USIAMO LE LORO STESSE ARMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti i complottisti

    Piccola premessa

    E' già da tanto tempo che mi chiedo cosa si possa fare per far capire alla gente quale è la reale situazione di SCHIAVITU' mondiale odierna.. Quindi carico di buona volontà e fiducia nell'intelligenza degli uomini mi sono detto
    -Inizia a fare quello che è in tuo potere, parla con le persone, trasmetti le tue idee e saranno diffuse a loro volta- Risultato?? La risposta più frequente è un semplice " MA IO CHE CI POSSO FARE? " ..Beh mi sono accorto che il 90 % delle persone non si rende conto realmente della situazione e anche comprendendola si rifiuta di fare qualcosa per cambiare, anzi accetta passivamente il sistema.. Mi sono fatto un' altra domanda "Ma perchè cazzo?? ..possibile che vivendo talmente a lungo in una prigione si possa finire con l'adorare le proprie catene? siamo talmente lobotomizzati da non riuscire neanche a desiderare la libertà? ..perchè tanto non saremmo in grado neanche di godercela.. "

    Così ho formulato questa mia idea che sicuramente sarà criticata da molti, ma mi sento in diritto e dovere di proporla..

    La massa apparte rare eccezioni se ne sbatte altamente i coglioni delle manifestazioni in piazza, delle scritte sui muri, sui volantini e altri tipi di propaganda simili, dopo un paio di giorni se ne dimentica.. Se ci pensate bene quanti testimoni di geova hanno bussato alla vostra porta? quante fastidiosissime telefonate pubblicitarie avete ricevuto? e puntualmente li avete mandati a quel paese!

    QUINDI

    Tutto questo non bastaa! va fatto qualcosa di grande qualcosa di enorme cazzo!! Allora ho avuto un illuminazione!
    USIAMO LE LORO STESSE ARMI CHE SI SONO RIVELATE TALMENTE POTENTI
    Sto parlando di qualcosa che andrà fatta con criterio e riservatezza.. Infiltriamo anche noi delle persone dei nostri all'interno del loro più grande punto di forza LA TELEVISIONE, sabotiamolaa!! Immaginate un blackout di tutte le reti televisive con un successivo video messaggio ( che sarà accuratamente studiato per ottenere la maggior percentuale possibile di gradimento e successo ) Io penso che così facendo otterremo quello che vogliamo ossia L'ATTENZIONE IL RISVEGLIO E SI SPERA UNA REAZIONE DALLA MASSA!

    P.S.
    mi scuso per i toni in cui mi sono espresso se ho offeso qualcuno, ma sono convinto (e questa è una mia modesta opinione) che esprimersi in un certo modo seppur considerato volgare da qualcuno spesso rende meglio il pensiero che vuoi esprimere..
    detto questo sarò lieto di discutere riguardo la mia proposta che lo so potrà sembrare infattibile ma se loro sono riusciti ad arrivare dove sono adesso possiamo farlo anche noi, basta rimboccarsi le maniche ed essere fermamente convinti dell'obbiettivo da raggiungere.. non rifugiatevi anche voi dietro un banale "ma io che posso fare" "è troppo difficile" loro hanno preso in pugno il mondo cazzooooo!!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Online
    Tante parole per chiedere cosa? quale obiettivo? la shiavitu' di cosa? o da chi?
     
    .
  3. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come che schiavitù??? io mi guardo intorno e vedo tanti zombie.. quale obiettivoo??? far sapere a tutti il più possibile riguardo il signoraggio e il sistema di controllo mentale che la televisione moderna ci sta imponendooo
     
    .
  4. °Save°
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un pò difficilotto
     
    .
  5. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Save almeno tu penso che hai capito cosa intendessi dire o mi sono spiegato male??
    Comunque si.. me ne rendo conto che è difficile ma come detto sopra se vogliamo veramente cambiare il mondo, se ci crediamo veramente in questo forum e non vogliamo che le nostre idee rimangano "delirii di giovani su internet" agli occhi della gente, ci vuole qualcosa di forte! ..secondo me..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Online
    CITAZIONE (symon.lena @ 9/4/2011, 14:47) 
    ma come che schiavitù??? io mi guardo intorno e vedo tanti zombie.. quale obiettivoo??? far sapere a tutti il più possibile riguardo il signoraggio e il sistema di controllo mentale che la televisione moderna ci sta imponendooo

    Tu sei uno schiavo? Rompi le catene che porti. Se ci sono zombi, forse vogliono esserlo. Tu, quale obbiettivo vuoi raggiungere? Con la televisione ti danno in dotazione un telecomando, basta usarlo. Ormai internet lo usano anche in mezzo alle foreste e deserti in questo modo le informazioni arrivano.
     
    .
  7. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comparello io le ho rotte le catene e vorrei vedere anche il resto del mondo libero, questo è il mio obbiettivo il tuo qual'è?
    Saper usare il telecomando non serve se tutta la televisione è corrotta.. e anche su internet se le persone non vogliono conoscere la verità non la cercano, stanno su facebook a condividere link idioti.. se le informazioni arrivassero come dici TU, a quest'ora non staremmo qui a parlarne, allora tutti saprebbero la verità e si rivolterebbero..
     
    .
  8. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    symon.lena, sarebbe bello poter fare come nel film di Joan Lui o They live ;) ma come si può fare? Non è che te lo lasciano fare.. anche se ci riuscissi la prima volta, farebbero presto ad arrestare chi lo ha fatto e a fare in modo che non accada più.
     
    .
  9. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    eehm non lo conosco :blush.gif: ..comunque in ogni caso basterebbe farlo anche solo una volta perchè la notizia farebbe il giro del mondo si alzerebbe un gran polverone e comunque la gente sarebbe incentivata ad informarsi sull'argomento.. ..se ne parlerebbe insomma.. non credi volpe nera :D ?? ti faccio un esempio chi non conosce ruby? o sara scazzi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Online
    CITAZIONE (symon.lena @ 9/4/2011, 16:33) 
    Comparello io le ho rotte le catene e vorrei vedere anche il resto del mondo libero, questo è il mio obbiettivo il tuo qual'è?
    Saper usare il telecomando non serve se tutta la televisione è corrotta.. e anche su internet se le persone non vogliono conoscere la verità non la cercano, stanno su facebook a condividere link idioti.. se le informazioni arrivassero come dici TU, a quest'ora non staremmo qui a parlarne, allora tutti saprebbero la verità e si rivolterebbero..

    Se uno vuole farsi del male, a te, che ti frega? di sicuro anche tu sei su facebook, come altri milioni di esseri viventi.
     
    .
  11. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che ci sono ma lo utilizzo per scopi differenti.. Comunque a me frega degli altri, mi fa pena la nostra situazione attuale e vorrei migliorarla, se uscendo in balcone vedessi uno che si vuole suicidare dal palazzo accanto non faresti niente per convincerlo del contrario????????
    ..mi dispiace che tu abbia una visione talmente egoistica del mondo forse sei stato talmente tanto tempo attaccato a stronghold che hai perso qualsiasi contatto con la realtà e il SOCIALE..
     
    .
  12. Branwen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (symon.lena @ 9/4/2011, 17:52) 
    eehm non lo conosco :blush.gif: ..comunque in ogni caso basterebbe farlo anche solo una volta perchè la notizia farebbe il giro del mondo si alzerebbe un gran polverone e comunque la gente sarebbe incentivata ad informarsi sull'argomento.. ..se ne parlerebbe insomma.. non credi volpe nera :D ?? ti faccio un esempio chi non conosce ruby? o sara scazzi?

    Ma non è assolutamente detto.... non a caso siamo sotto regime... tu hai sentito parlare della rivoluzione islandese?
    Io ne sono venuta a conoscenza da poco, lo sanno in 3 sputati, eppure una nazione è scesa in strada a protestare contro il governo.. ma le informazioni passano a malapena!
     
    .
  13. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo ci fanno sapere solo quello che vogliono io ne sto venendo a conoscenza solo adesso, mi informerò..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Online
    CITAZIONE (symon.lena @ 9/4/2011, 18:46) 
    certo che ci sono ma lo utilizzo per scopi differenti.. Comunque a me frega degli altri, mi fa pena la nostra situazione attuale e vorrei migliorarla, se uscendo in balcone vedessi uno che si vuole suicidare dal palazzo accanto non faresti niente per convincerlo del contrario????????
    ..mi dispiace che tu abbia una visione talmente egoistica del mondo forse sei stato talmente tanto tempo attaccato a stronghold che hai perso qualsiasi contatto con la realtà e il SOCIALE..

    Si vede dempre il male in ogni cosa che succede. Non conosci la mia situazione sociale e non puoi trarre conclusioni. Stronghold è un passatempo come altri, se permetti mi diverto come voglio.
     
    .
  15. symon.lena
        Like  
     
    .

    User deleted


    compare basta stiamo divagando.... limitiamoci a commentare la proposta..
     
    .
21 replies since 9/4/2011, 12:32   965 views
  Share  
.