Il Club Bilderberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è un libro che descrive molto dettagliatamente la rete di personaggi che costitusce il gruppo più segreto e potente del mondo, il bilderberg group, dalla nascita fino all'anno 2009.
    Contiene immagini di documenti firmati da componenti di famiglie reali che testimoniano l'esistenza del gruppo, e racchiude immagini degli incontri. (che poi tanto segreti non sono se è riuscito a fotografarne i partecipanti all'interno mentre passeggiano per i giardini degli hotel)
    Non sono riuscito a farmi un idea di questo giornalista, se sta dalla nostra o dalla loro..
    La cosa che mi fà pensare è che non si parla di signoraggio bancario..alquanto strano.
    Però spiegà bene molte cose, dal caso wategate al piano marshall, dall'uccisione di Kennedy a quella di Moro.
    In un intervista con Fidel Castro (www.anticorpi.info/2010/12/conversa...-estulin-e.html) lui sembra ammirare molto il rivoluzionario cubano, che ad un certo punto gli dice "Non ci sarà nessuna guerra se nessuno premerà il grilletto, che al momento è nelle mani di Obama, il quale non mi sembra un guerrafondaio". Ecco dopo aver letto questa dichiarazione di Fidel Castro, mi sono incazzato abbastanza e gli ho mandato miliardi di email chiedendo la sua opinione a riguardo. Naturalmente non ho ricevuto mezza risposta.

    Non sono riuscito a farmi una idea su Daniel Estulin, però il fatto che non butti nel calderone argomenti come il signoraggio bancario mi fa pensare.
    Voi invece cosa ne pensate?

    image

    Edited by crimibank - 9/6/2011, 21:55
     
    .
0 replies since 24/2/2011, 14:43   267 views
  Share  
.