Protocolli Savi di Sion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,415
    Reputation
    0
    Location
    Palestra della Fede

    Status
    Offline
    Buona Santa Pasqua di Risurrezione. Digiunate e Pregate con me in Gesù Risorto, per liberarvi dalle passioni del mondo e dalla schiavitù del peccato.
     
    .
  2. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belfagorblu @ 23/4/2011, 18:47) 
    Una religione senza riti pubblici non è una religione. I due ingredienti più comuni di Tutte le religioni sono Regole e i Riti. Alcune religioni sono solo una lista di regole, di cose da fare e da non fare, che una persona deve osservare per essere considerato un fedele seguace di quella religione, e di conseguenza essere a posto con il Dio di quella religione. Due esempi di religioni basate sulle regole sono l’Islam ed i Giudaismo. L’Islam ha cinque pilastri di fede da osservare. Il Giudaismo ha centinaia di comandamenti e di tradizioni da osservare. Entrambe le religioni affermano che obbedire alle regole della loro religione renderà una persona a posto davanti a Dio.
    Poi ci sono altre religioni che si concentrano più sui riti che su liste di regole. L’esempio maggiore di una religione che si basa sui riti è il Cristianesimo. Basta la fede (ossia aderire a certi riti) per avere la salvezza dell'anima. Dio è venuto a noi nella persona di Gesù Cristo ed è morto per noi al nostro posto, prendendo su di sé la punizione che meritavamo e risorgendo dai morti per dimostrare che la sua morte era un sacrificio sufficiente (Romani 5:8; 1 Corinzi 15:3-4; 2 Corinzi 5:21).

    RESSA, tu mi parli di relativismo religioso, ossia pensi che tutte le religioni sono buone perchè portano a Dio. Bene se non credi in Cristo Gesù, altrimenti vano sarebbe stato il suo sacrificio. Se tutte le religioni sono buone allo stesso piano noterai ben presto che quasi tutte sono superstiziose, e indegne agli esseri umani del 2000. Se invece sono tutte una sovrastruttura umana e la vera religione è solo personale per definizione, come può soddisfare questi bisogni? Immagina una religione del genere, in cui “ogni uomo è una chiesa a sé”, anche il concetto di Dio è una questione di opinioni . . . Ora o DIO è qualche milione di cose diverse (non tutti riescono ad avere proprie iDEE) e quindi non si è mai rivelato a noi... e dunque se egli ci Nega la sua esistenza perchè dobbiamo affannarci a cercarlo, non avremmo mai salvezza, o conoscenza... è solo un palliativo ricercare in noi
    una sostanza spirituale.

    Molto semplicemente Dio è il tutto, te compreso, non esiste alcuna entità superiore, al massimo potrà esistere qualche entità con "potere" superiore ad un altra, ma mai in modo assoluto. Finchè non si capisce che l'uomo è insieme regista e attore del suo destino, così come ogni altro essere vivente (ovviamente con limiti e obbiettivi diversi) non si arriverà a nulla. Non devi affidarti a nessuno per la tua salvezza, hai già tutto dentro di te.

    www.youtube.com/watch?v=oxsF5pyKAdA
    www.youtube.com/watch?v=e-rYDYazS5I

    Lo gnosticismo è in qualche modo l'inizio del percorso che ognuno dovrebbe percorrere, e infatti è sempre stato violentemente soppresso nel corso della storia.

    Le parole di Jiddu da sole vi dovrebbero far tremare nella Vostra Bigotta credenza Istituzionale.

    GROSSO sei violentemente FUORI LUOGO e OFF TOPIC, questo non è una bacheca (per perditempo).
    Continua ad affidare la tua vita ad altra entità, ma non venire qui a far propaganda.
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ressa @ 24/4/2011, 14:45) 
    GROSSO sei violentemente FUORI LUOGO e OFF TOPIC, questo non è una bacheca (per perditempo).
    Continua ad affidare la tua vita ad altra entità, ma non venire qui a far propaganda.

    ahahaaha quoto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,945
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crimibank @ 21/4/2011, 20:08) 
    Esatto Lorenzo, e molti si stanno avverando.
    Ti riporto uno stralcio di una vecchia discussione.

    CITAZIONE
    Vedi protocollo numero XVII (17):
    "Attualmente la libertà di religione prevale ovunque, e l'epoca che il Cristianesimo cadrà in frantumi non è oramai troppo distante. Sarà ancora più facile per noi distruggere le altre religioni. Ma è prematuro per ora discutere questo argomento.

    Noi ridurremo il clero e le sue dottrine a tener così poco posto nella vita, e renderemo la loro influenza così antipatica alla popolazione, che i loro insegnamenti avranno risultati opposti a quelli che avevano una volta. Quando sarà arrivata l'ora di annientare la Corte papale, una mano ignota, additando il Vaticano, darà segnale dell'assalto. Allorquando il popolo, nella sua ira si scaglierà sul Vaticano, noi ci atteggeremo a suoi protettori per evitare lo spargime di sangue. Con questo atto penetreremo fino al cuore di tale Corte, e nessuno potrà più scacciarcene finchè non avremo distrutto la potenza papale. Il Re di Israele diventerà il vero Papa dell'universo: il Patriarca della Chiesa Internazionale."

    Ricordo che questo testo è stato stampato nella fine dell'800. E come possiamo vedere questo malvagio piano si stà avverando. Lo possiamo vedere dalle televisioni, e da tutti quei fatti di cronaca che spiegano di come sia diffusa la pedofilia nel clero. Questo fà parte di un piano di distruzione del Vaticano. E' la PROVA.

    Scusate l'up di un post di due anni fa ma, come ben sapete, il papa si è dimesso. Solo coincidenze?
     
    .
18 replies since 14/4/2011, 21:27   1893 views
  Share  
.