I grafici HAARP non sono più disponibili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un pò di tempo a questa parte (saranno massimo un paio di settimane) il sito di HAARP e il sito per la consultazione dei grafici HAARP giorno per giorno, non sono più disponibili. Qualcuno di voi sa il perché???
     
    .
  2. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse perché erano scomodi??xD
     
    .
  3. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma perchè? cosa vogliono nascondere..oltre che la verità mi pare ovvio. Insomma...vogliono nascondere i prossimi eventi catastrofici solamente perchè qualcuno è riuscito a capire il loro funzionamento e come prevedere i terremoti? suvvia, dovevano mettere in conto che prima o poi qualcun altro sarebbe arrivato alle loro stesse conclusioni, e ai loro metodi no?
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se parli di un certo Giuseppe Bendandi ti dò perfettamente ragione. Ricorda che il 99% degli scienziati alla prova dei fatti non sono per niente tali: anche la scienza ha i suoi dogmi, le sue verità incrollabili.
     
    .
  5. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...incrollabili lo saranno per loro. per altri le loro verità possono crollare eccome. comunque non mi riferisco solo a bendandi...se hai sentito mai parlare di HAARP i suoi grafici sono, o meglio erano, in rete. e tramite quei grafici è (era) possibile prevedere i terremoti. i buchi che vi sono su questi grafici affermano l'evento sismico. ora non sono più disponibili....questo voglio cercare di capire. come mai alle porte di un evento sismico devastante (a detta di Bendandi) sono scomparsi improvvisamente i grafici giornalieri di HAARP? ti informo che per qualsiasi persone me compreso sarebbe semplice prevedere un terremoto leggendo i grafici HAARP.
     
    .
  6. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma infatti è proprio per questo che cercano di coprire ciò che tutti potrebbero capire. Perché la gente scoprirebbe la verità e loro non potrebbero più controllare un bel niente. Questo è lo stesso concetto che si discuteva durante l'illuminismo: se metteremo la cultura (a quell'epoca il saper leggere e scrivere) a disposizione di tutti, succederà una catastrofe affermavano. Chiaramente ora la celatura verte su argomenti molto più avanzati, ma il principio è lo stesso... solo che durante quell'epoca le loro pretese finirono per essere soppresse dal progresso, mentre dubito fortemente che oggi possa avvenire qualcosa di simile.
     
    .
  7. Dott. Manhattan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... ormai è chiaro che i terremoti di questo periodo sono di fattura umana... :(
    ...il bello è che molti credono che queste "teorie" siano fantascienza... :(
     
    .
  8. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi che quello è il brutto...perchè se le persone fossero un pochino più aperte a determinate teorie di sicuro capirebbero che teorie non sono. ma che purtroppo sono una realtà oscura, e terrificante.
     
    .
  9. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sito haarp è di nuovo online: www.haarp.alaska.edu/
     
    .
  10. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    e adesso voglio consultare i grafici...vediamo...
     
    .
  11. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq già il fatto che siano disponibili sti siti è qualcosa di enormemente importante.
     
    .
  12. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    importante?? Io non so quanto sia importante che la gente sappia che c'è un programma di ricerca aurorale che spara microonde nella ionosfera. sul sito dicono che il programma di ricerca è per intensificare la ricezione radio e quindi rendere più chiare le comunicazioni. ma la gente ovviamente non sa che il programma serve anche per provocare terremoti, tzunami e quanto altro di catastrofico. Se una persona non sa come interpretare i grafici....tutto un cavolo. ci sono i siti, e sono anche complicati proprio per questo motivo, altrimenti stai sicuro che nessuno trovava in rete informazioni di questo genere.
     
    .
  13. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito di Haarp (magari scopro l'acqua calda)...di recente ho "scoperto" che uno dei proprietari del brevetto Harrp era un certo Bernard J. Eastlund (1938 – 2007), un fisico. Se si riuscissimo a reperire degli scritti (libri, articoli, etc.) di questo personaggio sull'Haarp, soprattutto per quanto riguarda gli scopi del progetto, penso che sarebbe una gran cosa...che ne dite?
     
    .
  14. D-EVON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari potremmo fare delle ricerche in rete per vedere se ha scritto dei libri se si riescono a trovare i brevetti di queste tecnologie rcc...
     
    .
  15. nuovo_ordine_mondiale
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
14 replies since 16/4/2011, 16:44   914 views
  Share  
.