Ci stanno avvelenando e noi li lasciamo fare?!?

[complottistixcaso]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Girolamo Enrico @ 15/6/2011, 10:35) 
    Hai centrato il punto della questione : le scie chimiche... :blink:
    Dobbiamo cercare un modo efficace per capovolgere questa situazione cioè quale? Alludi a quella delle scie chimiche che ci tempestano quotidianamente di sostanze nocive?

    Scusa un secondo, tu entri in questo post e mi fai una domanda del genere? ce l'hai un minimo di intelligenza? mi pare ovvio che parlo delle scie chimiche, è un post sulle scie chimiche è ovvio che alludo a quello. Ma io so che tu sei un altro di quelli che pensano siano solamente bufale buone solo per creduloni. Beh alza gli occhi al cielo, prendi il tuo computer, accendilo e fai ricerca, perchè se ti aspetti risposte dalla tv e dai giornali allora stai fresco. continua a dare retta a tutti i tg e giornali di partito e di parte...continua...che vai meglio. Credi davvero che dando retta a tv e giornali tu possa crederti meglio di noi che le notizie le andiamo a prendere da altre parti? e solo perchè non ci informiamo sui media UFFICIALI abbiamo meno credibilità di quelli che si informano normalmente e ovviamente meno degli altri? se credi a tutto questo...beh RI-CREDITI. e se non ci riesci...pace.
     
    .
  2. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia domanda era costruttiva forse è stata mal interpretata perchè tu come faresti a capovolgere questa situazione di continui irroramenti sulle nostre teste?
     
    .
  3. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate una cosa però: ma se le scie vengono irrorate nei cieli, non dovrebbero evaporare? Perché ciò non avviene?
     
    .
  4. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Girolamo Enrico @ 19/6/2011, 15:04) 
    La mia domanda era costruttiva forse è stata mal interpretata perchè tu come faresti a capovolgere questa situazione di continui irroramenti sulle nostre teste?

    scusa sai, sono prevenuto. il problema sono le scie chimiche la soluzione è l'orgonite. non sto qui a spiegarti cosa sia e come funziona il principio orgonico altrimenti non la finiamo più. se la gente avesse un cloudbuster o chembuster in ogni casa puntato al cielo le scie chimiche non esisterebbero più, non persisterebbero più. a domanda di lorenzo rispondo: persistono perchè a differenza delle scie di condensazione o contrails, esse (le chemtrails) sono più dense dato che contengono sostanze che non evaporano. e un altro fattore della loro persistenza in aria è data dalle antenne HAARP legate a doppio filo con questo esperimento che romai è entrato senza permesso nelle nostre vite di poveri esseri umani ignari di questo ed altri esperimenti. primo tra tutti....la nostra creazione.
     
    .
  5. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma io non ho capito una cosa:alla fine ste scie chimiche cosa contengono di preciso? Cosa provocano?
     
    .
  6. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa eh, ma non hai mai cercato in rete le conseguenze di questi aereosol? non ti sei mai chiesto nulla a riguardo? io non dico nulla, altrimenti poi sono le MIE idee, fai ricerca lorenzo le risposte le trovi dappertutto, su tanker enemy per esempio o scie chimiche.org le risposte si trovano non aspettartele da nessuno, se sei realmente interessato, fai ricerca come tutti hanno fatto qui dentro. grazie
     
    .
  7. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che sono realmente interessato...scusa, anzi, scusate il disturbo.
     
    .
  8. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-EVON @ 22/6/2011, 09:58) 
    primo tra tutti....la nostra creazione.

    Mh?
     
    .
  9. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 22/6/2011, 17:28) 
    Certo che sono realmente interessato...scusa, anzi, scusate il disturbo.

    Ma quale disturbo, figurati, è giusto che se non hai chiari dei concetti tu ti possa confrontare con altri utenti e scambiare informazioni utili a sapere di più. Anche io ho pensato di fare le stesse domande ma poi ho capito che devo attivarmi anche in prima persona nella ricerca se voglio approfondire. Comunque per risponderti brevemente ci sono dei metalli pesanti nelle scie chimiche che non evaporano.Ciao
     
    .
23 replies since 10/4/2011, 21:52   1498 views
  Share  
.