Proposta:Come ribellarsi al potere senza togliere i soldi dalle banche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albertogas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio EU @ 30/1/2012, 13:56) 
    Certo, chi non arriva alla fine del mese con lo stipendio che si ritrova, va in banca e compra, Oro e Argento, poi per nutrirsi gli da una leccatina ogni tanto e passa la fame.

    Per cui anche andare in banca a prendere i soldi e vedersi svalutare la valuta mette alla fame chi non arriva alla fine del mese con lo stipendio...o no?

    Restiamo pure così senza fare niente allora, tanto se non arriviamo alla fine del mese con lo stipendio che cosa possiamo fare?

    Grandi cambiamenti richiedono grande coraggio e grossi sacrifici.

    Fatemi capire una cosa allora: perchè avete proposto in un video l'azione di ritirare tutti soldi dalle banche se poi neanche voi ci credete?

    Una risposta onesta e sincera per favore.


    CITAZIONE (lorenzo_01 @ 30/1/2012, 15:20) 
    Si, il problema è che con questo sistema la povertà crescerebbe molto ma molto più velocemente, e tu capisci bene che la gente non sa e non capisce più niente quando non ha da mangiare e se già non ti seguiva prima, sapendo che saranno loro stessi a rinunciare a quel poco che ancora gli rimane non ti seguiranno mai più.

    Certo, lo capisco bene ed è per questo che è il mezzo più veloce e sicuro per mettere con le spalle al muro il sistema che ci schiavizza senza che ci scappino dei morti.
    L'alternativa è fare come gli autotrasportatori: sciopero dal lavoro ad oltranza cercando di far avere a tutti di che mangiare per tutto il tempo che serve.

    Oppure non fare niente ed aspettare che i nodi arrivino al pettine: chissa quanti suicidi ci saranno nel frattempo e piccole rivolte sociali con qualche morto.
     
    .
34 replies since 26/1/2012, 10:45   2785 views
  Share  
.