Chip - SottoSezione - PositiveID

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikeweber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Propongo la creazione della sottosezione PositiveID nella sezione relativa ai MicroChip.

    Il perchè sta nel fatto che è possibile tradurre le notifiche della compagnia che fa ogni settimana, giorno o quello che è in base alle loro necessità. Io mi sto già prodigando per tradurre al 90% le notifiche, anche se ci vuole del tempo perchè sono un po più complicate del parlar comune quindi per quel che mi riguarda si può correggere il testo e aggiungere le traduzioni dei nomi a cui manca la traduzione(appositamente contrassegnati).

    Dopo aver fatto il lavoro di traduzione delle notifiche date agli invesitori dalla PositiveID si può procedere ogni mese ad un riassunto dei cambiamenti più importanti avvenuti nel mese e così via.
    In questo modo si potrebbero avere anche una lista dei partner dell'azienda e altre informazioni.

    Ovviamente più siamo nella traduzione e più velocemente si potranno avere dei dati da poter visionare.
     
    .
  2. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ti posso dare una mano...anche perchè con le lingue non vado molto d'accordo.
    Intanto puoi dirci (riassumendo) cosa hai scoperto finora?
     
    .
  3. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se non posso esserti d'aiuto sono d'accordo, ma concordo anche con josepuss dacci qualche accenno su quanto sai fino ad ora.
     
    .
2 replies since 5/9/2011, 15:08   261 views
  Share  
.