Ci stanno avvelenando e noi li lasciamo fare?!?

[complottistixcaso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, perchè non mandiamo tutti insieme contemporaneamente una mail di protesta all'Aeronautica militare? Poi tu e Daniele fate un video e organizzate un sit-in di protesta con tutti gli iscritti al forum, fottiamo i fottitori! Non possiamo permettere che continuino ad avvelenarci!
     
    .
  3. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo.
     
    .
  4. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    lorenzo 01, potevi sceglierti un avatar migliore...qui non facciamo politica!
     
    .
  5. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io faccio politica. Semplicemente utilizzo questo account anche per altri forum e non solo per questo.
     
    .
  6. minutewarning999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non servirebbe a nulla, eccetto far saper loro che noi sappiamo dei loro giochetti. Ma lo sanno già.
     
    .
  7. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 19/5/2011, 18:38) 
    Neanche io faccio politica. Semplicemente utilizzo questo account anche per altri forum e non solo per questo.

    Ho parlato di avatar immagine non di account...
     
    .
  8. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Girolamo Enrico @ 19/5/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 19/5/2011, 18:38) 
    Neanche io faccio politica. Semplicemente utilizzo questo account anche per altri forum e non solo per questo.

    Ho parlato di avatar immagine non di account...

    Quindi dici che dovrebbe cambiare avatar ogni volta che deve scrivere su questo forum? O_o
     
    .
  9. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare di si xD se l'account è lo stesso anche l'immagine rimane sempre la stessa, Di Girolamo Enrico.
     
    .
  10. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh si, è quello che cercavo di spiegare io quando misi piede in questo forum per la prima volta xD ma effettivamente la mia era un'immagine a dir poco schifosa quindi la cambiai xD
     
    .
  11. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si infatti... poi eri entrato in concomitanza con diversi troll che pubblicavano esattamente quel tipo di immagini... è per questo che la maggior parte di noi ti identificò come tale XD
     
    .
  12. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate che se cambia l'immagine qui non è vero che l'immagine cambia automaticamente anche per gli altri forum. Basta semplicemente cambiare l'immagine per QUESTO forum. E non è poi così difficile farlo. Comunque ormai è risaputo che fanno i loro porci comodi con le scie chimiche. Dobbiamo cercare un modo efficace per capovolgere questa situazione sovvertire i loro progetti deve diventare il NOSTRO progetto.
     
    .
  13. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 22/5/2011, 11:39) 
    Guardate che se cambia l'immagine qui non è vero che l'immagine cambia automaticamente anche per gli altri forum. Basta semplicemente cambiare l'immagine per QUESTO forum.

    Se sei nel "circuito" forumfree l'immagine è la stessa anche se è un altro forum
    Questo vale anche, per esempio,per la skin del forum.
     
    .
  14. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    pardon...errore mio. è vero
     
    .
  15. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 22/5/2011, 11:39) 
    Guardate che se cambia l'immagine qui non è vero che l'immagine cambia automaticamente anche per gli altri forum. Basta semplicemente cambiare l'immagine per QUESTO forum. E non è poi così difficile farlo. Comunque ormai è risaputo che fanno i loro porci comodi con le scie chimiche. Dobbiamo cercare un modo efficace per capovolgere questa situazione sovvertire i loro progetti deve diventare il NOSTRO progetto.

    Hai centrato il punto della questione : le scie chimiche... :blink:
    Dobbiamo cercare un modo efficace per capovolgere questa situazione cioè quale? Alludi a quella delle scie chimiche che ci tempestano quotidianamente di sostanze nocive?

    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 19/5/2011, 18:38) 
    Neanche io faccio politica. Semplicemente utilizzo questo account anche per altri forum e non solo per questo.

    Ma hai delle simpatie per questo individuo che hai messo come immagine-avatar?
     
    .
23 replies since 10/4/2011, 21:52   1498 views
  Share  
.