MARI - O _ MONTI

Un nuovo governo pieno di molti aspetti inquietanti... ma tantia tanti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario Monti, a sentirlo parlare alla TV è davvero un piacere. Soprattutto dopo aver ascoltato per anni un premier che faceva dell'arroganza e della volgarità il suo biglietto da visita. Eppure quest'uomo mi inquieta tantissimo, come neppure aveva fatto quel :angry: tizio che nel lontano 1994, tra un :wacko: mi consenta e un :blink: cribbio è sceso in campo. Ora per molti è arrivato l'uomo della provvidenza, ma ho paura che chi pensa a Monti come l'uomo della provvidenza è lo stesso popolo che ha esultato per il precedente leader. Ma qui non voglio parlare di politica. ma voglio attenzionare alcune percezioni che ho avuto rispetto a quest'uomo calato dall'alto (o dal Presidente della Repubblica o dalla BCE, fate voi). E' inutile dire la sua provenienza, le sue esperienze, ecc ecc.. Tutto pare ben esposto in questo video che allego.
    Mi ha raggelato :AHI!: moltissimo poi la frase pronunciata da :alienff: "VELTRONI" :alienff: che io ho sempre visto come il Veltro, non per quello che lui rappresenta, ma per quello che riesce ad annunciare. :sweatdrop.gif: Veltroni: «Chi stacca la spina pagherà caro» . :sick: Già la pagherà cara.... :sick: E ci credo.

    Ecco il video, spero tantissimo che ne possiamo discutere qui in questo forum.

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=o-tFVx1A-Ok
     
    .
  2. Dark-Bisler
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla pagina di facebook si è parlato di questo video, comunque l'obbiettivo di voyager è quello di far passare questo complotto come una farsa perchè la televisione oltre a diffondere notizie fake diffonde i complotti sulle rubriche di fantascenza, difatti in voyager parlavano di vere e proprie s**onz**e (che monti è massone però è vero) ti parlavano tipo di chubacabras, gli alieni cattivi che fanno cattivi esperimenti la fine del mondo eccetera... un altro programma che fà una cosa simile è mistero però ne ho solo sentito parlare non l'ho visto di persona, e anche in quel programma si parlave di antichi complotti su templari che pregavano baphomet(complotto al quale credo)

    conclusione queste due trasmissioni hanno il semplice obbiettivo di riempirti la testa di cazzate, e quando parlano di qualcosa di possibile te lo fanno passare per cazzata anche se è un possibile complotto.

    PS: la prossima volta puoi usare il meno possibile le faccine questo forum e poco visitato perchè a volte vengo a infastidirci troll e debunker.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Hello world

    Group
    Member
    Posts
    8,247
    Reputation
    0
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    "Ben esposto"? "Voyager"? Pensavo di trovare spirito critico in questo forum ma non vi siete neanche accorti che è semplicemente una parodia e che quello chiaramente non è il vero voyager... mah.
     
    .
  4. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccone unaltro che neanche arriva e già critica...
    Basta con questi finti profeti che arrivano dal nulla e credendosi chissachì insultano questo forum.
    Invece di esprimere giudizi prematuri e inutili donaci di un tuo riesamine con ben più contenuto.
    Siamo quì per formarci a vicenda, non per sentirci l'uno più colto dell'altro!
     
    .
  5. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con dark: voyager ha l'obbiettivo di estremizzare talmente tanto i complotti da renderli ironici, ridicoli e quindi cretinate.
     
    .
4 replies since 20/11/2011, 19:46   601 views
  Share  
.