Bildeberg Group 2011 (Svizzera - Saint Moritz)

La lista degli invitati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posto qui la notizia :)

    http://affaritaliani.libero.it/politica/bo...nato090711.html
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente oggi verrà deciso il successore di strauss khan (se si scrive così).

    Su facebook è stata pubblicata una "guestlist"
    La cosa che mi colpisce di più è leggere in cima alla lista il nome di Daniel Estulin, giornalista spagnolo schierato assolutamente contro il prestigioso club e varie organizzazioni segrete.
    Alcuni mesi fà gli ho dedicato un topic, esponendo tutte le mie perplessità riguardo la sua persona.

    Cavolo comunque esprimo tutta la mia stima per Borghezio. Chissà in che modo gli faranno pagare l'eventuale denuncia.. Forse con uno stupro???
     
    .
  3. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah...

    beh cmq al bildeberg group, di gentaglia italiana, ci andò gianni agnelli e anche gli elkann, con cui poi si imparentarono... se non ricordo male (ma non ho conferme su questo, al momento non mi va di cercarle XD) anche luca cordero di montezemolo e mario draghi...
     
    .
  4. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque il libro di Daniel Estulin, dal titolo Club Bilderberg è molto interessante, quando non saperete che leggere sbizzarritevi con questo.
     
    .
  5. marcpoling
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo questa discussione tra gli ANNUNCI per dargli piena visibilità.

    E vi lascio anche il mio contributo personale a questa discussione.

    CITAZIONE (crimibank @ 9/6/2011, 21:58) 
    Su facebook è stata pubblicata una "guestlist"
    La cosa che mi colpisce di più è leggere in cima alla lista il nome di Daniel Estulin, giornalista spagnolo schierato assolutamente contro il prestigioso club e varie organizzazioni segrete.
    Alcuni mesi fà gli ho dedicato un topic, esponendo tutte le mie perplessità riguardo la sua persona.

    Daniel Estulin è nella lista dei "Guest" insieme a Jim Tucker (mentore di Estulin e, forse, il primo a pedinare le riunioni del Club). Però stai prendendo un abbaglio crimibank: non è invitato al meeting, ma all'EVENTO FACEBOOK che si chiama Bilderberg Tranparency, per fare trasparenza appunto sui temi trattati durante il meeting. Se non sbaglio, devono avere una sorta di "cimice" dentro la riunione, uno o più insiders che stanno trasmettendo le conversazioni con un microfono, seguibili su livestream (peccato che non si capisca una mazza..!)

    Io ho il libro di Estulin, nella sua edizione spagnola (La verdadera historia del Club Bilderberg): è un mattone da leggere (poco divertente) ma è RICCO di NOMI, DATE e CITAZIONI che vale la pena tenere a portata di mano, come tu giustamente dici.



    E' vero che Estulin stia ritrattando le accuse mosse ai "padroni" del mondo. Anche a me son sorti dei dubbi sulla sua credibilità. Soprattutto qua in spagna ha rilasciato diverse interviste confusionali, in cui contraddiceva addirittura le sue stesse parole impresse nel libro, tipo "non è vero che esiste un piano per un Nuovo Ordine Mondiale", "il vero problema è la nobiltà nera veneziana" (!?!?!).

    Quindi:
    - o lo hanno minacciato di morte (a lui o ai suoi cari);
    - o lo hanno pagato profumatamente;
    - o gli hanno fatto un lavaggio di cervello stile Monarch, riprogrammandone il pensiero e l'identità;
    - oppure è sempre stato un loro agente.

    A me francamente interessa poco cosa gli sia successo. Come sempre bisogna fare tesoro di tutte le informazioni che vengono date sul Sistema, siano esse o no provenienti dal Sistema stesso e dai loro agenti. Lo stesso discorso vale per David Icke, Alex Jones ed il movimento Zeitgeist.
    Lasciate perdere il pregiudizio. Cibate la vostra mente di tutto e FILTRATE LE INFORMAZIONI. Abbiamo gli strumenti per farlo. Quello che sconsiglio sono gli atteggiamenti del tipo:

    "Nooo! E' un agente del Sistema, l'hanno debunkerato e quindi non lo ascolto..."
    Se anche tentano di manipolare la nostra opinione (o attirarci nella New Age/Satanismo), spiegano per filo e per segno come stiano realizzando il Nuovo Ordine Mondiale, quindi meritano tutti una visione/lettura. Non un'adorazione da guru quindi, ma un'analisi razionale, sempre con la guardia alta della nostra Coscienza e del nostro Spirito Critico, ovviamente.

    Questa è la vera LISTA DEGLI INVITATI AL MEETING 2011 (non all'evento facebook.. :huh:). Per l'Italia leggiamo i nomi di:
    - Bernabè, Franco (CEO, Telecom Italia S.p.A.)
    - Elkann, John (Presidente, Fiat S.p.A.)
    - Monti, Mario (Preside Università Commerciale Luigi Bocconi)
    - Scaroni, Paolo (CEO, Eni S.p.A.)
    - Tremonti, Giulio (Ministro dell’Economia e delle Finanze)


    Ora, domanda:
    che relazione c'è tra il Club Bilderberg, l'Eugenetica, il recente batterio killer Escherichia Coli, le Georgia Guidestones e la cosiddetta "depopulation"?

    Un aiutino ci viene da questo bell'articolo, molto completo, a cura del blog BastaIoNonVoto:
    L'Eugenetica e l'Agenda Mondiale per il Depopolamento

    Prendete e leggetene tutti, questo è il pane per il Risveglio della nuova Coscienza Collettiva.. :IIH!:

    L'effetto "palla di neve" è appena cominciato..

    Edited by marcpoling - 10/6/2011, 17:46
     
    .
  6. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marcpoling complimenti, come al solito i tuoi post sono più che bene eseguiti.
    Sono felice di essermi sbagliato, perchè sinceramente provo simpatia per Estulin.
    Però caspita come può tralasciare un argomento fondamentale come il signoraggio bancario in un libro come quello?
    Non sò se sei riuscito a vedere l'intervista che fece a Fidel Castro, secondo me fù alquanto ridicola. E sinceramente è da quando l'ho vista che ho cominciato ad avere dubbi.
    ------------------------
    Poi vorrei sottolineare il fatto che Giulio Tremonti sia presente alla riunione, in risposta alla recente discussione proprio su di lui.
    ------------------------
    Interessante la Georgia Guidestones, non la conoscevo prima d'ora, e sopratutto carina la scritta "death to new world order", ahahah.
    Comunque non voglio fare il "nato già imparato" di turno, però è palese il fatto che uno dei loro scopi principali è limitare la crescita demografica...E' la storia che si ripete, abbiamo visto con la mucca pazza e con il pollo, fino ad arrivare all'Escherichia Coli.
    Il nostro mondo è caratterizzato dal fatto che i vari meccanismi che permettono il corretto svoglimento della catena umana siano sempre uguali da secoli, quindi faccio una domanda: Perchè questi batteri spuntano fuori dal nulla in situazioni che sono rimaste tali dal medioevo ad oggi? Cosa sono a scoppio ritardato? Non so se riesco a farmi capire..

    Nel link di marcpoling ho trovato una descrizione del virus che fà rabbrividire...
    CITAZIONE
    Come, esattamente, nasce un ceppo batterico che è resistente a più di un dozzina di antibiotici in otto classi di farmaci differenti ed è caratterizzato da due mutazioni genetiche mortali, nonché dalla capacità di produrre enzimi ESBL?

    Cavolo da più di una dozzina di antibiotici...Riflettete!

    Edited by crimibank - 11/6/2011, 14:10
     
    .
  7. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti! Tremonti si è più volte distinto per delle dichiarazioni, per quanto fugaci, sul "nuovo ordine mondiale".

    Comunque concordo con MarcPoling, bisogna analizzare senza pregiudizi tutte le notizie. E poi filtrare ciò che ci serve.

    Piccolo OT: da stamattina alle 6:30, nella zona di Casarano (LE) fino ad ora sono passati ben 14 (14!!!!) aerei rilascianti scie chimiche. Ne ho fotografati alcuni, quanto prima posterò le foto. Il cielo, ora, è un'enorme ragnatela di "pseudo"nuvole. Ma se volessi rompere le scatole a qualcuno, dove posso andare a lamentarmi? ai vigili? al comune?
     
    .
  8. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato su facebook un link molto interessante in cui viene intervistato un banchiere svizzero membro del bildergberg. Spiega mooolte cose...
    http://neovitruvian.wordpress.com/2011/06/...rg/#comment-993

    Riguardo a Tremonti, io credo nella sua buona fede, è un ottimo ministro e se in passato si è lasciato sfuggire delle importanti dichiarazioni un motivo ci sarà. E spero che si decida presto a prendere una posizione.
    Si dice che ci sia un informatore all'interno, vedremo che notizie trapeleranno al termine del meeting.
     
    .
  9. Gplfree
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Mario Borghezio che è stato allontanato dalla riunione del Club Bilderberg 2011 su Vimeo

    [spostato dal moderatore - marcpoling]

    Edited by marcpoling - 30/6/2011, 05:10
     
    .
  10. Grewon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Crimibank, ottimo link e intervista. Una cosa non capisco: se nell'intervista dice che vuole restare segreto per non rischiare la vita, perché a inizio intervista si fa il suo nome e si fa vedere pure la foto? O.o
     
    .
  11. *Anubi*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grewon @ 12/6/2011, 09:29) 
    Grande Crimibank, ottimo link e intervista. Una cosa non capisco: se nell'intervista dice che vuole restare segreto per non rischiare la vita, perché a inizio intervista si fa il suo nome e si fa vedere pure la foto? O.o

    Perchè si trova in un posto nascosto lo dice lui

    Non voglio però entrare nei dettagli, mi troverebbero facilmente se dicessi il nome del presidente e il nome della banca. Rischio la mia vita.

    e poi più avanti dice:

    D: Come pensa che si potrebbe fermare questo piano?

    R: Beh, questa è la ragione per cui mi rivolgo a voi. La verità. La verità è l’unica strada. Fare luce sulla situazione, esporli ai riflettori. A loro non piace molto essere al centro dell’attenzione. Dobbiamo creare trasparenza nel settore bancario e in tutti i livelli della società.


    questo almeno ho capito io <_<
     
    .
  12. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti è alquanto strana come intervista e a dirti la verità Grewon anche io non sono riuscito a capire bene...mha...strano
     
    .
  13. pouluy
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://neovitruvian.wordpress.com/2011/06/...rg/#comment-993

    [spostato dal moderatore - marcpoling]
    Ps.: evitiamo di duplicare le discussioni e i link.. ;)
    Prima di postare, controllate col motore di ricerca se c'è già una notizia simile..



    Edited by marcpoling - 30/6/2011, 05:12
     
    .
  14. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Borghezio...oddio, nessuna stima ideologica e politica, ma non è la prima volta che si pone contro il sistema. Anche perché c'è anche da sottolineare il fatto che lui è stato deputato europeo e secondo me proprio lì ha capito qualcosa.

    @crimibank: cosa c'entra lo stupro?
     
    .
  15. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre continuiamo a discutere di questo bildleberg ci stanno irrorando con le scie chimiche, ieri in Abruzzo i cieli erano a striscie bianche...
    Comunque concordo con MarcPoling, bisogna analizzare senza pregiudizi tutte le notizie. E poi filtrare ciò che ci serve.

     
    .
28 replies since 9/6/2011, 20:20   2195 views
  Share  
.