Deluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paul83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico la mia! Sono un utente di lo sai su facebook. Anzi ero. Mi sono permesso di scrivere in una discussione che il tanto decantato Prof. Giacinto Auriti era in collusione col fascismo. Dichiaratamente fascista. Nell'intervento affermavo senza mettere in discussione le tesi del professore sul signoraggio che personalmente approvo, che è inutile lottare contro il monopolio delle banche, la dittatura mediatica se poi ci si ritrova ad idolatrare vecchie dittature che con quella attuale non hanno in comune solo la globalità planetaria ma condividono le stesse ideologie liberticide. La risposta del Signor (Dottor?) Daniele è stata bannare il mio intervento, non rendendolo leggibile al pubblico e impedirmi attraverso un ban di scrivere sul sul gruppo o potere pubblicare nuovi articoli in bacheca. Scelta curiosa per una persona che invita ad autoinformarsi e a mettere tutto in discussione. Metodi gia visti e sopracitati nell'attuale dittatura mediatica, nelle passate dittature fascste, nazste o comuniste, e presenti sicuramente nella futura dittatura mediatica globalizzate di tipo orwellano che in il NWO vuole mettere in atto. Forse al Signor Daniele ha fatto paura il mio avatar di facebook una A cerchiata... contrapposta ai cimeli che sono sicuro terrà nel cassetto composti di croci celtiche uncinate e magari qualche foto di un vecchio pelato finito a testa in giù.... Vi invito semplicemente a meditare. Se si parla di libertà di nformazione e si usano le stesse tecniche di chi vogliamo combattere per reprimere la libera informazione, siamo, scusate SIETE al loro livello....
     
    .
  2. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    personalmente non sono nè un admin nè un moderatore di Lo Sai, quindi più che altro posso darti la mia opinione. La sintetizzo per punti, solo perchè vado meglio e perhè ora non ho moltissimo tempo.
    1. non credo che il signoraggio sia il problema principale o "la causa di tutti i mali". Lo so, questo significa essere un "complottisa eretico", ma penso che se domani la proprietà della moneta divenisse "del popolo" (cosa vuol dire "del popolo, poi? bisognerebbe mettersi d'accordo pure su questo) le cose non cambierebbero affatto.
    2. Quindi per me non ha moltissimo senso stare ancora a discutere su Auriti, Pound ed il signoraggio bancario.
    3. Citare un personaggio che ha avuto simpatie per il fascismo non significa comunque essere fascisti o esaltare gli ideali di un determinato movimento politico.
    Saluti Romani!

    P.s. per quanto riguarda il ban personalmente non posso farci nulla, come probabilmente non possono farci nulla gli altri utenti del forum
    Rinnovo i saluti Romani
     
    .
  3. Laura Caselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul, non so che tipo di commento tu abbia scritto, ma se sei stato bannato evidentemente non era il tuo primo commento diffamatorio... ;)
    Parlare di SIGNORAGGIO o parlare di Auriti non equivale ad essere fascisti. Le banche truffano TUTTI i cittadini, sia di destra che di sinistra. Possibile che la cosa non sia ancora chiara??

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,493
    Reputation
    0
    Location
    Brivio (LC)

    Status
    Offline
    Scusate per questa piccola domanda, i vostri soldi che guadagnate, se li guadagnate, dove li mettete?
     
    .
  5. paul83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il commento Laura era quello che ho scritto sopra, e ti assicuro era la prima volta che scrivevo, al massimo avevo messo dei "mi piace". Parlando con utenti online e leggendo discussioni sulle varie pagine ho scoperto che è risaputo che tendete a bannare e a censurare chi non la pensa esattamente come voi su ogni cosa. Ripeto che è un atteggiamento che non mi stupirebbe nel sito di qualche partito di destra o di sinistra che sia, ma mi fa una certa impressione usato da persone che incitano ad informarsi e a dibattere... detto ciò, mi è stato addirittura bannato su lo sai pescara un articolo di David Icke... che parlava in termini positivi del movimento anti wall street. Insomma non si tratta di bannare opinioni personali, ma addirittura articoli di persone che del complottismo hanno fatto la loro vita e posto le basi... personalmente penso che Icke abbia fatto molto più di Auriti ma è un semplice punto di vista. Se non altro ha fatto conoscere tali tesi in tutto il mondo occidentale.
     
    .
  6. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece non sono per nulla sicuro che Icke giochi dalla parte giusta.
     
    .
  7. paul83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Josepheus sono punti di vista, tu parli d lbertà e mandi saluti romani.... e io non penso che una dittatura di destra o sinistra che sia sia la parte giusta. Ma sono punti di vista.... Come non voglio vendermi a un marchio, o a una banca non voglio vendermi nemmeno a un governo....

    P.S. Ringrazio cmq laura e gli altri utenti te compreso per le risposte :)
     
    .
  8. josephuss
        Like  
     
    .

    User deleted


    I saluti romani erano ovviamente ironici :)
     
    .
  9. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul, è anche vero che questo non è un forum politico, quindi non puoi venire qui a fare politica e ad etichettare le persone...non sono un admin e non so nulla riguardo al tuo ban però cerca di evitare di etichettare le persone...il 99% dei fascisti attuali non aspira a ricostituire la dittatura figuriamoci, ma solamente determinate idee e culture che sono le uniche ad ostacolare veramente il sistema. (e infatti sono state emarginate da sempre guarda caso)
     
    .
  10. paul83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorenzo, non etichetto nessuno! i saluti romani cmq erano ironici... e non vorrei fare un post politico. Quindi la chiuderei qui! A cosa aspirano i gruppi di estrema destra non mi interessa minimamente. MI basta sapere che non condivido alcun valore reazionario o conservatore. Patria... la madre di tutte le guerre... religione dogmatca? da li nasce la frottola del terrorismo ed è uno dei poteri forti oltre a quello econommico e governativo (cit. Zeitgeist)... Famiglia tradizionale? comoda per i governi per controllare meglio tutti. detto ciò ognuno può vederla come li pare io la vedo così. Liberi di bannarmi ma non ho offeso nessuno.
     
    .
  11. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti bannassero per delle idee politiche sarebbe la fine...personalmente non condivido nulla di ciò che hai detto ma non per questo se fossi admin ti bannerei, e se qualcuno avesse agito in questo modo sarebbe molto grave...non ti rispondo a ciò che hai affermato perché neanche io voglio buttarla sul politico, dato che nonn mi sembra il forum più adatto...per il resto a posto cosi :D
     
    .
  12. paul83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Peace :)
     
    .
  13. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma come ci si può scancellare da questo forum? Il livello si è veramente abbassato...che delusione.
     
    .
  14. -MrBlueSky-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    basso come la tua grammatica...
     
    .
  15. Di Girolamo Enrico
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Di Girolamo Enrico @ 25/10/2011, 18:03) 
    scusate ma come ci si può scancellare da questo forum? Il livello si è veramente abbassato...che delusione.



    Peace & Love.
    Qualcuno saprebbe darmi una risposta sensata per scancellarmi definitivamente da questo forum?
    Peace & Love .
     
    .
16 replies since 10/10/2011, 16:29   1168 views
  Share  
.