Microchip copiati

(č solo una mia idea)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perµ
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardando tutta questa storia dei microchip RFID,ho pensato: "ma,visto come va il mondo,non sarą praticamente certo che degli smanettoni riescano a "copiare" il microchip di alcuni per far credere che funzioni quando in realtą la libertą e la privacy torna alla persona stessa? magari,dando informazioni di copertura alla rete centrale?"

    č solo una mia idea eh,ma volevo sottoporla alle voster critiche
     
    .
  2. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perµ @ 17/2/2011, 10:06) 
    guardando tutta questa storia dei microchip RFID,ho pensato: "ma,visto come va il mondo,non sarą praticamente certo che degli smanettoni riescano a "copiare" il microchip di alcuni per far credere che funzioni quando in realtą la libertą e la privacy torna alla persona stessa? magari,dando informazioni di copertura alla rete centrale?"

    č solo una mia idea eh,ma volevo sottoporla alle voster critiche

    Difficile rispondere ma credo che la violazione del sistema centrale non sarą infatti alla portata di tutti e quelli che ci riusciranno passaranno guai non da poco con leggi fatte ad hoc se presi.
    (e prima o poi li prendono.)
    Solitamente la tendenza umana č formare un corpo unico assoggettato al sistema una volta accettato e reso la prassi normale nella societą;
    Pertanto č la societą stessa che diventa gatekeeper del sistema stesso indicando a criminali coloro che provano a "scardinare"il sistema.
    A mio parere sarebbe ideale intervenire prima;prima che il sistema di microcippatura diventi prassi normale ed accettata.
    Una volta instaurato il sistema sarebbe troppo tardi;credere diversamente significa aver visto troppi film sul generis.

    ps. sempre se ho capito bene la tua domanda.
     
    .
1 replies since 17/2/2011, 10:06   222 views
  Share  
.