Piccole soddisfazioni XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La libertà è già un bene di lusso che pochissimi si possono permettere....
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le piccole testate giornalistiche, essendo per la maggiore popolari, influiscono in gran modo sul popolo, solo che i capitalisti hanno difficoltà a gestirle e farle rientrare nel loro monopolio, quindi per tagliare la testa al toro le eliminano con questa legge.
    Tutto ciò che è popolare, a partire dalle radio per finire con i giornali, rispecchia il cuore del popolo, quindi più difficile da monopolizzare..Io la vedo così
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous

    Grazie! :) Non lo sapevo proprio. :(
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si figurati..Libero..un giornale completamente asservito al potere berlusconiano...come La Repubblica e il Corriere lo sono per Carlo De Benedetti...è la stessa identica cosa...

    Crimibank di quale legge parlavi?
     
    .
  5. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no lorenzo hai capito male :) non si parlava di Libero di vittorio feltri, ma di libero.it, il sito internet che non ha niente a che vedere col giornale XD

    cmq crimibank ha parlato di una legge che ho citato io, messa in vigore nel marzo 2010 con effetto immediato, e che ha lo scopo di cancellare le agevolazioni fiscali per l'editoria.
     
    .
  6. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, scusate lo sbaglio :) grevon grazie della delucidazione!

    (anche perché libero il quotidiano avrebbe fatto molto molto peggio xD)
     
    .
  7. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nulla XD

    Comunque l'altro ieri mi è successa la stessa cosa... avevano pubblicato la notizia della (presunta) morte del mullah omar, e io avevo commentato come di consueto, ribadendo, stavolta, non tanto la falsità della morte, quanto il fatto che (credo lo ricordate anche voi) già qualche anno fa LE FONTI UFFICIALI diedero la notizia della morte del mullah omar... non più i complottisti, ma loro stessi! Poi non so, forse speravano che nel frattempo ce l'eravamo dimenticato? mah...

    Puntualmente, libero ha cancellato la notizia. A questo punto non so cosa pensare O.O

    Potrebbe essere una cosa casuale, però guardacaso cancellano soltanto questo tipo di notizie... avevo lasciato dei commenti contro l'aborto su un'altra notizia, ma quella è rimasta lì...
     
    .
  8. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, perché l'essere contrari all'aborto è un'opinione (ancora per poco) legittima, tra quelle "contemplate" dal sistema...le altre no. Dovremmo invadere libero.it di commenti antisistema su tutte le notizie, propugnando le peggio teorie anche inesistenti. A quel punto saranno costretti a cancellare tutte le notizie? Non credo che ci riescano.
     
    .
  9. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più dell'avviso che l'America voglia imporre le proprie incredibili verità a tutto il mondo.
    Quasi come dei dogmi, forse per constatare la sudditanza che i suoi paesi satelliti hanno su di loro.
    E' inconcepibile come tutte queste notizie inverosimili vengano da tutte le fonti giornalistiche diffuse, senza ulteriori commenti.
     
    .
  10. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belfagorblu @ 27/5/2011, 07:28) 
    Sono sempre più dell'avviso che l'America voglia imporre le proprie incredibili verità a tutto il mondo.
    Quasi come dei dogmi, forse per constatare la sudditanza che i suoi paesi satelliti hanno su di loro.
    E' inconcepibile come tutte queste notizie inverosimili vengano da tutte le fonti giornalistiche diffuse, senza ulteriori commenti.

    Hai proprio ragione!! che schifo :sick:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 25/5/2011, 18:38) 
    Dovremmo invadere libero.it di commenti antisistema su tutte le notizie, propugnando le peggio teorie anche inesistenti.

    La tentazione e' forte .. :) ... ma passeremmo dalla parte del torto, tirandoci la zappa sui piedi da soli. :huh:
     
    .
25 replies since 18/5/2011, 10:55   1520 views
  Share  
.