problema ricovero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. themerchant
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 giorni fa sono stato dal dottore, visto che sono stato male per una settimana (sintomi tipici da influenza ma più forti del normale), dopo avermi auscultato ha detto che sospettava una polmonite e mi ha mandato a fare i raggi, dove me l'hanno effettivamente diagnosticata al polmone dx.
    Il dottore mi ha prescritto una settimana di ricovero in ospedale: ora, come tutti (spero) saprete, in ospedale mi verrebbe probabilmente impiantato il chip alla prima occasione utile (ad esempio mentre dormo), mi sono ovviamente rifiutato.
    Il problema è che la polmonite sta peggiorando e i miei genitori si sono inca***i (a niente è servito spiegarglielo) e mi ci vogliono mandare per forza, idem il dottore... io però non ci tengo ad avere un microchip che mi controlla per il resto della vita...
    cosa dovrei fare secondo voi?
     
    .
  2. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non fare il pirla e vai all'ospedale.
    Mio fratello è stato preso in tempo.Adesso nn ha più niente 10 gg di ricovero.

    Ti ricordo che è mortale.

    Anche mio fratello nn voleva andare.....poi lui stesso mi ha chiesto di portarlo stava troppo male
    Iniziava a respirare poco e le giunture delle articolazioni si stavano irrigidendo tanto che al pronto soccorso gli hanno dato codice rosso.
    Appena in tempo
    Quindi vacci....perchè dopo devono letteralmente portarti.

    ps. per il chip è ancora presto (almeno qui in Italia)
    pps. almeno poi c'è la racconti....da morto che ci racconti?

    Edited by *Anubi* - 4/6/2011, 22:52
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Concordo con Anubi!
    Corri all'ospedale!
    Anch'io credo che non sia ancora giunto il momento del microcip ... poi per di piu' a insaputa del paziente.

    E poi .... se proprio fosse vero ... meglio vivo con un microcip .. che poi eventualmente si potrebbe localizzare e togliere .. o morto?
     
    .
  4. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non farti prendere da ste paranoie insensate, vai immediatamente all'ospedale e fatti curare. Con la polmonite non si scherza, se non la prendi in tempo può portarti a conseguenze gravissime anche mortali. Ma sei matto? Figurati se in Italia stanno a perdere tempo per mettere un microchip a nostra insaputa...non lo faranno mai qui fidati.
    Fatti ricoverare subito non perdere altro tempo.
     
    .
3 replies since 4/6/2011, 18:03   292 views
  Share  
.