Hitler agente di sion?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dice che Hitler fosse ebreo.
    http://lanostrastoria.corriere.it/2010/08/...di-adolf-h.html

    Si dice anche che l'obbiettivo del nazismo sia stato quello di promuovere l'antisemitismo, con lo scopo di rendere vittima la popolazione ebraica di fronte ad una qualsiasi accusa di coospirazione.
    (come sappiamo tutti ormai, i membri dell'elite sono ebrei, e qualora venissero accusati pubblicamente di coospirare alle spalle del mondo, useranno come scudo, il discorso della persecuzione, accusando i loro accusatori di antisemitismo).
    Ma questo è stato solo l'obbiettivo secondario, quello primario fù di dare ai sionisti una terra.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    http://altranews.blogspot.com/2011/03/adol...-e-massone.html
    La campagna diffamatoria di Hitler era contro gli ebrei, ma aveva tenuto nascosti i nomi dei sionisti che, con la massima brutalità e disprezzo per la comunità ebraica, avevano previsto la rivoluzione mondiale e la fondazione dello Stato d’Israele. Questa è la prova che ha collaborato con i sionisti e che era un bugiardo, ipocrita e traditore del popolo tedesco.
    Il 30 gennaio 1933, Adolf Hitler divenne Cancelliere del Reich tedesco. Quando assunse il potere, era circondato da quattro consiglieri fondamentali e sponsor finanziari.
    Dietro di lui Henry Ford, accanto a lui Hjalmar Schacht e il Rabbino Leo Baeck, e davanti a lui, Franz von Papen. Un quadro interessante appare quando si guarda più da vicino questi quattro consiglieri.
    1. Henry Ford (30 luglio 1863 - 7 aprile 1947) è stato un massone di Rito Scozzese, 33 ° grado. Nel 1919 Ford ha pubblicato un libro intitolato "The International Ebreo". In Germania, "Der Jude International" è stato stampato molte volte. Nei libri di storia ufficiale, Henry Ford è sempre presentato come un antisemita. Era in realtà il contrario, cioè un agente sionista incaricato di portare l'antisemitismo in Germania ed Europa centrale. Con la cacciata degli ebrei, aiutò a creare lo Stato di Israele.
    Edwin Black scrive in "Nazi Nexus" (pag. 4) "..., Ford ha dimostrato amicizia al popolo ebraico - sia l'ebreo orientale della fabbrica che i lavoratori immigrati europei sono stati trattati con uguaglianza, ed un suo amico ebreo, il suo vicino di casa, il rabbino Leone M. Franklin, riceveva un’automobile gratuitamente ogni anno, come regalo di compleanno ".
    Secondo Wikipedia, il rabbino Franklin, di elevato grado massonico, era un membro della "Anti-Defamation League", che a sua volta è solo una organizzazione clandestina del B'nai B'rith Lodge.
    Secondo "www.reformation.org": "Ciò che forse non ci si rendeva conto era che la Ford Motor Company è stata una filiale di proprietà della Società Standard Oil di Rockefeller ". Nel libro "I segreti della Federal Reserve" di Eustace Mullins, si apprende che la famiglia Rockefeller era legato strettamente alle famiglie JP Morgan e Rothschild , in particolare per quanto riguarda l'istituzione della Federal Reserve Bank nel 1913.
    . 2 Hjalmar Schacht (22 gennaio 1877 - 3 giugno 1970) è stato un massone di Rito Scozzese. E 'stato collegato alla massoneria di Rito Scozzese-Inglese Montagu Norman, e di conseguenza alla Banca d'Inghilterra e la City di Londra. Come Eustace Mullins ha scritto in "I segreti della Federal Reserve" , la Banca d'Inghilterra è sotto il controllo della famiglia Rothschild.
    3. Rabbino Leo Baeck (23 maggio 1873 - 2 novembre 1956) è stato un massone di Rito Scozzese, 33 ° grado ed un promotore dei piani sionisti. Gerd Schmalbrock ha scritto: "Il Dr. Leo Baeck era un massone di 33 ° grado, leader della Conferenza dei Rabbini tedeschi e Großpraeses del distretto tedesco dell’ordine ebraico B'nai B'rith. Al fine di esporre più profonda la saggezza dei nazionalsocialisti, è stato assegnato da Hitler per essere presidente della Deputazione degli ebrei tedeschi del Reich ".
    4. Franz von Papen (29 Ott 1879 - 2 maggio 1969) è stato un Cavaliere della Sacra Tomba, uno dei più alti ordini del Vaticano. E 'stato assegnato a guidare la promozione di Hitler in modo tale che durante la distribuzione dei poteri non verificassero inconvenienti presso il Vaticano.
    Lo stesso Hitler non era soltanto un membro dell'Ordine di Thule, ma anche un membro dell’Ordine Magic 99. Dettagli dei metodi di lavoro di questo ordine può essere trovato in un libro di Franz Bardon " Frabato il Mago ". Dopo un esame più approfondito di questa costellazione si può affermare che Hitler era un agente di Sion, del Vaticano e della Banca d'Inghilterra (City di Londra).
    La prova più importante a supporto è:
    1. Nel 1925 il libro " Mein Kampf " di Adolf Hitler, gli ebrei sono condannati all'ingrosso. Scrive come se il cittadino medio ebraico avesse inventato il Protocolli di Sion e la rivoluzione mondiale. Questo è stupido perché non è tutto il popolo ebraico, piuttosto di uno specifico gruppo di ebrei. In particolare tratta di quelle società segrete che mirano a creare il mondo, per esempio Karl Marx (Rito Scozzese, 33 ° grado).
    Dove sono i loro nomi? Il nemico più grande di tutti i tempi degli Ebrei apparentemente non ha nulla da dire su: Adolphe Crémieux, Theodor Herzl, Parvus-Helphant, Leone Trotzky, Kaganovic, i Warburg, i Rothschild, Trebitsch-Lincoln, Bernhard Baruch, Mandell House e Walter Rathenau, solo per citarne alcune. Questo è assolutamente ridicolo.
    Questi nomi doveva semplicemente essere conosciuti da lui, perché erano già stati menzionati da Ford nel suo libro "L'Ebreo internazionale" e ben noto a chiunque sia interessato alla politica. Agita apertamente l'odio contro la massoneria, che dovrebbe servire gli ebrei, ma segretamente si incontra con Massoni stranieri di alto grado di preparare la presa del potere. Il nome del B'nai B'rith Lodge, di pertinenza del centro della Massoneria, è omesso del tutto nel suo libro.
    Questa è repressione cosciente della verità e tradimento verso i tedesco ed il popolo ebraico! La campagna diffamatoria di Hitler era esclusivamente contro gli ebrei, ma aveva nascosto i nomi dei sionisti che, con la massima brutalità e disprezzo per la comunità ebraica, avevano previsto la rivoluzione mondiale e la fondazione dello Stato d'Israele. Questa è la prova evidente che ha collaborato con i sionisti e che era un bugiardo di prima categoria, ipocrita e traditore pubblico.
    2. Il 25 agosto 1933, l’accordo Ha'avara tra Hitler e dei sionisti era stato concluso. Il 24 marzo 1933 il sionisti dichiararono guerra alla Germania e cinque mesi dopo Hitler firmò un accordo con loro!
    3. Il 10 settembre 1933, un’accordo Stato-Chiesa, il Reichskonkordat, era stato concluso tra Hitler e il Vaticano.
    4. Il 3 maggio 1940, l'esercito inglese a Dunkerque fu battuto da parte dell'esercito tedesco. Su ordini di Hitler, i restanti 330.000 soldati britannici furono autorizzati a tornare in Inghilterra, ma dovettere promettere di tornare più tardi e distruggere totalmente la Germania. L'esercito inglese rispettò la promessa. Un caso estremamente unico nella storia dell'uomo. Si prega di fare riferimento al capitolo "Dunkerque and after" nel libro di Captain AHM Ramsay "The Nameless War".
    5. Il 18 gennaio 1941, Hitler ricevette un'offerta di collaborazione da parte della organizzazione clandestina sionista NMO (Organizzazione Militare Nazionale, Irgun Tzwa'i Le'umi), Menachem Begin apparteneva a questo gruppo. Hitler accettò l'offerta e il risultato visibile fu la costruzione del campo di Theresienstadt, nella primavera del 1941. HG Adler riporta molto su questo nel suo libro "Theresienstadt 1941 - 1945".
    6. Il 20 gennaio 1942, la conferenza infame di Wannsee ha avuto luogo. Utilizzando questa conferenza come la loro base, la stampa internazionale e molti libri di storia hanno concluso che "lo sterminio totale degli ebrei d'Europa" aveva avuto luogo. Un'indagine del documento riporta comunque in luce un fatto molto diverso. E in realtà non contiene una sola frase su assassinio degli ebrei, ma semplicemente una sezione che indica il fatto che Hitler SS (Schutzstaffel) aveva un piano per costruire una elite ebraica. Un altro caso tipico di distorsione della verità da parte degli Alleati contro la Germania.
    1945: Adolf Hitler, fugge in Sud America. Ogni ricercatore storico, che non prende in considerazione l'appartenenza a società segrete del potere dell'élite, ovvero direttori di banca , politici e capi di grandi imprese, non è affatto in grado di scoprire molto di più del cinquanta per cento della verità intera.

    Non c'è nulla di nascosto che non debba essere manifestato, nulla di segreto che non debba essere conosciuto e venire in piena luce. (Luca 8/17)
     
    .
  2. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, ma perchè poi salvarlo? Le Elites usano le persone e poi le uccidono.
    Leggerò con calma questo post dopo.
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto è quello che mi chiedevo proprio oggi vedendo un video.
    Insomma, sono sicuro che i potenti ancor prima di mettersi al loro servizio siano a conoscenza dei loro metodi operativi.
    Però agiscono ugualmente, sapendo che una volta diventati inutili li avrebbero ammazzati.
    Però è un concetto strano questo..
    Per me quando corrompono le persone, lo fanno evitando di svelarsi, per non far allertare prima del dovuto le loro vittime.
     
    .
  4. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hitler Sionista?
    Può essere figlio di ebrei, ma una persona si giudica dai frutti che produce. Non voglio elogiare il Nazismo, vorrei parlarne da "storico", cioè senza giudicare i fatti dal punto di vista della morale. Così come lo si fa per tutti i condottieri e sovrani del passato, che anche se hanno commesso le più attroci azioni contro l'umanità, la storia li ricorda per i propri "meriti". E' cinico lo so, ma è questo che leggiamo di Ciro, Attila, Cesare, Alessandro Magno, Gengis Kan... ecc ecc.
    Hitler è figlio della più grande recessione (del '29) che il mondo capitalista abbia mai conosciuto. La Germania era a pezzi, ancora erano vive le ferite della prima guerra mondiale, i debiti di guerra erano altissimi e la disoccupazione dilagava e l'inflazione ha conosciuto tassi altissimi.
    Cosa fa il fuehrer per risollevare le sorti della Germania?
    Redige una teoria monetaria. Come vedi era contro i grandi banchieri sionisti. Lui ipotizza che le banconote si possono moltiplicare e spendere a volontà, purché si mantengano costanti i prezzi. Lui propone una sorta di moto perpetuo economico, un circuito chiuso, assai contrario ad un sistema economico globalizzante, il cui movimento non si arresta mai. Il solo motore necessario per questo meccanismo è la fiducia. Basta creare e mantenere questa fiducia, sia con la suggestione sia con la forza o con l'orgoglio patriottico e il gioco è fatto.
    I creditori della Germania vengono pagati con marchi (moneta di Stato) che però devono essere utilizzati solo per comprare in Germania merci tedesche. la Germania non aveva più bisogno di valuta estera (dollari o sterline) per comprare le materie prime di cui necessitava, perché non vendeva né comprava più BARATTAVA. Il valore interno del marco è stato svincolato dal suo prezzo esterno, quello sui mercati valutari anglo-americani. Lo Stato tedesco può dunque praticare politiche inflazioniste, stampando la moneta di cui ha bisogno, senza essere immediatamente punito dai mercati mondiali dei cambi e i tedeschi non percepiscono dei segnali di sfiducia mondiale che si hanno quando la propria moneta svaluta nei confronti delle altre monete nazionali e soprattutto quando i prezzi delle merci rescono di giorno in giorno. Questo piano funzionò subito, il sistema industriale, anche grazie agli investimenti pubblici e all'esorbitante spesa bellica fece riassorbire rapidamente tutta la disoccupazione stagnante.
    Con il denaro creato dal nulla la Germania diventa una superpotenza a beneficio del popolo e della nazione, anziché degli speculatori, come accade soprattutto oggi.
    Adesso credo che obietterai a tali mie affermazioni, ricordandomi che il regime di Hitler fu finanziato da banche anglo-americane. Sì, lo hanno fatto per paura delle rivoluzioni bolsceviche. In un periodo così critico di crisi economica una rivoluzione marxista era possibile in Germania come in Italia (e in effetti in Spagna arrivò e fu soppressa dai Nazi-fascisti) e perchè no anche in Inghilterra.
    A ben vedere anche Lenin fu aiutato ad abbattere il regime Zarista, perchè credevano che potesse portare disordini in Russia, non nell'intero globo. Io vedo il nazismo, il fascismo e il comunismo come dei fuochi dapprima controllati e poi sfuggiti di mano, e che a fatica poi vennero spenti.
     
    .
  5. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima d'ora non ero a conoscenza di questo progetto economico di Hitler.

    CITAZIONE (Belfagorblu @ 15/5/2011, 16:36) 
    Io vedo il nazismo, il fascismo e il comunismo come dei fuochi dapprima controllati e poi sfuggiti di mano, e che a fatica poi vennero spenti.

    Anche io la penso così.
    Insomma la loro abilità stà nel salvarsi in calcio d'angolo.
    ....e secondo me sono tante, le volte in cui hanno perso il controllo della situazione.
    Insomma anche loro sono umani, e come noi, possono commettere errori di valutazione.

    Però il mio dubbio è questo: Perchè sottomettersi all'elite per poi venir ammazzato, esiliato o carcerato?
     
    .
  6. David Bonacchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era un mistero che Hitler collaborasse con i Sionisti, anzi, istituì addirittura una polizia giudaica e dei campi per "addestrare" i pionieri che avrebbero dovuto costruire le colonie per il nuovo stato di Israele. Che però doveva essere, secondo lui, in Madagascar, anche se poi i sionisti pressarono per la palestina. Hitler collaborò con i sionisti proprio per toglierseli dai piedi, visto che loro volevano costituire il loro stato. Per questo, prima della guerra, istituì tutto il necessario per "deportarli" fuori dalla germania. Forse è proprio in vista di questo scopo che il partito nazionalsocialista è stato finanziato da importanti banchieri ebrei americani come i Rockefeller, fatto sta che quando effettuò la riforma del sistema monetario e bancario, la crescita economica tedesca giunse in modo rapidissimo al punto di minacciare l'economia britannica e statunitense, che era in mano agli stessi ebrei che lo finanziarono. Addirittura, altri stati (come il Messico) iniziarono ad imitare il modello tedesco, effettuando appunto scambi con baratto e a nazionalizzare le risorse naturali (come il PETROLIO) che erano prima in mano delle corporazioni straniere. Evidentemente, questo pericolo all'egemonia economica angloamericana (ebraica ovviamente) non poteva essere tollerato e gli ex "collaboratori" giudaico/massonici voltarono faccia. Un quadro piuttosto interessante dello scoppio della guerra si trova qui http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/0...a-mondiale.html, soprattutto nei link contenuti in esso, che mostrano più dettagliatamente la situazione fra Germania e Polonia allo scoppio della guerra. Questo discorso di Hitler è piuttosto significativo, notare come è piuttosto pacato, al contrario di quello che si pensa comunemente www.youtube.com/watch?v=EHcJJcvEHe0 e quante analogie ci sono con la guerra moderna. Se sapete bene l'inglese, qui c'è un discorso del 1935 in cui Hitler propone il disarmo totale dell'Europa (che ovviamente nessuno accettò). www.youtube.com/watch?v=WQMFhft2T_o

     
    .
5 replies since 14/5/2011, 15:23   2908 views
  Share  
.