Proposta:Come ribellarsi al potere senza togliere i soldi dalle banche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albertogas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 3/2/2012, 12:25) 
    CITAZIONE (Albertogas @ 30/1/2012, 16:18) 
    Se vuoi portare al sicuro i tuoi risparmi ed in maniera legale vai sul blog di Paolo Barrai e fissa un appuntamento.

    http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/

    Io ti consiglio comunque di convertire un pò di valuta in attivi tipo oro ed argento su:

    http://oro.bullionvault.it/

    Alla lettura del primo post di questa discussione mi era venuto un vago sospetto ... :hmm.gif: ... ma ora vedendo questi suggerimenti ... si e' tramutato in certezza :116sx9ca7.gif: :censored.gif: :angry:

    Comunque .... supponendo anche (per un momento :whistling1.gif: ) che il tuo scopo fosse "disinteressato" ...
    CITAZIONE
    Il problema è che per fare questo tutti dovrebbero essere disposti a perdere un pò della loro ricchezza ed investire un pò del loro tempo per informarsi coscientemente su cosa è il denaro e la valuta.

    Questi sono i motivi per cui questa iniziativa non potrebbe avere successo, cosi' come quella di andare in massa a ritirare i soldi dalle banche.

    Secondo me l'unica soluzione possibile dovrebbe si, passare attraverso la sensibilizzazione di un nutrito gruppo di persone .. ma queste dovrebbero appoggiare qualcuno con le palle che si liberi una volta per tutte delle banche e del debito pubblico ...... ma purtroppo anche questa mi suona come utopia... :(

    Ciao Handy,
    stai tranquillo, non sono Paolo Barrai e sono disinteressato dai guadagni di questo tipo. Però sono interessato a salvare quel poco che ho dalle sgrinfie di chi vuole mandarci in rovina e sono anche interessato a liberarmi di loro in maniera pacifica.

    Ora, se nessuno vuole informarsi e prendere coscienza della situazione a me spiace però è nelle probabilità che accada, per cui il mio piano B è quello di emigrare.

    Vedi, il governo ha sempre detto al popolo che i loro cc erano coperti dai fallimenti delle banche attraverso un fondo che attualmente potrebbe coprire un conto corrente: l'ha fatto per non innescare il bank run che è comunque attivo (silenziosamente) in area Euro. Ma non basta il bank run, bisogna acquistare attivi come oro ed argento perchè chi ha l'oro detterà le regole.

    E' di questi tempi che il Congresso Americano si domanda se la FED è ancora in possesso dell'oro americano: io dico di no! :D
    Se il Congresso potrà verificarlo ci sarà sia da ridere sia da piangere però stai pur sicuro che il prezzo dell'oro salirà prepotentemente!
     
    .
34 replies since 26/1/2012, 10:45   2785 views
  Share  
.