Bildeberg Group 2011 (Svizzera - Saint Moritz)

La lista degli invitati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorenzo scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci.
     
    .
  2. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 15/6/2011, 13:34) 
    Lorenzo scusami ma non riesco a capire a cosa ti riferisci.

    www.leggonline.it/articolo.php?id=126363
     
    .
  3. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    EDIT:
    CITAZIONE
    Cavolo comunque esprimo tutta la mia stima per Borghezio. Chissà in che modo gli faranno pagare l'eventuale denuncia.. Forse con uno stupro???

    Magari lo incastreranno come hanno fatto con strauss kahn, inscenando uno stupro. Di solito con questi metodi si levano di mezzo chi gli si ribella

    Edited by crimibank - 19/6/2011, 16:32
     
    .
  4. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' tutto molto strano...
     
    .
  5. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco esattamente alla citazione fatta nel suo ultimo post (su questa pagina) da crimibank...che c'entra Straus Kann?
     
    .
  6. marcpoling
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crimibank @ 10/6/2011, 21:48) 
    Sono felice di essermi sbagliato, perchè sinceramente provo simpatia per Estulin. Però caspita come può tralasciare un argomento fondamentale come il signoraggio bancario in un libro come quello?

    Tranquillo crimi non ti sei sbagliato, i personaggi come Daniel Estulin sono considerati gatekeepers - custodi delle porte - nel senso che rivelano le "verità" ma sino a un certo livello.

    Dobbiamo iniziare a pensare la Verità come una "cipolla": a strati concentrici. Su questi "strati" si collocano tutte le persone con il proprio livello di conoscimento della realtà. E lì si collocano anche coloro che cercano di rivelarvi alcune delle verità che ancora non si contemplano nel livello più basso. E' ovvio che quelli più "famosi" - come Estulin, David Icke, Alex Jones, Jordan Maxwell, Michael Tsarion, il Movimento Zeitgeist, Beppe Grillo, Marco Travaglio, etc.. - vengano messi in dubbio dalle persone che stazionano ai livelli superiori del loro strato (di cui stanno "custodendo la porta" appunto).

    I "modus operandi" variano da un gatekeeper all'altro e possono essere volontari o spontanei, però più o meno si possono riassumere in ordine crescente di malafede:
    - in forma leggera: concentrandosi su determinate verità ma escludendone delle altre;
    - in forma moderata: distogliendo il "seguace" dalla ricerca e dall'analisi di alcune delle verità (una forma indiretta di "censura");
    - in forma subdola: disinformando in vari modi sulle verità a cui non possono farci accedere (diffamando chi ne parla, ridicolizzando il tema, sostenendo una "versione ufficiale" mediaticamente accettata, etc..).

    Vediamo alcuni esempi:

    - Alex Jones
    Preziosissimi i suoi monologhi radiofonici sebbene si usi la sua immagine per "ridicolizzare" i no-global (o gli anti-NWO) a causa dei suoi modi rozzi e "teatrali". Un pò come funge Mel Gibson nel film del 1997 (!!!) (quattro anni prima della demolizione delle Twin Tower) che si intitola, guarda un pò, Conspiracy Theories (in italiano verrà presentato come Ipotesi di Complotto). Quel film è uno dei tanti della Warner Bros che contribuisce al lavaggio del cervello di massa. Come?
    La strategia vincente di Hollywood è di coinvolgere il nostro spirito nel film, con musiche classiche degne dei grandi compositori, grandi scene di azione, storie di amore appasionanti. E quando siamo "agganciati" emozionalmente ci formano il pensiero, indirettamente, lavorando sul nostro subconscio. La carica emozionale raggiunta durante le estasi cinematografiche fa sì che il subconscio sia completamente vulnerabile alle ideologie e all'assunzione di comportamenti mentali. Assorbe come una spugna. Il messaggio nel film con Gibson è chiaramente:
    "Attenti ai teorici del complotto, perchè sono paranoici, vedono la cospirazione dappertutto, si credono perseguitati dalla CIA. Insomma: non cadete nella loro trappola di illazioni mentali e bufale."



    - David Icke
    Uno dei miei preferiti per la semplicità del suo linguaggio, la sua pacatezza, la sua visione spirituale del cosmo (facilmente accusabile quindi di essere l'ennesimo agente New Age che si ispira al movimento "teosofico"). La sua teoria sui Rettiliani lo ha fatto passare per un pagliaccio che vuole fare solo soldi coi suoi libri (io ne ho uno - intitolato Sei libero: perchè non te ne accorgi? - e non condivido affatto questo modo di denigrarlo, anzi..). Ripropongo uno spezzone di Icke, ex giornalista sportivo della BBC, proprio sui giornalisti di oggi.



    - Beppe Grillo/Marco Travaglio
    Questi due "guru" della controinformazione italiana hanno creato il loro bacino di utenze soprattutto con chi si ritiene di sinistra, perchè vede in loro un'alternativa "onesta" ai telegiornali e li considera "vigilanti" delle politiche della coalizione di sinistra. In realtà sia Grillo che Travaglio hanno stabilito dei confini al loro operato e alle loro investigazioni, costringendo implicitamente il loro pubblico a dibattere solo all'interno del loro "recinto informativo".



    Gli unici due gatekeepers che non sono stati "debunkerati" sono Bill Hicks e George Carlin. Perchè? Perchè sono comici di professione prorio come Grillo, Crozza, Luttazzi e Guzzanti. A differenza di questi, però, si collocano a un livello superiore di verità (o in uno strato più interno della cipolla).
    Giudicate voi stessi:

    .

    [APPROFONDIMENTO] Una completa analisi del problema "debunkers o gatekeepers" è stata citata da Laura in questa discussione:
    Non credo ai megacomplotti.

    CITAZIONE (crimibank @ 10/6/2011, 21:48) 
    Poi vorrei sottolineare il fatto che Giulio Tremonti sia presente alla riunione, in risposta alla recente discussione proprio su di lui.

    Un consiglio: quando "citi" una discussione già aperta, metti sempre il link alla discussione, per rendere più agevole la lettura. Per ottenere l'URL devi cliccare sulla stinga "Inviato il:.." che trovi all'inizio del post che vuoi citare. Riguardo a Tremonti, per esempio, ti riferivi a questa discussione:
    Dichiarazioni di Tremonti riguardo la crisi?

    CITAZIONE (crimibank @ 10/6/2011, 21:48) 
    Perchè questi batteri spuntano fuori dal nulla in situazioni che sono rimaste tali dal medioevo ad oggi? Cosa sono a scoppio ritardato? Non so se riesco a farmi capire..

    Come, esattamente, nasce un ceppo batterico che è resistente a più di un dozzina di antibiotici in otto classi di farmaci differenti ed è caratterizzato da due mutazioni genetiche mortali, nonché dalla capacità di produrre enzimi ESBL?
    Cavolo da più di una dozzina di antibiotici...Riflettete!

    Qui hai centrato in pieno il problema: il modo migliore di analizzare le notizie mediatiche e le analisi correlate è proprio quello di porsi delle domande critiche sia sulla versione ufficiale sia su quella di controinformazione. Visto che questa discussione è sul Bilderberberg Club, ti consiglio di aprire una discussione nella sezione adeguata (in Medicina e energie alternative o in TV Fakery).

    Ed adesso ritorniamo tutti in-thread continuando con gli aggiornamenti sul Bliderberg 2011.

    Saluti
     
    .
  7. marcpoling
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai la storia del Bilderberg Club è stata "sdoganata". Non è più considerata "teoria del complotto" e lo dimostra il fatto che i mass-media, già da due anni si lasciano scappare qualche notiziola sul "discretissimo" circolo di potere.

    Quest'anno, gli invitati si sono lasciati "avvicinare" dai dissidenti tedeschi durante una passeggiata, concedendosi ai fischi ed alle riprese. Quest'atteggiamento arrogante, e allo stesso tempo disinvolto, è il sintomo che siamo vicini alla "rivelazione alle masse" dei veri padroni del mondo e dei loro piani elitari e globalisti.
    Presto, di fronte all'evidenza, tutti coloro che non sapevano o, ancora peggio, che sostenevano l'innocuità di queste riunioni (ex-)segrete, finiranno col dire che "non ci stupiamo, l'avevamo sempre saputo..". Contenti loro..



    Anche i ragazzi di LoSai [Milano, Firenze, Bergamo, L'Isola d'Elba] sono andati all'arrembaggio dei Bilderbergs ma non hanno avuto la stessa fortuna dei tedeschi e si sono accontentati di manifestare davanti al cordone degli agenti di sicurezza:



    Da notare il logo del servizio SECURITAS, noto alla maggiorparte di noi:

    image


    Edited by marcpoling - 21/6/2011, 10:56
     
    .
  8. Gplfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quando leggo queste informazioni vedo occhi e piramidi ovunque !!
     
    .
  9. marcpoling
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gplfree @ 20/6/2011, 22:13) 
    da quando leggo queste informazioni vedo occhi e piramidi ovunque!!

    Sarà che adesso sei capace di "leggere" anche a livello simbologico
    e ti stai disintossicando dai mass-media.. ;)

    Quegli "occhi e piramidi" ci sono sempre stati:
    eravamo noi che non sapevamo distinguerli, proprio perchè assuefatti.
     
    .
  10. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate il breve ot ma a che punto è l'idea per la nuova sezione simbologia?
     
    .
  11. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, sarebbe il caso di aprire una sezione 'simbologia'
     
    .
  12. marcpoling
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aperta la sezione richiesta:

    SIMBOLOGIA E SETTE SEGRETE

    Grazie Volpe_nera!

    :ImmO_seremegliodiholly_01092064
     
    .
  13. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, siete fantastici!
     
    .
  14. yepes85
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma nell'intervita Estulin dice che c'e' qualcuno di più potente dei Rothschild e dei Rockfeller... Chi sarebbe questa gente?
     
    .
28 replies since 9/6/2011, 20:20   2195 views
  Share  
.