Proposta:Come ribellarsi al potere senza togliere i soldi dalle banche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Handy
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albertogas @ 30/1/2012, 16:18) 
    Se vuoi portare al sicuro i tuoi risparmi ed in maniera legale vai sul blog di Paolo Barrai e fissa un appuntamento.

    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/

    Io ti consiglio comunque di convertire un pò di valuta in attivi tipo oro ed argento su:

    http://oro.bullionvault.it/

    Alla lettura del primo post di questa discussione mi era venuto un vago sospetto ... :hmm.gif: ... ma ora vedendo questi suggerimenti ... si e' tramutato in certezza :116sx9ca7.gif: :censored.gif: :angry:

    Comunque .... supponendo anche (per un momento :whistling1.gif: ) che il tuo scopo fosse "disinteressato" ...
    CITAZIONE
    Il problema è che per fare questo tutti dovrebbero essere disposti a perdere un pò della loro ricchezza ed investire un pò del loro tempo per informarsi coscientemente su cosa è il denaro e la valuta.

    Questi sono i motivi per cui questa iniziativa non potrebbe avere successo, cosi' come quella di andare in massa a ritirare i soldi dalle banche.

    Secondo me l'unica soluzione possibile dovrebbe si, passare attraverso la sensibilizzazione di un nutrito gruppo di persone .. ma queste dovrebbero appoggiare qualcuno con le palle che si liberi una volta per tutte delle banche e del debito pubblico ...... ma purtroppo anche questa mi suona come utopia... :(

    CITAZIONE (Zio EU @ 30/1/2012, 18:55) 
    Finche' io sto bene, andro avanti cosi', chi me lo fa fare di peggiorare la mia situazione.

    Ecco ... questo e' il terzo motivo per cui non cambiera' nulla finche' non saremo ridotti alla fame ... e forse .... nemmeno allora ... come dimostrano innumerevoli esempi sparsi per il pianeta. :huh:
     
    .
34 replies since 26/1/2012, 10:45   2785 views
  Share  
.