Monti si dichiara non-massone su LA7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedrox15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti mi conoscono sul forum fugadayoutube, ma ormai è quasi "disabitato".

    Notizia di qualche secondo fa ( una trentina al massimo )

    Monti si definisce un NON-MASSONE su OTTO E MEZZO un programma di LA7 e dichiara di non sapere nemmeno cos'è la massoneria

    Domani compariranno sicuramente i primi video su youtube e potrete constatare che non è una notizia fake


    Che gran burlone il nostro Monti :D :D :D :D :D
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video è questo qua. Grazie per la segnalazione.

    La cosa che più mi fa ridere non è il commento di Monti, che c'era da aspettarselo, ma i vari commenti del video.......fatevi due risate...

    Video
     
    .
  3. Fedrox15
        Like  
     
    .

    User deleted


    i commenti più esilaranti:

    "Secondo me,non lo è!
    Più o meno tutti sanno cos'è la massoneria,il fatto che lui risponda in questo modo a mio avviso indica la sua estraneità ai fatti!
    E poi sarebbe palese se fosse massone,ormai la Massoneria è diventata segreta per modo di dire!"

    "@alfovel Hahaha carina questa, si per i negazionisti probabilmente la p2 era un associazione dove si aiutavano vecchiette XD"

    "...TOTO' RIINA NON E' MAFIOSO E CICCIOLINA E' VERGINE"

    "che tenerezza, scusa se ti chaimo massone, il nuovo film in onda su tutte le reti"

    e potrei continuare per ore XDD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ma avete visto questo?

    "Non so come si faccia a criticare quest'uomo, è da tempo che in Italia non si vedevano politici come lui. Non può fare miracoli, lo psiconano gli ha lasciato un bel fardello, diamogli tempo!"

    Ma io cerco di essere il piu' comprensivo, benevolo, disposto a comprendere, ... eh ... mah .. qui ... non so ... non capisco ... ma che cervello bisogna avere per fare una dichiarazione di questo tipo?
    Boh?
    C'e' qualcuno che mi sa dire cosa sta facendo Monti per salvare l'Italia?
    Perche' io vedo solo aumenti indiscriminati di tasse su chi non le puo' evadere! :angry:
     
    .
  5. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 25/1/2012, 21:59) 
    Ma avete visto questo?

    "Non so come si faccia a criticare quest'uomo, è da tempo che in Italia non si vedevano politici come lui. Non può fare miracoli, lo psiconano gli ha lasciato un bel fardello, diamogli tempo!"

    Non so chi l'ha fatta questa citazione, ma a mio parere sono parole di GRILLO.

    Oh, io ci credo che Monti non è un massone, i massoni vengono chiamati anche muratori.... e lui mi pare che sia un distruttore delle politiche economiche italiane. Presto vedremo tutti come la prossima mossa sarà quella di svendere il patrimonio pubblico e magari svendere le riserve auree
    ai paesi che la massoneria sanno cos'è.
     
    .
  6. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah questo Monti è più simpatico di Berlusconi xD a me fa ridere di più!

    Cmq il problema è che la gente è ignorante, ma tanto, ma veramente troppo...perché sennò capirebbe immediatamente cosa sta succedendo nel mondo...sostanzialmente le idee del popolino, quelli che pensano solo alle sicurezze economiche (importantissime per carità, ma non fondamentali per cambiarti la vita) fondamentalmente sono queste:
    -la massoneria non esiste più da tempo: è una cosa di cent'anni fa;
    -la massoneria sono quei gruppi di imprenditori lobbisti che possiedono giornali, scuole, università, case editrici, aziende municipalizzate ecc.. (sì, è pur sempre massoneria e fa sempre schifo, ma è mille volte meno pericolosa di quella che agisce su scala globale).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belfagorblu @ 26/1/2012, 00:44) 
    Non so chi l'ha fatta questa citazione, ma a mio parere sono parole di GRILLO.

    Io credo piuttosto che di Grillo ci sia solo la parola "psiconano" .... non credo che Grillo abbia detto tutto il resto ...

    PS: Clickando sul banner che hai nella firma l'antivirus me lo segnala come "malevolo" ... :angry:

    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 26/1/2012, 14:35) 
    Ahahahahahah questo Monti è più simpatico di Berlusconi xD a me fa ridere di più!

    A me invece fa inc...are!!!! :angry:

    CITAZIONE
    Cmq il problema è che la gente è ignorante,

    Questo non e' un buon motivo per approfittarsene e spennarli come galline da macello! :angry:
     
    .
  8. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 25/1/2012, 21:59) 
    Ma avete visto questo?

    "Non so come si faccia a criticare quest'uomo, è da tempo che in Italia non si vedevano politici come lui. Non può fare miracoli, lo psiconano gli ha lasciato un bel fardello, diamogli tempo!"

    non so se ridere o piangere, ma nell'incertezza alterno l'uno con l'altro.
     
    .
  9. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    handy ti quoto in pieno.

    Non è un buon motivo questo è ovvio, ma se la gente sapesse e si informasse un pochino meglio potrebbe cambiare questo sistema.
     
    .
  10. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sistema cambierà quando si è costretti a cambiare sistema.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belfagorblu @ 28/1/2012, 14:49) 
    Il sistema cambierà quando si è costretti a cambiare sistema.

    Secondo te cosa deve succedere ancora perche' si sia costretti?
     
    .
  12. Belfagorblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 28/1/2012, 18:59) 
    CITAZIONE (Belfagorblu @ 28/1/2012, 14:49) 
    Il sistema cambierà quando si è costretti a cambiare sistema.

    Secondo te cosa deve succedere ancora perche' si sia costretti?

    Che si comincia a soffrire veramente e ad avere seri problemi per poter acquistare anche i generi di prima necessità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belfagorblu @ 28/1/2012, 21:01) 
    Che si comincia a soffrire veramente e ad avere seri problemi per poter acquistare anche i generi di prima necessità.

    Gia' ... pero' quando saremo a quel punto si scatenera' una guerra tra poveri, e non ci sara' piu' la lucidita' per organizzarsi e reagire contro i potenti, ma si piombera' nella barbarie piu' truce ... purtroppo.
    in definitiva, se aspetteremo di arrivare a quel punto .. avranno vinto loro. :angry:
     
    .
  14. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanti opinionisti e pensatori tra le nostre conoscenze, che per quanto possano sembrare vispi nell'osservare il mondo che ci circonda, rimangono sempre ignoranti e raggirati.
    I nostri padri, i nostri fratelli, i nostri nonni, i nostri poliziotti, i nostri professori, ecc.... Se solo sapessero ciò che c'è davvero da sapere.
     
    .
  15. lorenzo_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte che quella fase già è arrivata per molti, ma comunque quando saremo ad uno stadio generalizzato ci proporranno la loro soluzione secondo il metodo problema-reazione-soluzione, e saremo punto e a capo.
     
    .
14 replies since 20/1/2012, 21:27   938 views
  Share  
.