Ma dove cavolo siete finiti?!?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. outofmind6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Da tempo mi interesso ai vostri video e le vostre discussioni, quelle che c'erano in genere su fb. LA pagina e' stata censurata da mo' ormai, sul forum non c'e' niente di nuovo, sul sito nemmeno. Non si sa nulla a quanto pare.. Dove cavolo siete finiti tutti?!?! Aggiornateci per piacere! Almeno per rispetto di chi vi viene ancora a cercare..
    Grazieee!
     
    .
  2. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul forum ci siamo noi, gli utenti...
     
    .
  3. outofmind6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si', ok, e gli amministratori? E se non sono gli stessi che gestivano la pagina di fb, chi sa dove sono finiti?
     
    .
  4. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pagina di Facebook è ritornata eh :)
     
    .
  5. outofmind6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, non riesco a trovarla, mi mandi il link per cortesia??

    Uuuh, l'ho trovata finalmente..Ne avevo trovata una che era una bufala.
     
    .
  6. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero tu abbia trovato questa di pagina VERA --> www.facebook.com/losai2.net :)
     
    .
  7. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande! Grazie a chi ha riaperto il canale! Clicchiamo tutti su mipiace per far capire che siamo in tanti e che non ci riprovino più a censurarci!

    Quando accadono questi spiacevoli episodi di censura comunque è perchè stiamo davvero diventando scomodi!
     
    .
  8. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se non siamo sempre presenti sul forum.. Ma non è facile gestire tutto quanto (pagina facebook, forum, sito e canale youtube). Poi ora che siamo rimasti in pochi amministratori è ancora più dura.
    Vi ringrazio per il sostegno comunque, poichè ci da forza ;)
     
    .
  9. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Laura per il grande lavoro che stai facendo. Quanti siete rimasti come amministratori?
     
    .
  10. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a te...ci mancherebbe altro capiamo benissimo, ci pensiamo noi a mandare avanti il forum!!! :)
     
    .
  11. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo Lorenzo, dopotutto un forum è degli utenti, solo che se c'è un nuovo attacco di troll non possiamo eliminare neppure un post con tali vomitevoli immagini...
     
    .
  12. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si più che altro il problema è quello.
     
    .
  13. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 20/6/2011, 15:24) 
    Grazie a te...ci mancherebbe altro capiamo benissimo, ci pensiamo noi a mandare avanti il forum!!! :)

    Noi chi? Scusa ma ho segnalato più volte che ci sono immagini scabrose che andrebbero cancellate ma gli admin dove sono? Capisco che hanno un sacco di cose da fare tra conferenze in giro per l'italia, video ecc. ecc. però così facendo ne va della loro e nostra credibilità e questo non va bene secondo il mio modesto parere.
     
    .
12 replies since 19/5/2011, 14:21   772 views
  Share  
.