Sara Tommasi verità o delirio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sara Tommasi, che è risultata coinvolta nel caso Ruby in seguito alle intercettazioni della Procura di Napoli, continua a dire di sentirsi perseguitata e che si è decisa a parlare perchè altrimenti l’avrebbero uccisa.

    La show girl confida a “Diva e Donna” di preferire morire piuttosto che continuare a vivere in questo modo. Sembra fuori di sé, infatti racconta di essere seguita dai servizi segreti, i quali le somministrano sostanze che la fanno diventare dipendente dal sesso, oltre a essere convinta di avere un microchip sottopelle.

    Lo sfogo della Tommasi è preoccupante, molto simile a un delirio. Infatti la soubrette chiede aiuto, dice di sentirsi proprietà dello Stato.

    Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Sara al settimanale “Diva e Donna”:“In casa mia entrano persone, spariscono cose e forse mi mettono anche dei gas. Sento un odore pesante, mi addormento e dormo tantissimo. Ho dei buchi neri e a volte mi sento obbligata a fare qualcosa”.

    La showgirl pensa che esista un sistema per uniformare una volontà comune e che dietro possano esserci anche riti satanici. Infine riguardo al Presidente del Consiglio dice che purtroppo lui non le ha mai dato soldi.

    Poi giunge la richiesta di soccorso (ne ha evidentemente bisogno):”Ho deciso di parlare perchè altrimenti mi avrebbero uccisa. Ma, adesso, se mi chiedono ‘preferisci continuare a vivere così o morire?’, io scelgo la morte…sono esausta, aiutatemi!”

    Dopo gli sms sconvolgenti di Sara Tommasi a Berlusconi, arriva a scuotere l’opinione pubblica anche questa intervista che continua sullo stesso tono.
     
    .
  2. Richearth
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ma sembra un tentativo di salvarsi le chiappe, soprattutto vedendo la fonte di questa intervista...
     
    .
  3. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai ,ma sul serio dobbiamo ascoltare una così?Magari è un tentativo x 'riabilitarla' facendogli usare espressioni da complottista;magari è una tossica e basta:oppure è una scema(io scelgo questa opzione quà).
    Una cosa è certa;da gran mignottone qual'è E' UNA GRAN BUGIARDA.
     
    .
  4. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    e se fosse vero...saremo messi male...
     
    .
  5. Black dog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Save° @ 21/2/2011, 16:39) 
    e se fosse vero...saremo messi male...

    se fosse vero cosa?Che è un mignottone o che è una bugiarda?
     
    .
4 replies since 21/2/2011, 10:28   481 views
  Share  
.