Possibile complotto con la morte di osama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi Osama è morto... Ma dobbiamo davvero credere a quello che hanno detto i media??
    Negli usa stanno festeggiando... Ma è tutto un complotto secondo me, ora vi spiego:
    Pensano di aver fatto vendetta all'11 settembre quando invece sono stati gli stessi americani ad abbattere le torri dando però la colpa ad Osama ok?
    Ora spacciando la notizia che Osama è morto hanno voluto far credere che il terrorismo è finito poichè il grande capo è morto... Ma attenzione!!
    Il corpo di Osama è stato fotografato.. Ma chi non ci dice che non sia una falso insomma dico potrebbe essere un sosia o un fotomontaggio...
    Di fatti per evitare di innalzare questa questione il suo corpo anzichè essere seppellito è stato gettato nell'oceano!! In modo da distruggere ogni prova!
    Come è possibile che un così grande terrorista non sia stato seppellito in un posto speciale per ricordarlo come il più grande terrorista???!!!
    È stranissimo tutto ciò ...
    Nel 2011:
    Terremoto in Giappone
    Conseguente disastro nucleare
    Guerra in Libia
    Morte di Osama billaden
    //////////
    Mi sembra una spietata catena!
    Cosa ne pensate tutti voi?
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che era sottointeso, ovviamente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il fatto è che nessuno ne ha parlato su questo forum comunque ci vogliono ulteriori approfondimenti
     
    .
  4. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione!
    Mi stupisco nel vedere nei socialnetwork quanta gente creda a quello che dicono le tv...Il frutto dell'ignoranza abbonda sulle tavole di tutti ormai..

    Questa mattina ero con mio nonno, e lui stava vedendo il TG.
    Proprio lui si esprime su questa notizia.
    Io gli rispondo mettendolo in guardia sulla veridicità dei telegiornali.
    E lui mi risponde: "Ma ti pare che queste persone siano capaci di prendere in giro tutto il popolo italiano?".
    Ho preferito non rispondergli...perchè ho pensato che forse tentare di illuminare una persona anziana come lui, che ha vissuto la sua vita basandosi su principi e ideali che se, rettificati ad oggi, avrebbero rischiato di portarlo ad una miglior vita in un modo per niente soddisfacente.
    Per questo ho voluto lasciarlo nelle sue convinzioni...

    Edited by crimibank - 2/5/2011, 14:54
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C'è gente che non sà cosa sia al qaeda altri che dicono: che cos'è alqueda?
     
    .
  6. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dobbiamo davvero credere a quello che hanno detto i media??

    Se proprio non vuoi credere ai media,puoi benissimo credere ai talebani incazzati neri che giurano vendetta.

    CITAZIONE
    Ma è tutto un complotto secondo me

    Ma non vi sentite ridicoli a gridare al complotto per qualsiasi,ma proprio qualsiasi ,cosa?

    CITAZIONE
    Pensano di aver fatto vendetta all'11 settembre quando invece sono stati gli stessi americani ad abbattere le torri dando però la colpa ad Osama ok?

    Chiaramente le torri sono state abbattute dai terroristi sguinzagliati da Bin Laden.

    CITAZIONE
    Ora spacciando la notizia che Osama è morto hanno voluto far credere che il terrorismo è finito poichè il grande capo è morto...

    Uuu figurati,pochi ce ne sono di capi terroristi ancora in vita! Te lo sei inventatu tu che qualcuno creda alla fine del terrorismo,anzi,si e' innalzato lo stato di allerta proprio per possibili ritorsioni!

    CITAZIONE
    Ma chi non ci dice che non sia una falso insomma dico potrebbe essere un sosia o un fotomontaggio...

    Ancora non sono uscite le foto e tu gia' sai che e' un fotomontaggio?Ma non vi rendete conto di quanto siete prevenuti?
    Ad ogni modo te lo assicura il confronto del DNA rilevato.

    CITAZIONE
    Di fatti per evitare di innalzare questa questione il suo corpo anzichè essere seppellito è stato gettato nell'oceano!! In modo da distruggere ogni prova!

    Ma si ,modifichiamo a piacere tutto quello che ci pare!
    Il corpo e' stato buttato in acqua perche' nessun'altro paese ha voluto seppellire quel corpo,e secondo le regole islamiche in questi casi avviene la sepoltura in mare.

    CITAZIONE
    Come è possibile che un così grande terrorista non sia stato seppellito in un posto speciale per ricordarlo come il più grande terrorista???!!!

    Ma stiamo scherzando???? Un "cosi' grande terrorista"????"ricordarlo come il piu' grande terrorista"?? Ragazzi ma state fuori di cervello??Quello e' un pazzo che ha ucciso svariate migliaia di persone,gli vogliamo creare un monumento con tanto di statua per caso?

    Davvero mi lasciate allibito.



     
    .
  7. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie AcrossTheOcean
    Mi stava venendo il dubbio che nessuno più credesse alla bufale dei telegiornali.
    Io credo che Osama sia morto, ma sia successo anni fa, per cause naturali (malattia). Non credo che sia morto oggi perchè la notizia è data in maniera troppo strana. Hai visto la foto? hai notato la barba? Il viso deturpato e la barba curatissima.... e poi manca il corpo del "delitto" buttato a mare, ossia distrutto per sempre. Nell'era dell'immagine solo ombre.
     
    .
  8. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto ancora non sono state rilasciate,l'unica e' un falso dichiarato, ben fatto ,che sovrappone le ferite di un cadavere deturpato ad una foto di Osama ,dunque no problem.
    http://3.bp.blogspot.com/-CIUKxjLdeLM/Tb6c...ence+kd7fv6.jpg

    Ah,Bin Laden non puo' essere morto anni fa,l'ultimo messaggio da lui rilasciato rilase a gennaio 2011.
    E' morto,state tranquilli.
     
    .
  9. Richearth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il corpo e' stato buttato in acqua perche' nessun'altro paese ha voluto seppellire quel corpo,e secondo le regole islamiche in questi casi avviene la sepoltura in mare.

    in realtà non è proprio così, almeno a quanto dice questo islamista:http://www.corriere.it/esteri/11_maggio_02/bin-laden-sepoltura_fe1efa4c-74a4-11e0-a12f-3a82d10cc9fa.shtml
    www.italia-news.it/esteri-c4/asia-c...cato-65918.html
     
    .
  10. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessante la risposta ,pare che ci sia stata qualche incomprensione tra USA e mondo islamico http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/B...1967593433.html . Ad ogni modo pare che davvero nessuno volesse quel cadavere http://www.agi.it/iphone/notizie/201105021...ssuno_lo_voleva . Certo le preghiere,i tre sudari,il petto verso La Mecca...io non penso che una persona del genere meriti tanto.


    Ah,ho appena scoperto che le analisi del DNA corrispondono al 100%! E' davvero lui,e direi che c'e' da gioire di questo,non rammaricarsi come molti (complottisti) stanno facendo.
     
    .
  11. matte1907
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcosa che non quadra.

    Per fare un esame del DNA non basta solo un giorno, in media ne occorrono 3-5 giorni.... come è possibile che nel giro di 24 ore sono riusciti a stabilire che sia veramente lui?

     
    .
  12. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fare un confronto tra due tracce di DNA sono sufficienti dalle 5 alle 10 ore.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a AcrossTheOcean:
    tu mi hai smentito tutto vero?
    le torri sono state abbattute dagli americani per dirigersi al medio oriente e mirare al petrolio!
    quando ho scritto il post le foto erano già uscite, poi dichiarate false dagli stessi media che avevano detto che erano vere!!
    i musulmani secondo religione sono obbligati a seppellire i corpi, c'è chi dice che il corpo sia stato buttato in mare, altri dicono che sia stato nascosto dagli americani, di certo nessuno l'ha visto!!!
    e poi il DNA potrebbe essere di chiunque è il cadavere che dimostra la prova, un qualsiasi idoita ti potrebbe dire che combacia, ma il sangue è veramente il suo???


    e non vedermi come uno spietato complottista perchè questi ultimi sono coloro che hanno le prove più schiaccianti!
    inoltre ho sottolineato il fatto che in questo anno stiano accadendo fatti straordianri ed inquietanto che ho detto prima.
    vedi tu.

     
    .
  14. Ressa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Articolo:

    http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...hp?storyid=3739
     
    .
  15. AcrossTheOcean
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le torri sono state abbattute dagli americani per dirigersi al medio oriente e mirare al petrolio!

    No,sono state abbattute dai terroristi guidati da quello che con orrore scopro essere il vostro paladino.

    CITAZIONE
    quando ho scritto il post le foto erano già uscite, poi dichiarate false dagli stessi media che avevano detto che erano vere!!

    Dichiarate false anche dagli americani se ti interessa,le foto sono partite dal pakistan,dunque dire "vedi,gli americani ci mandano foto manipolate!" non regge.
    Se poi mi dici che i primi attimi in cui e' stata visualizzata la foto si pensasse fosse originale beh...credo sia normale no?

    CITAZIONE
    i musulmani secondo religione sono obbligati a seppellire i corpi

    Dove?Non c'e' nessun paese che ha voluto seppellire nel proprio territorio quel cadavere.

    CITAZIONE
    c'è chi dice che il corpo sia stato buttato in mare

    Questo e' quello che qualsiasi persona a contatto con l'argomento dice,compresi i talebani che ripeto,stanno incazzati neri per l'uccisione del loro leader.

    CITAZIONE
    altri dicono che sia stato nascosto dagli americani

    ..mentre questo lo dicono i complottisti.

    CITAZIONE
    e poi il DNA potrebbe essere di chiunque è il cadavere che dimostra la prova, un qualsiasi idoita ti potrebbe dire che combacia, ma il sangue è veramente il suo???

    Niente da fare,il DNA e' la "prova regina" e in questo caso corrisponde al 100%.La comparazione e' stata effettuata su resti della sorella di osama,deceduta 10 anni fa.


    Bello! Direttamente su perle complottiste! http://complottismo.blogspot.com/2011/05/b...-terminato.html

     
    .
87 replies since 2/5/2011, 13:19   4928 views
  Share  
.