunque. La censura poi, non la applico mai: se proprio devo bannare un utente lascio comunque visibile il suo ultimo commento (se è volgare al massimo metto qualche asterisco al posto degli improperi). Questo però non sempre è facile da realizzare.

    In ultima analisi gli spazi amministrati di "LO SAI" trattano della democrazia (diretta) ma non sono idonei ad applicarla. Questo per motivi sia tecnici (che quindi sono almeno in parte scusabili) che, talvolta, per volontà (il che rappresenta effettivamente un'incoerenza, ma diamogli tempo...).

    Sul sito dei Democratici Diretti abbiamo trattato il tema qui: Si, ho bannato un fake.
     
    .
  8. JustEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nimrasee @ 31/1/2011, 15:37)
    Il discorso sulla moderazione si è fatto interessante.


    rispondo a te, anche perchè non credo volpe sia disposta a parlare con me (e per quanto mi riguarda su questo argomento non ho + niente da dirle :lol: )
    tra l'altro ieri volevo rispondere, ma non mi visualizzava la pagina dicendomi che non avevo i requisiti ect ect, mentre facendo il log out potevo vedere tranquillamente la pagina, quindi avevo pensato che mi avevate bannato anche qua :)

    CITAZIONE
    ovvio che non penso che fare questo sia un qualche tipo di "potere",
    penso che lo rappresenti per "voi" (mi riferivo ai 2 ragazzi dei video e dei canali)

    Sbagli: potere è semplicemente la capacità di modificare il comportamento di un sistema. Avere la capacità di bloccare degli utenti e cancellare dei contenuti rappresena il potere di modificare il sistema costituito dai contenuti sui quali si può agire.

    semplicemente io non bloccherei mai nessuno, quindi non lo vedo come un potere :) loro bloccano, quindi lo vedono come un potere.
    un potere cmq "debole" dato che in internet è difficile bloccare completamente una persona, e di fatti sto scrivendo qua per dire quello che penso. :)

    CITAZIONE
    sul punto di chiamare "casa" un sito/spazio web ci metto un altro LOL :lol:
    e soprattutto sul fatto di "buttarmi fuori a pedate" semplicemente perchè non t sta bene quello che dico (e non parlo di offese o spam vari ma opinioni ) si vede quanto maturi siete :)

    La casa è l'esempio di "proprietà privata" che ciascuno di noi ha in mente. Fra le mura domestiche si può fare quello che si vuole purchè non si violi qualche legge che riguarda un livello di sovranità superiore.
    Allo stesso modo il proprietario/gestore di uno spazio web può gestirlo come gli pare.

    non la vedo cosi.
    tu a casa tua fai quello che vuoi, ma (almeno penso) tu non puoi vietare al postino di imbucarti lettere/pubblicità/volantini ect ect.
    sei libero di non leggerli, ma non puoi vietare alla gente di mandarti niente...
    allo stesso modo tu non puoi vietarmi di dire quello che penso solo perchè non t piace o perchè il sito l'hai creato tu. (tra l'altro "il sito l'hai creato tu" non corrisponde neanche alla verità, dato che tu t sei solo appoggiato ad un altro sito, che sia youtube facebook forumfree ect ect

    CITAZIONE
    quindi con l'ultima parte mi stai dicendo che se non sono in grado di crearmi uno spazio web (per mancanza di capacità/risorse/ ect ect) non posso esprimere la mia opinone? ^_^

    Se per esprimere la tua opinione non vuoi prenderti nemmeno la briga di aprirti un account su una delle tante piattaforme che ti offrono spazio web gratis... evidentemente la tua opinione vale ben poco.
    Un po' come dire che pretendi di scrivere sul quaderno di un altro perchè non sei in grado di procurarti un tuo pezzo di carta...

    non c'entra niente :lol: io posso magari anche scrivere quello che ho scritto "in casa loro" nel mio spazio web... ma se il mio sbazio web è visto da 3 persone e il loro da 10 milioni di persone, è ovvio che io la mia opinione la voglio scrivere anche "in casa loro" perchè almeno avrò + persone con cui approfondire la questione.
    e dire "la tua opinione vale ben poco" per motivi cosi banali è totalmente LOL :lol:


    CITAZIONE
    LOL se non te ne sei accorto qui non siamo in TV, questa è internet, il vero futuro e la vera democrazia, e dove tutti valiamo esattamente allo stesso modo [...]

    Quello che hai scritto è a dir poco opinabile.
    Internet offre a tutti libertà di espressione (basta sapersi creare uno spazio web, il che equivale a saper leggere e scrivere). Confondere la democrazia, cioè il "governo del popolo" con la sola "libertà di espressione" è alquanto pericoloso.

    Il discorso, volendo, si complicherebbe... ma non so se varrebbe la pena affrontarlo adesso.

    il discorso è complicato, e cmq non volevo dire quello che tu hai capito.
    dico solo che internet non c'è quel muro (che c'è in tv) tra chi propone un qualche tipo di servizio e chi se ne serve.
    se in tv dicono una cazzata io nn posso farci nulla.
    se su youtube dicono una cazzata (ban a parte, che fino a pochi giorni fa nn sapevo nemmeno ci fossero su youtube :lol: ) io videospettatore posso smentirla in 2 minuti scrivendo postando un video risposta ect ect...


    Tuttavia la questione da te sollevata è comunque degna di rilievo. Io la formulerei però in un altro modo: è poco coerente parlare di democrazia (magari diretta) e poi vietare i punti di vista, sebbene legittimamente in un proprio spazio.

    Un'aggravante può essere costitutita dall'applicare la moderazione in modo esagerato su una piattaforma di tipo "forum" che quindi, per definizione, è realizzata per rappresentare uno spazio pubblico.

    Personalmente evito di bannare/moderare sempre e comunque. La censura poi, non la applico mai: se proprio devo bannare un utente lascio comunque visibile il suo ultimo commento (se è volgare al massimo metto qualche asterisco al posto degli improperi). Questo però non sempre è facile da realizzare.

    In ultima analisi gli spazi amministrati di "LO SAI" trattano della democrazia (diretta) ma non sono idonei ad applicarla. Questo per motivi sia tecnici (che quindi sono almeno in parte scusabili) che, talvolta, per volontà (il che rappresenta effettivamente un'incoerenza, ma diamogli tempo...).

    Sul sito dei Democratici Diretti abbiamo trattato il tema qui: Si, ho bannato un fake.

    THIS!
    è proprio questo il punto.
    voi non fate altro che denigrare ("giustamente") mezzi d'informazione come la TV o i giornali, che per come la vedo io sono cose "antidemocratiche" "piramidali" ect ect in quanto infatti non permettono allo spettatore di dire la sua, ma viene solo bombardato da notizie a senso unico, e poi che fate? :lol:
    fate qualcosa di MOOOOOOOOLTO peggio...
    difatti su quel canale di youtube voi date notizie, bannate chi la pensa differentemente da voi, e lasciate solo flotte di utenti che vi supportano.
    l'unica differenza che c'è quindi tra il vostro canale youtube è la tv, è che in TV per ogni notizia che danno non intervistano migliaia di persone eccitate e/o a favore di quello che dite.

    tra l'altro penso di aver capito che mi avete bannato all time e su tutti i video che farete, che è davvero una cosa assurda, non mi vengono nemmeno le parole per spiegare quanto assurda sia questa cosa...
    potevo capire che mettevate una funziona tipo quella di alcuni siti, dove prima di venire pubblicato il commento viene visionato dagli admin, voi no, non li pubblicate a priori perchè quel tizio (magari anni prima su un argomento del tutto diverso) ha detto qualcosa che a voi nn andava bene :lol:
    capite quanto io stia lollando su questa cosa? :lol: e mi dispiace dirlo perchè questo non fa altro che confermare quanto uguali siate a quelli che criticate, perchè se voi fosse direttori al TG1 o al TG4 faresse esattamente (se non peggio) quello che stanno facendo i vari fede minzolini e via dicendo...

    in ultimo questo atteggiamento non fa altro che farmi pensare al motivo per cui fate questo (e non è quella cosa che mi ha linkato volpe al post n°2)
    ma è che forse avete qualcosa da temere? che magari siete consapevoli di non dire tutta verità su tutto quanto? :)
    voi non fate informazione... voi fate solo pensare quello che pensate voi, a quelli che vi seguono, che quello che hanno sempre voluto fare politici/tv e via dicendo...

    my 2 cent


     
    .
  9. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile ribattere punto per punto su alucune fallacie (soprattutto sulla natura dei siti web) se poi sul "succo del discorso" siamo d'accordo.

    Io spesso non condivido la politica della moderazione come la si applica in questi spazi, ma non è un mio spazio, quindi i proprietari possono farne quello che gli pare (così come, essendo questo forum appoggiato su formufree, forumfree potrebbe decidere di cancellarlo). Soprattutto capisco e conosco le difficoltà di gestione di spazi web quali quelli in questione.

    Se loro hanno n mila visite in più di te (e di me) è perchè loro sono stati più bravi e niente e nessuno può obbligarli a farci pubblicare tutto quello che ci passa per la testa in uno spazio da loro gestito e quindi da loro portato ad avere n mila visite.

    Il successo che raccolgono è dovuto anche alla linea editoriale da loro adottata.

    Chiaro è che a una politica troppo stringente di moderazione corrispondono critiche come la tua che, a mio avviso, sono del tutto comprensibili e alla lunga potrebbero portare a perdita di "odience". Sicuramente è un rischio che tengono in considerazione.

    Occhio però a non confondere un sito internet con una TV: per farti uno spazio internet (e/o webTV) non ci vuole praticamente nulla rispetto al realizzarti una TV! Quindi, ribadisco:

    Le mie cose le pubblico sul mio spazio (che è proprio mio e non si appoggia su nessuna piattaforma esterna) e me ne frego altamente se a fare 1000 visite ci metto 5 giorni invece che 1. Anche perchè ho la certezza che si tratta di visite più pertinenti e approfondite (lo vedo dalle statistiche, in particolare dalla durata media della visita e dal fatto che il visitatore dopo clicca su altre pagine del mio sito prima di andarsene). Nulla poi mi vieta di linkare quello che scrivo in un mio spazio in giro per il web, sicuro del fatto che al massimo potranno cancellarmi il link, ma non il contenuto.
     
    .
  10. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui siamo al ridicolo. Tu non hai detto niente, hai solo messo un commento del cavolo e anch'io se fosse stato il mio canale ti avrei bloccato per scremare i commenti (anche se negativi) intelligenti, da quelli stupidi. Ma perché una persona interessata al dibattito, invece di commenti costruttivi, deve scorrere decine di commenti con scritto "LOL", prese in giro e simili?
    Ripeto, se vengo in casa tua e ti prendo per il culo, mi lasci fare?!
    Oppure reputi più bene accetta una persona che esprime una sua opinione e vuole discuterne?
    Il problema te lo sei creato da solo. Hai capito adesso?
    Mi fa rabbia che la gente abbia l'opportunità di esprimere il loro pensiero e la sprecano con battutine da 4 soldi ed insulti che non fanno né ridere né riflettere.
    E invece di chiedere scusa per essere stato inutile e per niente costruttivo, poi si lamenta pure!
    Siamo proprio al limite della ridicolaggine di questa società veramente malata e rincoglionita dal sistema al punto da non saper più distinguere il cazzeggio dalla libertà di espressione!
    E' molto, molto, molto, molto TRISTE!

    PS: Ti avevo già bannato, ma visto che pure nim ti ha risposto ti ho dato l'opportunità di rispondere anche a lui.
     
    .
  11. JustEyes
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_volpe_nera82 @ 1/2/2011, 20:44)
    Qui siamo al ridicolo. Tu non hai detto niente, hai solo messo un commento del cavolo e anch'io se fosse stato il mio canale ti avrei bloccato per scremare i commenti (anche se negativi) intelligenti, da quelli stupidi. Ma perché una persona interessata al dibattito, invece di commenti costruttivi, deve scorrere decine di commenti con scritto "LOL", prese in giro e simili?
    Ripeto, se vengo in casa tua e ti prendo per il culo, mi lasci fare?!
    Oppure reputi più bene accetta una persona che esprime una sua opinione e vuole discuterne?
    Il problema te lo sei creato da solo. Hai capito adesso?
    Mi fa rabbia che la gente abbia l'opportunità di esprimere il loro pensiero e la sprecano con battutine da 4 soldi ed insulti che non fanno né ridere né riflettere.
    E invece di chiedere scusa per essere stato inutile e per niente costruttivo, poi si lamenta pure!
    Siamo proprio al limite della ridicolaggine di questa società veramente malata e rincoglionita dal sistema al punto da non saper più distinguere il cazzeggio dalla libertà di espressione!
    E' molto, molto, molto, molto TRISTE!

    PS: Ti avevo già bannato, ma visto che pure nim ti ha risposto ti ho dato l'opportunità di rispondere anche a lui.

    www.youtube.com/watch?v=w-iFrqACmxo

    ma voi questa "notizia" come l'avreste commentata? (tanto per capire :lol: )
    perchè a ripensarci penso di essere stato davvero molto soft, perchè ci sarei potuto andare + pesante, tipo dicendo un ovvietà, e cioè che quel ragazzo era un estremista, e che come tutti gli estremisti (nel bene e nel male) non ci stava con la testa e ha compiuto quel folle gesto...
    magari anche lui ha cominciato bannano nei forum la gente che la pensava diversamente da lui, e poi dopo anni di "evoluzione" è arrivato al punto di sparare e uccidere chi non la pensa come lui (il passo è breve :) )

    il fatto è che non è che hanno creato un canale fake per fare pensare questo alla gente... semplicemente è cosi :) (praticamente era meglio non farlo sto video per infiniti motivi, primo su tutti che vi state dando la zappa sui piedi dato che è un vostro "collega" :D )

    infine per risponderti alla domanda, si, se vieni in "casa mia" dove per "casa mia" intendi un mio sito/canale/forum ti lascio fare, tutt'al più alla 100° bestialità capendo chi ho di fronte ti ignoro per non doverti leggere neanche per sbaglio, ma di sicuro non decido io per tutti gli altri se tu sei degno di essere letto o no :) quindi non t banno.
    io dovrei avere fiducia nei "miei" utenti, e sapere che se anche vengono 1000 persone a scrivere che la terra è piatta loro sapranno cmq che cosi non è :)
    se invece banni tutti al 1° messaggio che non va nella direzione in cui dici tu è xkè hai qualcosa da temere...

    per rispondere infine a Nimrasee, io nn ho nessun canale/sito/forum o simili, perchè sinceramente non ho voglia di perderci tempo, perchè reputo troppo stupidi la maggior parte delle persone, e che quindi creare un qualcosa di simile per fargli capire qualcosa (in generale) sia una causa persa.
    tutt'al più commento su canali/siti/forum, e devo essere sincero, è la prima volta che mi bannano :) non che me la sia presa, mi sembrava solo giusto marcare l'enorme incoerenza di questo gesto fatto da loro, e fare capire che loro non sono proprio "la luce" :lol:
    Ti saluto perchè penso che nn avrò + la possibilità di scrivere nemmeno qua :lol: ma come dico io, le vie di internet (quasi sempre - vedi situazione attuale in egitto -) sono infinite :lol: (per sfortuna loro e del potere).
    Non so se tu faccia parte del loro stesso "gruppo" di sicuro non sei limitato di pensiero come loro, quindi buon per te :D

    P.S. si Volpe :D , vi ho dato degli estremisti e dei limitati di pensiero, e mi sembrate anche abbastanza frustrati.
    senza offesa eh! :) ma volevo darti almeno una scusa per bannarmi per "giusta causa" dato che 2 giorni fa come hai confermato mi avevi segato per non solo quale motivo anche qua :)
    d'altro canto mi sembra di capire che la mia proposta qui è stata rigettata :)
    quindi non avrei avuto cmq nessun motivo di stare ;)
    nice job man

    Pace & Chiudo
     
    .
  12. Nimrasee
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    magari anche lui ha cominciato bannano nei forum la gente che la pensava diversamente da lui, e poi dopo anni di "evoluzione" è arrivato al punto di sparare e uccidere chi non la pensa come lui (il passo è breve :) )

    :o: avevo sottovalutato la tua idiozia.
     
    .
  13. Bankster887
        Like  
     
    .

    User deleted


    JustEyes ammazza quante faccine!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. vxvideos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nimrasee @ 1/2/2011, 23:38) 
    CITAZIONE
    magari anche lui ha cominciato bannano nei forum la gente che la pensava diversamente da lui, e poi dopo anni di "evoluzione" è arrivato al punto di sparare e uccidere chi non la pensa come lui (il passo è breve :) )

    :o: avevo sottovalutato la tua idiozia.

    io no. ecco perché l'avevo bannato da yt ed ora lo banno anche da qui.
    addio idiota
     
    .
  15. Leandro_23A
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. tanto si riscrive con un'altro nick, perchè non ha altri posti dove si trova meglio,
    ci vorrebbe il tasto ignora, o segnala come spam, così i suoi commenti restano ma si distinguono chiaramente per quelli che si iscrivono al forum per informarsi.

    bisogna trovare una soluzione:
    bannarlo sarebbe come rimandare il problema.
    conoscerlo di persona, :argue.gif: se gli interessasse veramente mettersi in discussione si sarebbe gia fatto vivo.
    ragionarci penso che è inutile, anche perseguitandolo con la stessa domanda ..
    aprire una sezione qui sul forum dove si dice cecamente che il signoraggio non esiste sarebbe meglio che se la aprano loro da un'altra parte.
    anche farsi dare il nome e il cognome non mi sembra un'ottima idea.

    anche se il problema rimane:

    etichettarlo come sconosciuto o disinformatore? al posto di so tutto o non so nulla?
    fare una linea che starebbe ad indicare la reputazione? (dove sono i gestori del furum a votare)
    se ci fosse un programma per definire un commento, esempio critica costruttiva o critica distruttiva ..
    aprire una sezione dove si parla di loro?

    Boh le stò sparando così a caso :lol:






     
    .
14 replies since 27/1/2011, 14:40   1060 views
  Share  
.