Mistero

La verita sul programma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luccaleritale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera domenica guardavo Mistero e parlavano di Nuovo Ordine Mondiale e il reportage mi sembrava molto convincente ma stranamente é un programma televisivo cosa ne pensate riguardo il programma ? Vi linkero il reportage
     
    .
  2. final x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente mettono qualcosa di vero ( ordine mondiale, signoraggio ) in un programma in cui parlano di molte cosa dalla dubbia credibilità facendola perdere, a loro volta, agli argomenti sopracitati.
     
    .
  3. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, sinceramente non so che dirti: personalmente non l'ho mai visto, ma tutti parlano di questo "mistero" come un programma complottista, controcorrente, antisistema, eccetera...io non ne sono mai stato convinto per principio, visto che va in onda su Italia1. Però ne stanno parlando talmente tanto in questa direzione, che mi sono convinto a guardarlo: la prossima settimana voglio vederlo per capire se sia vero o meno tutto ciò...ripeto, mi pare veramente improbabile, ma voglio farmi una mia idea al riguardo... comunque, anche se fosse vero, tu devi presupporre che IL QUOZIENTE INTELLETTIVO DELLE PERSONE CHE GUARDANO ITALIA1 E' PRATICAMENTE NULLO PER COMPRENDERE DETERMINATI ARGOMENTI!! :D
     
    .
  4. final x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora mi dispiace per te luccaleritale! Il tuo quoziente intellettivo è nullo!
     
    .
  5. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando va in onda Mistero?
     
    .
  6. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lorenzo, mi sa che domenica scorsa è stata l'ultima puntata.... quindi potrai vederli solo su internet. eccoti il link.
    www.tv.mediaset.it/italia1/mistero/
    Potrai così fare la conoscenza di "Adam Kadmon". vedi questo link www.adamkadmon.it/Home.html
    La trasmissione in se per se non dice nulla, accenna solamente qualcosa, e lo fa anche in maniera abbastanza confusa. Però ad un occhio critico può servire per portarlo a conoscenza di alcuni argomenti per poi approfondirli meglio. Un telespettatore non smaliziato invece può impressionarsi anche parecchio e confondersi parecchio le idee.
     
    .
  7. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i link...finalmente conoscerò quest'uomo di cui tanto si parla...
     
    .
6 replies since 23/10/2011, 22:12   699 views
  Share  
.