Musica, informazione ed altro

Idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ratmahatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il motivo principale per cui mi sono iscritto qui, lo stesso per cui cerco in rete, e' perche' sento l'esigenza forte di agire per le cose in cui credo; quindi per il contatto con altre persone che resistono alla nebbia che ci viene sparata quotidianamente negli occhi.

    Vabbe' mi sto dilungando.. :woot:

    Oltre al mio lavoro da schiavo faccio il musicista, scrivo e faccio un'altro po' di robette in giro.
    Per cui un'idea che mi piacerebbe realizzare e' un'evento, o serie di eventi, in cui informazione ed arte si incontrano. In modo da utilizzare l'arte come mezzo per raggiungere piu' persone con messaggi importanti.

    La mia idea non e' quella di mettere in musica argomenti importanti, quello lo faccio gia' con la mia band. Ma magari di organizzare minifestival, con 5-6 gruppi, in cui tra una band e quella successiva inserire interventi sul signoraggio, sul NWO etc.

    Chiaramente i gruppi che si esibirebbero dovrebbero essere gruppi che parlano di queste cose.
    In questo modo si potrebbe sensibilizzare un pubblico magari non informato a temi importanti..

    Che ne dite?
     
    .
  2. Perµ
        Like  
     
    .

    User deleted


    se solo la mia band fosse utilizzabile,sarebbe molto bello..
     
    .
  3. ratmahatta
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Perµ @ 17/2/2011, 09:25) 
    se solo la mia band fosse utilizzabile,sarebbe molto bello..

    Penso che in linea di massima non sarebbe un problema. L'importate sarebbe che le band che si esibiscono abbiano un messaggio in linea con l'evento.



    E che si coinvolga tanta gente perche' l'interazione tra interventi, musica etc. e' difficile da organizzare e deve esser fatta bene perche' colpisca le persone presenti.
     
    .
2 replies since 16/2/2011, 17:32   284 views
  Share  
.