Passare alla fase successiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mezzo usato principalmente dall'elite per portare a termine i loro progetti è l'INFORMAZIONE. Solo che questo mezzo è stato imposto in tal modo che possa funzionare solo se usato dal proprio conducente (che di sicuro non siamo noi). Esclusa la televisione e la radio ci rimane l'unico mezzo di comunicazione a disposizione, ce l'abbiamo sotto gli occhi ma non lo sfruttiamo, questo è un grosso errore, forse di pigrizia, di sicuro non di mal funzionalità, in quanto molto efficace se usato correttamente, INTERNET. I forum che trattano temi di attualità, chiamano a sè l'attenzione di molti utenti, tutti uniti da stesse idee, ma pur sempre divisi. Come loro [elite] uniscono i governi a mano a mano, noi dobbiamo unire i forum, per cercare di unire sempre di più le nostre idee.

    Dobbiamo cercare di evolverci, possibile che non riusciamo a capirlo? L'elite si evolve rendendosi sempre più pericolosa, mentre noi rimaniamo sempre allo stesso punto, cioè a commentare quello che fanno. E' come se a scuola ci danno un problema da risolvere, e sfruttiamo l'unica ora a disposizione per analizzare i dati, senza iniziare la fase di RISOLUZIONE.
    Noi stiamo facendo lo stesso errore, solo con la nostra vita. Nella nostra vita non esiste il "recupero".

    Dobbiamo passare dalla fase ANALIZZARE IL PROBLEMA, alla fase TROVARE LA SOLUZIONE.

    Come fare? io metto a disposizione le mie idee.


    Le soluzioni devono essere trovate tramite ampi ragionamenti, quindi parte tutto dal CERVELLO.
    Deriva tutto da scambio di opinioni e varie limature per poi giungere alla scultura perfetta.
    Così agisce l'elite, considera, ragiona,prevede e applica.

    Noi dobbiamo iniziare dal primo punto, prendere in considerazioni prima di tutto quelli che consideriamo i principali problemi del mondo.

    Poi ragionare, e quindi creare varie soluzioni da limare.

    Successivamente dobbiamo essere bravi a prevedere i vari scenari che si potranno presentare a seguito dell'applicazione delle nostre soluzioni prese in considerazione.

    Ed in fine non resta che applicare.

    Io credo che il primo passo sia creare un post, dove si debba decidere a quali problemi dare la priorità. Quindi il punto considerazione.

    -------------------------

    Ma Prima di iniziare questo "piano di risoluzione" bisogna UNIRE i diversi forum. Quì chiedo l'aiuto degli admin, che se privi di pigrizia dovranno lavorare assieme per unire in un unico indirizzo i loro FORUM. Solo unendo piccole minacce possiamo diventare una grande minaccia. Dobbiamo imparare a pensare come loro.

    Edited by crimibank - 4/3/2011, 14:00
     
    .
  2. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo...potremmo utilizzare questo post
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un post tagliato e incollato già nel forum nibiru2012 al link seguente #entry443898267
     
    .
  4. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso usare il tuo discorso anche a poteri occulti e luogo comune?...se gli amministratori vogliono...comunque anche se non affrontano certi temi non mi sembra una cattiva idea unirci anche a loro, tutto fa brodo...dovremo creare un vasto sistema di affiliazioni dove poter scambiarci idee

    Edited by °Save° - 4/3/2011, 15:20
     
    .
  5. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto volentieri !

    Sto notando che molti forum sono di forumfree, premetto che non sono un esperto di informatica, però ho notato che dopo essermi iscritto su Losai.forumfree, non cè stato bisogno di riiscrivermi nel forum nibiru2012.forumfree. Quindi questi siti hanno già una base di condivisione dati, chi più informato di me corregga pure.

    Ecco..penso che quindi possiamo sfruttare questa caratteristica come base per la creazione di un unico DOMINIO. Adesso entrano in gioco gli admin, che volendo, possono manifestare la loro volontà, adesso, senza perdere tempo. Per capire quali sono le intenzioni e a quale livello di pigrizia siamo.
     
    .
  6. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dimenticato nwo.it
     
    .
5 replies since 4/3/2011, 13:16   455 views
  Share  
.