Il fondatore di Invisible Child arrestato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_volpe_nera82
        Like  
     
    .

    User deleted


    jason



    Jason Russell il regista del video "Kony 2012", e cofondatore dell'associazione "no profit" Invisible Children, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.
    E' stato sorpreso per strada completamente nudo, dicono che si masturbasse pure, il tutto dopo aver preso a male parole dei passanti ed aver danneggiato delle auto posteggiate.
    Il suo video, Kony 2012, degno di un regista di Hollywood, ha fatto il giro del mondo in pochissimi giorni e l'associazione ha avuto appoggi da personaggi di fama Mondiale come Rihanna e Lady Gaga, ma anche da politici, come l'ex presidente USA George W. Bush (che si dichiara contro lo sfruttamento di bambini in Africa ma possiede miniere d'oro dove vengono schiavizzati fino alla morte dei bambini, come si legge nell'articolo dedicato di Daniele Di Luciano KOglioNY 2012).

    Questa storia mi ha incuriosito. Molti avranno esultato al suo arresto, molti si sono stupiti... io come al solito penso che c'è altro dietro.

    Come ormai sappiamo, Kony, che era a capo dell'LRA (Esercito di Resistenza del Signore), è scomparso ormai da 6 anni e si sono perse le sue tracce. C'è chi dice sia morto, chi che sia scappato, ma quello che è certo è che in Uganda i bambini militari non esistono più. Quindi il video perché è stato fatto adesso? Per soldi? Per propaganda politica? Per spostare l'attenzione a livello mondiale da ben altri reali problemi?

    Come dicevo la campagna sull'arresto di Kony è stata supportata da personaggi non molto raccomandabili e non perfettamente sani di mente come Lady Gaga e Rihanna. (Cliccando suo loro nomi potrete leggere degli articoli che fanno capire che non sono altro che uno strumento degli illuminati per il controllo mentale delle masse a livello mondiale)
    Dunque il supporto arriva, in questo caso, da due programmate mentali.

    L'associazione viene supportata, come già detto, da George W. Bush, che oltre ad essere complice dell'attentato alle torri Gemelle nel settembre del 2001 e possedente di miniere d'oro in cui vengono sfruttati bambini, è un membro della Skull and Bones nota setta massonica in cui vengono iniziati gli studenti di Yale, che puntualmente divengono politici di successo, uomini d'affari, alti militari, ecc ecc.

    Chi vorrà approfondire sulla Skull and Bones e sulla programmazione Monarch, potrà farlo facendo una semplice ricerca. Di articoli e video ce ne sono a centinaia.

    Tornando all'arresto di Jason Russell, mi ha colpito particolarmente la dichiarazione dell'agente di polizia che lo ha arrestato ed interrogato: «abbiamo capito che doveva essere ricoverato in una struttura sanitaria considerato le cose che stava dicendo».
    I giornali sospettano che Russel fosse sotto effetto di alcool o droghe, ma la moglie smentisce ed esclude totalmente questa possibilità, giustificando le azioni del marito dicendo che erano dovute alla pressione subita a causa dell'enorme successo del video KONY 2012.
    Ma come? Da anni ti batti per i diritti dei bambini Ugandesi, fai un video che viene visto ed acclamato in tutto il mondo, numerosi VIP ti danno supporto, e tu, invece di essere al massimo della felicità, dai di matto, commetti atti vandalici, osceni e maltratti passanti, finendo con il masturbarti in mezzo alla strada?!
    Vi sembra normale? E il motivo sarebbe l'approvazione mondiale al suo lavoro?

    L'agente ha dichiarato che hanno ritenuto che avesse bisogno di cure psichiatriche per via di quello che diceva e non tanto per come si comportava nell'insieme. Ma non ha detto ciò che diceva... Mi domando: cosa diceva?!
    Dicono pure che era disidratato e denutrito, quindi non mangiava da giorni. Perché si stava lasciando andare, soprattutto adesso che stava ottenendo successo per i "nobili scopi" che aveva?
    E la moglie non lo aiutava?

    Visti i collegamenti con i tre sopracitati, che hanno molto a che fare con il controllo mentale, mi viene il sospetto che questo ragazzo sia vittima del progetto MK-Ultra (http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_MKULTRA). Ricordo che Bush è stato, oltre che presidente degli USA, direttore della CIA ed ha avuto anche una rinomata carriera militare. Se si considera la sua appartenenza alla Skull and Bones, non ci vuole molto a sospettare che possa essere stato a suo tempo una schiavo mentale ed aver strette connessioni con tale progetto.
    Non per nulla il video KONY 2012 realizzato da Russel, parla di eserciti di bambini tenuti schiavi di un uomo malvagio, per la quale ci vorrebbe un'azione militare da parte dell'esercito americano. Peccato che sia tutto fumo negli occhi, visto che questo Kony non è più una minaccia per nessuno.. allora ritorno alle mie domande: perché Russel ha realizzato questo video così particolareggiato, che parla di un'esperienza da lui vissuta recentemente, che porta alla luce un problema alla quale vuole a tutti i costi porre rimedio, se questo problema, almeno in Uganda, non esiste più? Lo ha fatto solo per soldi? (L'associazione grazie a quel video sta guadagnando decine di milioni di dollari e girano voci che i fondatori di IC se ne siano intascati una grande parte) E' impazzito per i sensi di colpa? O è stato costretto a realizzare tutto ciò ed impazzito perché una parte di lui non accettava quelle imposizioni o traumi subiti?

    Adesso quest'uomo è ricoverato in un ospedale psichiatrico. Per me per fargli l'ennesimo lavaggio del cervello.

    Screen-Shot-2012-03-16-at-6.44.02-PM-300x236



    Edited by La_volpe_nera82 - 17/3/2012, 20:17
     
    .
  2. crimibank
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo tutti questi eventi che vedono come protagonisti persone che all'improvviso impazziscono possiamo benissimo dedurre che il progetto mkultra sta facendo enormi progressi (se così possiamo definirli).
    Vedete la strage del militare americano...
     
    .
1 replies since 17/3/2012, 19:58   2537 views
  Share  
.