Masturbazione e signoraggio: che schifo, due argomenti di destra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauraCaselli
        Like  
     
    .

    User deleted


    - di Daniele Di Luciano -
    Per un qualche motivo a me sconosciuto (e che non ho voglia di indagare), la maggior parte delle persone è destrorsa.

    Considerando che i manicini e i destrorsi si masturberanno più o meno con la stessa frequenza, appare verosimile che la maggior parte della gente che si masturba lo faccia con la mano destra.

    Secondo voi, i mancini, saranno a conoscenza di questi dati? ..E se sì, come vivranno questa situazione? A mio modesto parere: male, e vi spiego perché...

    123txf



    Faccio un esempio: in Italia, per un motivo a me conosciuto (che ho avuto voglia di indagare), la maggior parte delle persone che denuncia il fenomeno del signoraggio bancario è politicamente schierata a destra.

    La probabile causa è che il pioniere di questa denuncia sia stato un certo Giacinto Auriti che nella sua opera "Il paese dell'utopia" risponde a quattro domande poste anni prima da Ezra Pound.

    Nonostante Ezra Pound sia autore dell'aforisma "I politici sono i camerieri dei banchieri", frase che dovrebbe far riflettere sulla sua idea di gestione del vero potere, il poeta-economista viene considerato, nell'immaginario collettivo, un personaggio di destra (anche grazie al gruppo formatosi recentemente che porta il suo nome: "Casa Pound"; gruppo, tra l'altro, a cui è stato chiesto direttamente dalla figlia del defunto Ezra Pound, di cambiare nome perché, a detta della figlia stessa, il padre non è mai stato fascista).

    Lo stesso Giacinto Auriti, che cita più volte l'aforisma di Pound e che spiega, nei suoi libri e nei suoi video andati in onda su una televisione locale (ed oggi raccolti qui), come destra e sinistra siano due facce della stessa medaglia entrambe al servizio dei banchieri internazionali usurai, viene considerato un uomo di destra forse perché a Guardiagrele, suo paese natale, c'erano dei ragazzi di Forza Nuova con cui lui andava al bar a prendere il caffè e a giocare a tresette.

    Con il tempo i gruppi di destra, anticipando quelli di sinistra, hanno cercato, con molta meno convinzione rispetto a quella del professor Auriti, di portare avanti la battaglia iniziata dal giurista di Guardiagrele.

    Così oggi Forza Nuova ha inserito al quinto punto del suo programma (e non al primo, come avrebbe fatto Auriti) la denuncia al signoraggio bancario e parlamentari come Storace, la Mussolini, Buontempo, Borghezio, Scilipoti, ecc. hanno cercato di richiamare l'attenzione sulla più grande delle truffe.

    Ecco spiegato come il signoraggio e la sovranità monetaria siano diventati argomenti di destra e poco conta che anche gente come Antonio Di Pietro, Fernando Rossi, Marco Ferrando, Beppe Grillo, ecc. abbiano trattato l'argomento.

    I "comunisti" non vogliono prendere in considerazione la questione. I soldi li usano pure loro, ma dato che i "fascisti" hanno preso "l'esclusiva", i comunisti, da bravi antagonisti, attaccano chiunque parli di signoraggio, anche se a farlo è "Rinascita" il quotidiano di sinistra nazionale.

    Con la sovranità monetaria lo stato italiano potrebbe stampare banconote al posto degli attuali titoli di debito pubblico (sempre con regole con non alimentino l'inflazione, ovviamente) e in tal modo eliminare le tasse che servono per pagare gli interessi sul debito.

    Pagare meno tasse sarebbe piacevole per tutti, fascisti e comunisti ma io sono comunista e mancino, quindi:

    IL SIGNORAGGIO è UN ARGOMENTO PER FASCISTI E LE SEGHE NON ME LE FACCIO PERCHé LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE SI MASTURBA CON LA DESTRA ED IO SONO DIVERSO!
     
    .
0 replies since 25/5/2012, 14:53   428 views
  Share  
.