Nuovo filmato 911

In cui ovviamente non si vede niente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se è già stato pubblicato, ma non l'ho trovato tra i nuovi post:

    ho letto tra le news che c'è un nuovo video del 911 in circolazione.

    http://multimedia.lastampa.it/multimedia/n...ndo/lstp/27615/


    Il solito video dove chiaramente la qualità è oscena, e dove il crollo è tagliato.
    Il video è stato ripreso da un elicottero della polizia.

    C'è voluto così tanto tempo per rimaneggiarlo?
     
    .
  2. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il solito video dove chiaramente la qualità è oscena

    Di video ce ne sono in alta,media e bassa qualita', perche' ti lamenti del fatto che questo appartiene all'ultima categoria?L'elicottero era della polizia,non della tv,quindi non c'erano telecamere professionali, e il video e' stato probabilmente girato con un cellulare da un'agente,cosa c'e' di cosi' misterioso?

    CITAZIONE
    e dove il crollo è tagliato.

    Cavolo,esistono centinaia di video e foto in tutte le qualita' e da tutte le angolazioni che riprendonosia gli impatti che i crolli...e questo video viene tagliato...chissa' cos'avranno voluto coprire,vero?

    CITAZIONE
    C'è voluto così tanto tempo per rimaneggiarlo?

    La sindrome del complottismo porta a questo...anche un filmato tecnicamente inutile, che non porta nulla di nuovo (se non l'atmosfera che si respirava quel giorno) a quello che gia' conosciamo ,viene etichettato come fake...Cosa ci trovi di falsificato in quel video non lo so proprio.

    Comunque,il filmato originale dura quasi un quarto d'ora www.youtube.com/watch?v=w465MHsvYpg&feature=player_embedded
     
    .
  3. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di video ce ne sono in alta,media e bassa qualita', perche' ti lamenti del fatto che questo appartiene all'ultima categoria?L'elicottero era della polizia,non della tv,quindi non c'erano telecamere professionali, e il video e' stato probabilmente girato con un cellulare da un'agente,cosa c'e' di cosi' misterioso?

    Grande cazzata. I video sono quasi tutti di qualità decadente, anche quelli trasmessi dalla tv, anche un idiota se ne renderebbe conto. Puoi trovare gli archivi su internet.
    Il video non è sicuramente stato fatto da cellulare, ti sei fregato da solo. Siamo nel 2001, non nel 2011.

    CITAZIONE
    e dove il crollo è tagliato.

    Di video del crollo integrale in alta risoluzione ce ne sono davvero pochi. Ed in questi è PALESE L'UTILIZZO DI ESPLOSIVI.

    Acciaio fuso, caduta libera, torri di burro, AEREI CHE EVAPORANO.

    Ma insomma, mi spieghi come cazzo si fa ancora a credere a tutta la merda che fuoriesce dalla tv? Bisogna avere un deficit cognitivo elevato per credere a certe stronzate.



    CITAZIONE
    La sindrome del complottismo porta a questo...anche un filmato tecnicamente inutile, che non porta nulla di nuovo (se non l'atmosfera che si respirava quel giorno) a quello che gia' conosciamo ,viene etichettato come fake...Cosa ci trovi di falsificato in quel video non lo so proprio.

    La tua coda di paglia dice molto... A me non interessa affatto come viene definito ciò che faccio (complottismo, follia, blasfemismo ) a me interessa la verità. Non me ne frega niente di come la società giudica questo. Anche perchè viviamo in una società profondamente malata. Affidarsi a questa pietosa messa in scena proprio no.
     
    .
  4. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grande cazzata. I video sono quasi tutti di qualità decadente, anche quelli trasmessi dalla tv, anche un idiota se ne renderebbe conto. Puoi trovare gli archivi su internet.

    Qual'e' il perche' di questa affermazione?I giornalisti televisivi hanno a disposizione telecamere professionali,dunque la qualita' e' di conseguenza ottimale,ho visto piu' volte servizi sull'11 settembre in tv e la qualita' video era al pari di tutti gli altri servizi trasmessi su qualsiasi altro agomento.Ovvio che se poi ti vai a vede i filmati su youtube dove il file sara' stato compresso e ricompresso migliaia di volte la qualita' peggiora.


    CITAZIONE
    Il video non è sicuramente stato fatto da cellulare, ti sei fregato da solo. Siamo nel 2001, non nel 2011.

    I primi cellulari con fotocamera furono commercializzati agli inizi del 2002,dunque non e' inverosimile che le forze di polizia avessero con loro qualche apparecchio per la ripresa di immagini.Menomale che ho scritto "il video e' stato PROBABILMENTE girato con cellulare" eh!
    Ad ogni modo,seguendo il tuo ragionamento (o almeno ci provo) il video e' stato pesantemente degradato (ovviamente i cellulari con telecamere non li avevano,ma ci aspettiamo che le loro telecamere sfornassero video qualita' HD) per coprire qualcosa,ma avendo foto e video in tutte le qualita' di tutti gli avvenimenti,a cosa servirebbe questa messinscena....10 anni dopo?

    CITAZIONE
    Di video del crollo integrale in alta risoluzione ce ne sono davvero pochi. Ed in questi è PALESE L'UTILIZZO DI ESPLOSIVI.

    Di grazia,mi mostreresti come si manifesta l'utilizzo di esplosivi in questo video, ad esempio? www.4shared.com/file/4478325/73b88589/wtc1_crollo4.html
    Sai,io sapevo che in una demolizione le cariche fanno un grande botto prima del crollo,sapevo che vengono proiettate grandi quantita' di gas e detriti al di fuori dell'edificio,sapevo che si vedevano molti e ripetuti flash...perche' qui non succede nulla di tutto questo?Vuoi vedere che e' un crollo spontaneo?

    CITAZIONE
    Acciaio fuso

    Dove?Quando?Come? sapresti darmi qualche prova del fatto che esista questo acciaio fuso alle basi delle torri?Ancora non ho trovato un complottista che mi abbia mostrato questo cavolo di acciaio fuso.

    CITAZIONE
    caduta libera

    Una media di 14-15 secondi per torre non sono velocita' da caduta libera.Prima che attacchi il solito discorso,non lo dico io e non lo dice Attivissimo...lo dicono i sismografi!

    CITAZIONE
    torri di burro

    Guarda che sulle torri sono arrivati due aerei sparati alla massima velocita',ti aspettavi forse che rimbalzasero contro la torre e cadessero per terra?

    CITAZIONE
    Ma insomma, mi spieghi come cazzo si fa ancora a credere a tutta la merda che fuoriesce dalla tv? Bisogna avere un deficit cognitivo elevato per credere a certe stronzate.

    Sostituisci tv con "il primo sito complottista che ci capita a tiro che propina storielle fantastiche ripiene di mistero" e la penso esattamente come te.

    CITAZIONE
    La tua coda di paglia dice molto... A me non interessa affatto come viene definito ciò che faccio (complottismo, follia, blasfemismo ) a me interessa la verità. Non me ne frega niente di come la società giudica questo. Anche perchè viviamo in una società profondamente malata. Affidarsi a questa pietosa messa in scena proprio no.

    Anche qui sono d'accordissimo con te,bastano due fatti inventati e altri due manipolati ad arte e vedrai orde di persone imbufalite contro lo stato e i potenti cattivi perche' hanno scoperto l'ingannomalefico, conoscono la verita' ,sono una sorta di illuminati.Poi alla prova dei fatti queste favolette si rivelano epr quello che sono realmente.

    Edited by AcrossTheOcean - 28/3/2011, 00:19
     
    .
  5. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qual'e' il perche' di questa affermazione?I giornalisti televisivi hanno a disposizione telecamere professionali,dunque la qualita' e' di conseguenza ottimale,ho visto piu' volte servizi sull'11 settembre in tv e la qualita' video era al pari di tutti gli altri servizi trasmessi su qualsiasi altro agomento.Ovvio che se poi ti vai a vede i filmati su youtube dove il file sara' stato compresso e ricompresso migliaia di volte la qualita' peggiora.

    Allora abbiamo visto filmati diversi.
    La compressione poco c'entra con la pateticità di quei video.

    In ogni caso basta vedere SEPTEMBER CLUES , e ci sarebbe ben poco da dire.


    CITAZIONE
    I primi cellulari con fotocamera furono commercializzati agli inizi del 2002,dunque non e' inverosimile che le forze di polizia avessero con loro qualche apparecchio per la ripresa di immagini.Menomale che ho scritto "il video e' stato PROBABILMENTE girato con cellulare" eh!
    Ad ogni modo,seguendo il tuo ragionamento (o almeno ci provo) il video e' stato pesantemente degradato (ovviamente i cellulari con telecamere non li avevano,ma ci aspettiamo che le loro telecamere sfornassero video qualita' HD) per coprire qualcosa,ma avendo foto e video in tutte le qualita' di tutti gli avvenimenti,a cosa servirebbe questa messinscena....10 anni dopo?

    Io non sono qui per dire alla gente cosa è stato. Io vedo delle pesanti incongruenze, e ne voglio capire il motivo.
    Esatto, 10 anni dopo... Perchè aspettano 10 anni per pubblicarlo?

    Come il pentagono, perchè sequestrano le decine e decine di registrazioni che circondano l'edificio, per lasciarci una sola misera registrazione ad immagini fisse, in cui non si vede un emerito cazzo?
    E' davvero così difficile capirlo?

    Insisto, ti hanno detto che è evaporato un aereo con 40 metri di apertura alare su quel cazzo di pentagono... lasciando un buco di 6 metri e neanche un rottame di aereo... Ed un'infinità di altre cose folli da credere... Come che gli usa non abbiamo un interesse nella guerra...

    Son di quelle cose che mi tolgono senza dubbio ogni speranza se penso che alla luce di certe puttanate la gente non fa nulla, se ne frega, lo accetta...


    CITAZIONE
    Sai,io sapevo che in una demolizione le cariche fanno un grande botto prima del crollo,sapevo che vengono proiettate grandi quantita' di gas e detriti al di fuori dell'edificio,sapevo che si vedevano molti e ripetuti flash...perche' qui non succede nulla di tutto questo?Vuoi vedere che e' un crollo spontaneo?

    Ma tu li hai visti tutti i filmati? Perchè mi sembra che ne abbiamo visti di diversi. In quelli che ho visto io la gente parla di esplosioni.




    LOOOOOL voglio ripostare questo video:





    CITAZIONE
    Dove?Quando?Come? sapresti darmi qualche prova del fatto che esista questo acciaio fuso alle basi delle torri?Ancora non ho trovato un complottista che mi abbia mostrato questo cavolo di acciaio fuso

    .

    http://xoomer.virgilio.it/911_subito/studio3.jpg

    Questa tua affermazione evidenzia le tue intenzioni, proprio per questo non ho nessuna intenzione di continuare con te.


    [/QUOTE]
    No caro zombie, non è ne a me ne al sito complottista che devi credere... Devi accendere il cervello e verificare tu stesso, una volta per tutte nella tua vita.

    La tua coda di paglia dice molto... A me non interessa affatto come viene definito ciò che faccio (complottismo, follia, blasfemismo ) a me interessa la verità. Non me ne frega niente di come la società giudica questo. Anche perchè viviamo in una società profondamente malata. Affidarsi a questa pietosa messa in scena proprio no.


    CITAZIONE
    Anche qui sono d'accordissimo con te,bastano due fatti inventati e altri due manipolati ad arte e vedrai orde di persone imbufalite contro lo stato e i potenti cattivi perche' hanno scoperto l'ingannomalefico, conoscono la verita' ,sono una sorta di illuminati.Poi alla prova dei fatti queste favolette si rivelano epr quello che sono realmente.

    Fra tutte le scelte, preferisco continuare a credere a ciò che vedo io. Non a ciò che dicono gli altri.

    Ripeto, non è il sito complottista... E' l'intelligenza, che se attivata, ci mette poco a rendersi conto.
    Credere a certe cose è solo da idioti. Il resto non lo so.
     
    .
  6. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il post e' un po' incasinato,ci sono quote,link e video che non funzionano,guarda se riesci a sistemarlo.

    CITAZIONE
    Fra tutte le scelte, preferisco continuare a credere a ciò che vedo io. Non a ciò che dicono gli altri.

    Ripeto, non è il sito complottista... E' l'intelligenza, che se attivata, ci mette poco a rendersi conto.
    Credere a certe cose è solo da idioti. Il resto non lo so..

    No no fidati,tu vedi esattamente quello che vuole farti vedere il complottista di turno.E se non te ne accorgi neanche significa che il sistema ha funzionato perfettamente.Un po' come vedete voi il rapporto tra tv e il consumatore medio sprovveduto.

    CITAZIONE
    Allora abbiamo visto filmati diversi.
    La compressione poco c'entra con la pateticità di quei video.

    In ogni caso basta vedere SEPTEMBER CLUES , e ci sarebbe ben poco da dire.

    Se mi parli di qualita' del video la compressione c'entra pienamente ,se mi parli di video taroccati beh..e' un'altro paio di maniche.September clues e' un progetto complottista,e come tale non puo' che essere una bufala www.truthaction.org/debunkingseptemberclues.pdf

    CITAZIONE
    Come il pentagono, perchè sequestrano le decine e decine di registrazioni che circondano l'edificio, per lasciarci una sola misera registrazione ad immagini fisse, in cui non si vede un emerito cazzo?

    Infatti..dimmelo tu perche' per le torri hanno sfornato immediatamente decine di video falsi con gli aerei che impattano le Torri,mentre per il Pentagono non sono riusciti a fare neanche un video fake?Ci voleva cosi' tanto secondo te?In realta' almeno quattro video sono stati rilasciati ,e dal quel minimo che si puo' vedere,facendo le dovute proporzioni (hanno creato un videomontaggio apposta)si rintraccia una sagoma di dimensioni pari a quelle di un 757.Senza contare poi i testimoni,i tracciati radar,i rottami,le scatole nere e quant'altro.

    CITAZIONE
    Insisto, ti hanno detto che è evaporato un aereo con 40 metri di apertura alare su quel cazzo di pentagono..

    Non so se te l'hanno detto,ma quell'aereo si e' schiantato alla massima velocita' contro un'edificio,esplodendo , e successivamente ha subito il crollo di tutto l'edificio sopra di esso,e sono stati ritrovati lo stesso rottami,pezzi di motore,di fusoliera,le due scatole nere e resti dei passeggeri successivamente identificati come gli stessi appartenenti al volo AA77.

    CITAZIONE
    lasciando un buco di 6 metri

    Ti sei dimenticato un "3" prima del "6"

    CITAZIONE
    e neanche un rottame di aereo

    Fatti un giretto su internet che di foto di rottami ne esistono da quasi 10 anni

    CITAZIONE
    Ed un'infinità di altre cose folli da credere

    Fammi sapere...


    CITAZIONE
    Son di quelle cose che mi tolgono senza dubbio ogni speranza se penso che alla luce di certe puttanate la gente non fa nulla, se ne frega, lo accetta...

    Eheh che ti dicevo io?Due fatti modificati,due inventati ed ecco qui la gente incavolata col mondo intero.

    CITAZIONE
    Ma tu li hai visti tutti i filmati? Perchè mi sembra che ne abbiamo visti di diversi. In quelli che ho visto io la gente parla di esplosioni.

    Non devi vedere i video dove la gente parla di esplosioni,quel giorno moltissime cose sono esplose PRIMA dei crolli,devi farmi vedere dove sono queste esplosioni un'attimo prima del crollo,esplosioni potenti e udibili a grandi distanza come accade in tutte le altre demolizioni.Ovviamente non ne esiste neanche una.

    Per il resto il link non si apre e al posto del video c'e' una pubblicita'.
     
    .
  7. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' bello inventarsi le cifre e credere di aver ragione eh?
     
    .
  8. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cifre sono quelle caro,quello che se le inventa di sana pianta sei tu!(o meglio,il complottista che ti usa come un burattino)
     
    .
  9. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    acrosstheoceano. Il tuo "compito" è quello di stroncare sul nascere ogni dubbio di complotto di tutte quelle persone appena approdate su questo forum, anche perchè su quelle abituali il tuo lavoro sarà inutile, sennò non erano abituali. Quindi cerchi di metterci alle corde su fatti ed eventi già analizzati in miliardi e miliardi di video facilmente reperibili su youtube. Se eri più intelligente potevi arrivare a capire immediatamente che il tuo "lavoro di debunker" dovevi svolgerlo su you tube. In quanto ogni utente che visita per la prima volta questo forum nel 99% dei casi ha già approfondito la sua conoscenza tramite almeno una decina di video proprio su youtube. Quindi il compito dei debunker è palesemente inutile sui forum di genere complottistico.
    Però mi dispiace darti la spiacevole notizia che, il tuo lavoro su youtube si rivelerà impossibile....ahahah....in quanto esistono talmente tanti video in talmente tante lingue che dovresti assoldare miliardi e miliardi di altri debunker. Ciao stupido
     
    .
  10. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    @crimibank
    Ottima analisi,il complottista doc non retrocede davanti a nulla, neanche dinnanzi alle evidenze piu' palesi,e' impossibile convincerlo.Tuttavia quello che faccio,oltre al piacere personale di vedere i complottisti incavolarsi quando non hanno piu' nulla da dire,lo faccio anche per fare un po' di chiarezza per qualche utente appena arrivato.

    CITAZIONE
    ogni utente che visita per la prima volta questo forum nel 99% dei casi ha già approfondito la sua conoscenza tramite almeno una decina di video proprio su youtube.

    Lo vedo quali conoscenze hanno approfondito!Qui c'e' gente che ancora tira fuori balle colossali del calibro di "5 metri al petagono" e "nessun rottame ritrovato"!!
    Su youtube ogni tanto ho qualche discussione con qualche complottista,nessuno va oltre le solite 3-4 balle trite e ritrite.Ciao pagliaccio!
     
    .
  11. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora tutte le cose su cui non sei d'accordo valle a scrivere sulla pagina dei relativi video su YOUTUBE, uno per uno. Se ci tieni così tanto alla tua causa.
    Gli unici video di riferimento a quell'evento sono quelli. SE, ne sarebbero esistiti almeno una quantità di una controparte almeno pari al doppio allora voleva dire che tanta gente era assuefatta dall'immenso desiderio di provare l'innocenza REALE del governo americano, e se realmente era così stai tranquillo che tutte queste persone se ne sarebbero accorte. Ma caso strano noi come altri miliardi di persone ci ostiniamo a ribadire davanti a centinaia di prove schiaccianti che l'11 Settembre sia stata una scusa per invadere il paese del petrolio.
    Tanta gente intelligente che visiterà questo forum lo capirà da sè, stai tranquillo.

    Edited by crimibank - 31/3/2011, 15:40
     
    .
  12. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gia' fatto da tempo,il risultato e' che tutti i proprietari dei video(complottisti quindi),non sapendo cosa rispondere a quello che dicevo (perche parlando chiaramente quei video sono delle buffonate) mi hanno bloccato l'accesso ai commenti.
    Meglio che i nuovi arrivati non abbiano disturbi del genere tipo me,senno' come glieli propini questi misteri misteriosi?
     
    .
  13. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo avermi risposto al messaggio di prima mi potresti dire se credi a qualche forma di complotto se sì quale.
     
    .
  14. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    No,non credo a nessuna ipotesi di complotto,che si tratti di 11 settembre,scie comiche,cerchi nel grano,illumatini,omicidio di kennedy ecc.
     
    .
  15. PazzoComeSydBarrett
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 31/3/2011, 13:43) 
    acrosstheoceano. Il tuo "compito" è quello di stroncare sul nascere ogni dubbio di complotto di tutte quelle persone appena approdate su questo forum, anche perchè su quelle abituali il tuo lavoro sarà inutile, sennò non erano abituali. Quindi cerchi di metterci alle corde su fatti ed eventi già analizzati in miliardi e miliardi di video facilmente reperibili su youtube. Se eri più intelligente potevi arrivare a capire immediatamente che il tuo "lavoro di debunker" dovevi svolgerlo su you tube. In quanto ogni utente che visita per la prima volta questo forum nel 99% dei casi ha già approfondito la sua conoscenza tramite almeno una decina di video proprio su youtube. Quindi il compito dei debunker è palesemente inutile sui forum di genere complottistico.
    Però mi dispiace darti la spiacevole notizia che, il tuo lavoro su youtube si rivelerà impossibile....ahahah....in quanto esistono talmente tanti video in talmente tante lingue che dovresti assoldare miliardi e miliardi di altri debunker. Ciao stupido

    Il problema è che "Acrosstheoceano" non se li è proprio visti i video. Ne "complottistici" ne ufficiali. Perchè il buco di 36 metri non l'ha nominato nemmeno Bush :lol: . Di solito sono meglio preparati con le loro stronzate...
    E la parete è stata pure fotografata integra prima che crollasse, con un foro di 6 metri! :biggrin2.gif: .

    La cosa più spettacolare è che per spiegare il foro lungo quanto tutti gli anelli del pentagono hanno detto che l'aereo si era trasformato in plasma.
    Se l'alternativa ad essere un cospirazionista è quella di essere un ebete consensiente, beh preferisco essere considerato cospirazionista :biggrin2.gif:
     
    .
76 replies since 24/3/2011, 18:23   4423 views
  Share  
.