Il principe William è l'AntiCristo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il principe William è l'AntiCristo?

    Il matrimonio di William con Kate Middleton,rischia di macchiarsi di qualche ombra, una dottoressa americana, Joye Pugh, dopo vari studi – su cosa, non mi è ben chiaro – è certa che il principe William è l’Anticristo.


    image

    La rivista Vice ha intervistato la dottoressa – ecco un estratto:
    http://www.viceland.com/blogs/it/2011/04/1...william-satana/

    e qui la versione originale www.drjoye.com/

    DOMANDA Come ha iniziato a interessarsi di profezie bibliche.
    RISPOSTA Dott.ssa Joye: Ho fatto un sogno profetico all’età di sei anni che mi ha portato a domandarmi come sarebbe stata la fine del tempo. Erano gli anni Settanta. Qualcuno (in seguito) mi fece vedere la Sacra Sindone, scoppiai a piangere, perché era la faccia che avevo visto quando avevo sei anni (in quel sogno). L'illuminazione entrò nella mia mente:” So come l’Anticristo ingannerà tutti, verrà nell’immagine di Gesù. Ho delle informazioni che dicono che Hitler stava praticando la clonazione.” A questo punto, le informazioni mi fluivano dentro con facilità e iniziai a scrivere il mio libro Anticristo, L’immagine clonata di Gesù Cristo. L’Anticristo sarebbe tornato nel corpo di Gesù. La Genesi ci dice che il Signore mette un’anima nel corpo di ogni persona, ma, una volta lasciato il corpo, non può essere replicata in un altro. Secondo le vecchie scritture talmudiche, esistono Golem in cui le bestie (uomini non ebrei) possono esistere senz’anima. Le società segrete hanno usato quest’informazione nel corso della storia per creare un programma di indottrinamento che costruisse il corpo perfetto privo dell’anima. (La creazione dell'AntiCristo dalla clonazione partendo dalla sindone) Doveva (proseguire con un) essere (ossia) qualcuno di stirpe affine all’Icona. Maria Maddalena ebbe rapporti sessuali con Gesù, ed ebbero dei figli e quella discendenza (Merovingia) ha una connessione diretta con la famiglia reale. I documenti pagani dicono che l’Anticristo sarebbe nato da una vergine di 19 anni. Lei era la principessa Diana. A questo punto aveva realizzato che il principe William era l’Anticristo.

    DOMANDA Mi spieghi le macchinazioni della famiglia reale e della loro stirpe per riportare Satana.

    RISPOSTA Be’, è interessante che Diana li chiamasse “lucertole”. Non conosceva lo schema di gioco, è stata tirata dentro a diciannove anni, e quando la si guarda nelle foto del matrimonio, si vede una terribile tristezza nei suoi occhi.

    DOMANDA Quindi, esattamente, com’è che la famiglia reale è connessa a Satana?

    RISPOSTA Nel giardino dell’Eden, Eva ebbe un figlio di nome Caino il cui padre era Satana. Il figlio di Dio si infiltrò nella stirpe di Caino e l’alluvione si verificò a causa di quell’infiltrazione. Inoltre, quando si guardano le linee artitettoniche di Babilonia, in Iraq, Nimrod, e le sue statue, è sempre rappresentato come mezzo uomo e mezzo serpente. Si può rintracciare quella stirpe nei potenti re che governano il mondo. Quando Gesù venne, Satana gli disse: “Se mi seguirai potrai prendere i regni di questo mondo.” Per essere nella posizione di governo, devi essere nella stirpe di Satana, con la quale tutte le famiglie reali e i presidenti sono imparentati.

    DOMANDA Qual è il progetto di Satana? Quanto abbiamo prima della fine del mondo?

    RISPOSTA Ogni situazione ha il suo parallelo. Quando Gesù aveva 30 anni, passò circa tre anni di sacerdozio prima di morire sulla croce. Il principe William, che compirà 30 anni il 21 giugno 2012, ha le Olimpiadi a Londra e se guardi lo stadio delle Olimpiadi sembra una corona di spine. Le stradine che lo circondano hanno a che fare con Gesù, angeli, un falegname e Giuseppe.

    Quando Gesù era in procinto di iniziare il suo sacerdozio, Giovanni lo battezzò, la colomba discese su di lui e sentirono la voce di Dio. Nel 2012, quando si verificherà un’allineamento con Orione, e il calendario Maya finirà, il serpente piumato di Dio scenderà sulla terra, invece della colomba. Questo comporterà l’inizio dell’indottrinamento del periodo di sette anni della Tribolazione di cui parlò Daniele.

    Read the rest at Vice Magazine: LA DONNA CHE HA RIVELATO L’IDENTITÀ SEGRETA DEL PRINCIPE WILLIAM, SATANA - Vice IT
    ---------------------------------------------------------
    Cosa c'è di strano nelle olimpiadi del 2012 a Londra?


    Innanzitutto il logo, 2012 molto stilizzato che pare invece la scritta
    ZION (sion in inglese) per molti esoteristi e massoni è Londra la Nuova Gerusalemme. i sostenitori del «London=Zion» hanno setacciato tutto il materiale promozionale dei Giochi 2012 scovando simboli sospetti-
    Le mascotte dei nuovi giochi olimpici. Sembrano degli alieni con un occhio solo, e una delle due mascotte pare avere su in testa l'occhio onnivegente su piramide) ed hanno due nomi inquietanti.
    Si Chiamano Wenlock (rappresenterà le Olimpiadi), e Mandeville (rappresenterà le Paraolimpiadi), dai nomi di due località inglesi significative per la storia dei Giochi Olimpici. (mah non ero convinto ed ho fatto una semplice ricerca su google...?=)
    Ho cercato su internet e trovo che Much Wenlock è un paesino di appena 2.605 abitanti della contea dello Shropshire, in Inghilterra e Mandeville
    (ce ne sono diverse) sono tutte parrocchie civile della gran bretagna. (Parrocchie civili? costituiscono il livello più basso di amministrazione locale.)
    Bridget Wenlock (1202-1285) fu l'aritmante che scoprì le magiche, proprietà del numero 7.è strettamente connesso con il simbolo dell'occhio onniveggente.

    B. de Mandeville, La favola delle api. Un numeroso sciame di api abitava un alveare spazioso. Là, in una felice abbondanza, esse vivevano tranquille. Questi insetti, celebri per le loro leggi, non lo erano meno per il successo delle loro armi e per il modo in cui si moltiplicavano. La loro dimora era un perfetto seminario di scienza e d’industria. Mai api vissero sotto un governo piú saggio;
    Simboli altamente massonici, il 7 (o 70) e le API.


    Link per trovare maggiori informazioni sulle mascotte.
    http://misterobufo.corriere.it/2011/01/ufo...i_etalieni.html
     
    .
  2. losAIDS
        Like  
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
1 replies since 21/4/2011, 16:15   2863 views
  Share  
.