Censura di Lo Sai facebook?

WTF? ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questo thread, anche se magari qualcun'altro l'ha già fatto, per capire cos'è successo alla pagina di facebook cancellata.
     
    .
  2. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa non ti è chiaro? :V

    Non badare all'avatar xD
     
    .
  3. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    non rispondete a quell'utente, è un troll. boicottate i suoi messaggi, appena gli amministratori visionano il suo profilo lo bannano così come hanno fatto con gli altri.
     
    .
  4. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche tu, mi spieghi come fai a dire che sono un troll?
    Solo perchè ho sto avatar? lal
    E' perchè faccio parte di questo lolforum ----> http://kilah.forumfree.it/

    Quindi shut the fuck up pls :)
     
    .
  5. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, esattamente per quello. Quindi oltre che troll sei pure spammer. Ma tranquillo, gli amministratori sono già stati avvertiti, hai vita breve qui dentro, sfigato... -.-'''
     
    .
  6. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sei ridicolo? Spammer perchè frequento due forum? ma sai cosa significa perlomen "spammer"? Ignorante.
    E a quanto pare, non sai neanche cosa significa "troll" , dato che lo dici basandosi solo su un avatar.

    Spero tanto che gli amministratori , credo Laura e Daniele, siano più competenti di sto perdente.

    Edit: Modificato o per meglio dire cancellato avatar e anche firma, poichè ( a detta di molti credo xD) facevano schifo.

    Chissà cos'altro si inventerà sto lolpeople
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grewon @ 14/5/2011, 19:22) 
    non rispondete a quell'utente, è un troll. boicottate i suoi messaggi, appena gli amministratori visionano il suo profilo lo bannano così come hanno fatto con gli altri.

    Forse in questo caso il giudizio e' stato un filino affrettato .. :huh:

    @pouluy, spero proprio di non dovermi ricredere. :)
     
    .
  8. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 14/5/2011, 19:49) 
    Forse in questo caso il giudizio e' stato un filino affrettato .. :huh:

    @pouluy, spero proprio di non dovermi ricredere. :)

    Ma no, non ne hai/avete motivo.

    Hai detto bene: Il "giudizio" è stato affrettato :) Fortuna che , oltre alla gente ignorante che spara sentenze, c'è gente come te.
     
    .
  9. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pouluv, insomma, come puoi vedere il forum è intasato di stupidi post e avatar che raffigurano escrementi, omosessuali e tutto ciò che puoi classificare tranquillamente come spam perverso.
    Poi ti presenti tu con un avatar raffigurante un uomo che caca in faccia ad una donna.
    Dimmi solo un motivo per cui noi non dovremmo pensarti complice in questa operazione di "spam" del forum LoSai.
    ...Insomma io credo che tu sia la stessa persona che usa nickname come sovietmudkipz, losAIDS, Patriotic_Nigra e compagnia bella. E credo che tu sappia bene quale sia il reale motivo per cui non sia più accessibile il gruppo su facebook.
    ...Non sei bene accetto in questo forum, quindi se non ti dispiace torna nel tuo stupido forum perverso di ricchioni che si cagano addosso.
    ..oppure torna nel luogo dove dici di provenire: nell'ANO.
     
    .
  10. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol? Riecco un altro che si prende il permesso di sentenziare, ma del resto non mi importa del tuo pensiero.
    Onestamente non pensavo ci fossero altri con foto inerenti a quella che avevo io :E e, fidati, ce l'ho da parecchio tempo proprio perchè frequento il forum dei froci di kilah , nel quale, detto per inciso, non c'è nessun frocio :V

    Btw ripeto: pensa quel che vuoi, tu e compagnia bella.

    Presa visione :l

    PS. Che poi io non ho fatto nessuno spam o spam perverso come dici tu o_o ergo sono solo un mucchio di sentenze sparate a cazzo :E
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (crimibank @ 14/5/2011, 22:09) 
    ...Non sei bene accetto in questo forum, quindi se non ti dispiace torna nel tuo stupido forum perverso di ricchioni che si cagano addosso.
    ..oppure torna nel luogo dove dici di provenire: nell'ANO.

    Scusa crimi,
    io non sono un moderatore di questo forum, quindi parlo solo in base al mio punto di vista.

    Mi sembrava che l'approccio di pouluy fosse ormai chiarito.
    Ha cambiato avatar, ha tolto l'immagine nella firma, ha espresso le sue idee in merito a facebook.
    Ha solo dato due rispostine "secche" ha chi l'ha "aggredito".

    Fin'ora non mi sembra che abbia le caratteristiche tipiche dei troll.

    Capisco che l'andazzo che ho visto da quando ho scoperto questo forum (pochi giorni) sia un po pesantuccio, e abbia fatto scaldare gli animi ... io stesso se fossi stato un mod sarei entrato istantaneamente in azione ...
    ma non mi sembra che pouluy abbia l'atteggiamento dei troll che sono passati di qua in questi giorni.

    Quello che voglio dire e' che forse bisgnerebbe cercare di rimanere un pochino piu' oggettivi.
    Mi sembra che pouluy abbia dimostrato attenzione ai primi commenti che ha ricevuto .. no?
    A questo punto penso che si possa evitare di infierire ulteriormente.

    Pero' mi piacerebbe leggere anche il parere di qualche moderatore o admin. :rolleyes:
     
    .
  12. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda magari troll no (su questo ti chiedo scusa). Ma spammer si perché hai pubblicizzato un'altro forum in una sezione non consentita.. ma questo è un problema di moderatori e amministratori...
     
    .
  13. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ora il punto di vista cambia?

    Comunque sia, ho postato il link a quel forum per far capire il motivo del mio avatar e della mia firma. Pensavo che fossi stato chiaro a riguardo. In caso contrario chiedo scusa.. ma, se proprio dobbiamo pesare le parole, il postare UN link di un altro forum solo UNA volta non può essere considerato spam :)

    Btw spero che la questione sia una volta per tutte chiarita e ringrazio ancora una volta Handy per il "sostegno" xD
     
    .
  14. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ribadisco...questo pouluy compare in questo forum con un immaggine profilo ineerente a quelle tenute dai profili spammer che ci hanno invaso, e sopratutto nello stesso tempo..
    CITAZIONE
    Dimmi solo un motivo per cui noi non dovremmo pensarti complice in questa operazione di "spam" del forum LoSai.

    E poi chi lo sà..può anche essere che mi stia sbagliando..ma dammi un motivo
     
    .
  15. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già spiegato il motivo del mio avatar e della mia firma, quante altre volte devo ripeterlo?

    Certo, il tutto sembrerebbe sospetto, ma credimi se ti dico che non lo sono. Ho anche risposto a un pò di post e se fossi stato un Troll me ne sarei altamente fregato.
    Se ancora hai perplessità non so come convincerti ma spero vivamente che col passare del tempo ti potrai ricredere.

    PS. Inoltre ho tolto avatar, firma e quant'altro. Ma vabeh ._.
     
    .
34 replies since 14/5/2011, 12:32   2175 views
  Share  
.