il punto della situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi su luogo comune ho aperto un topic affinchè ognuno dica la propria teoria, ho scelto luogo comune perchè c'è molta gente spero che interveniate anche voi in quel topic:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...id=6221&forum=6
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi capire il motivo della mia decisione in base alle risposte molto illuminanti che ti vengono date. Questo dimostra la poco serietà della gente ed è la prova che alla fine questo grande problema non affligge nessuno di loro.
     
    .
  3. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si può chiedere un parere a qualcuno su un argomento tanto scottante se prima non si comunica la propria opinione. Su certi argomenti si può parlare solo se ci si sente a proprio agio.
    Come vorrei il mondo io?
    Io lo vorrei immensamente meno caotico, meno inquinato, meno violento, meno frenetico. Lo vorrei fatto di persone consapevoli, che vogliono ciò che devono e che possano agire secondo le loro possibilità e avere secondo i loro bisogni...
    E' un'utopia, ma tu non hai chiesto se il mio sogno fosse meno utopio.
    Cosa vorrei nell'immediato e nel fattibile? Un mondo dove la proprietà non è privata ai più e concessa a pochi, dove il lavoro sia salvaguardato e non la rendita o la speculazione. Un mondo dove i privileggi non siano garantiti a nessuno, dove la libertà di comunicare è data a tutti e non occorrono concessioni governative per trasmettere o ordini professionali per registrare il proprio giornale.
     
    .
2 replies since 7/3/2011, 16:01   290 views
  Share  
.